Lega fantacalcio 2009-2010

Oh io lo ripeto, gioco volentieri per fare il girone pari se manca il decimo, altrimenti lascio il posto altrettanto volentieri a Scerba che non ha mai giocato. Anche perchè sto già facendo il torneo con i miei soliti compari storici e quindi non sacrifico nulla…
Per cui la palla a Scerba per la decisione finale, e che non faccia complimenti :lobster:


Ok sentito Scerba, gioco io :frowning:

Io cug tifo per Bluevelvet. Pacharelli tifa per Venticello, se non altro per consonanza. Siccome io a Pacharelli ci voglio bene tifo anche per Venticello. Quando ci sarà la partita Bluevelvet - Venticello tiferò per LO SPORT.

x questa asta?

E’ la seconda mail che mi arriva ma visto che anche questa è vuota, mi dite che cazzo devo fare? Ampollanet salvami tu.

Io comunque ho controllato e non ho nessuna mail di invito

allora per l’appunto come dicevo io non ricevendo mail non posso sapere bene come funge

ad ogni modo provate a fare così:

cliccate qua sopra: http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/gestione.asp

il sistema non vi dovrebbe più riconoscere per cui poi vi rimanda al login

fate il login, se non vi ricordate utente/password potete richiederli

a quel punto una volta fatto il login da qualche parte ci dovrebbe essere scritto che vi ho invitato…

siete rimasti solo voi due puzzetv ard!!!1

Fatto mio gitano.

Caro collega gobbo, vai nel sito, loggati, vai su “Tornei e gestione squadre” e scegli “calcio serie A”. Lì dovresti trovare “Gestione lega”, entraci e controlla se c’è qualcosa tipo “Vedi inviti ricevuti”: lì trovi la lega GdR.

Venticellooooooooo

cazzooooooooooooo

Minchia mi sono dimenticato ieri sera…giuro che stasera rispondo :oops:

Niente, non ce la fa.
Presidente, ma non sono previste sanzioni per i ritardi nell’iscrizione?

Fatto !!!

OOOOOOOOH

allora in qualità di Presidente Emerito ed Amatissimo della Lega GDR dichiaro finalmente APERTA la fase delle aste

SE TUTTI provvederanno a fare la propria asta iniziale ENTRO lunedì 7 mattina alle ore 7 funzionando come gli anni scorsi l’ultima fase prima dell’inizio effettivo, ossia il mercato libero, sarà disponibile presumibilmente da lunedì 7 verso le ore 9 circa e il campionato inizierà regolarmente nel turno di domenica 13 A PRESCINDERE che tutti abbiano poi rimpinguato la squadra (se uno ha solo 5 giocatori gioca con quelli)

SE NON TUTTI provvederanno a fare la propria asta iniziale entro lunedì 7 CREDO slitti l’inizio di una settimana e si inizia il 20

per cui fate ste cazzo di aste

Si ripresenta il problema dell’accesso al mercato libero: chi, come 20cello, non ha accesso ad internet quando apre il mercato libero sarebbe svantaggiato…come avete risolto l’anno scorso?

dimenticavo: da questo momento in poi sono tassativamente vietate borsette e marsupi di dimensioni massime 23x20x14

allora questione mercato libero, io ripeto, qualcuno svantaggiato ci sarà per forza in quanto che sulla base delle seguenti premesse

  1. tutti fanno l’asta entro lunedì
  2. tutti si comportano correttamente
  3. tutti sarebbero disponibili per un giorno e ora condivise (tipo il lunedì stesso alle ore 23) (robby e la sua borsetta che abitano assieme ce l’hanno due computer??)

allora si potrebbe fare

ma dato che a mio modesto parere trovare un giorno e un orario condiviso per tutti dopo che tutti hanno fatto l’asta in tempo e si sono comportati correttamente è praticamente impossibile, io personalmente mi adatterei alle scadenze ipotetiche del sito, e chi sa già in partenza che matematicamente al 100% non potrà casomai si trova un direttore sportivo che gli completa la squadra

Boh a me però sembra na stronzata, io prima di Lunedì dopo cena non ho accesso al sito, e sinceramente non credo che mi divertirei molto a giocare con una squadra fatta da Fatic, Zigoni, Zamblera e Wilker, ergo se non ci si accorda in qualche modo rimetto sin d’ora la mia squadra a chi ha la possibilità di essere competitivo.

oh c’è di bello a fare il presidente di questa lega che non siete affatto problematici

allora proviamoci

TUTTI completino la loro asta iniziale ENTRO LUNEDI’ 7 alle ORE 7

TUTTI poi RESTINO FERMI anche se il sito consente di acquistare giocatori per il completamento della rosa fino alle ore 23.00 di LUNEDI’ 7

IL PRIMO CHE FA LO STRONZO e compra un giocatore prima delle ore 23, anzi prima che io esploda il colpo di cannone tipo alla borsa di New York io CANCELLO la lega e si ricomincia tutto daccapo giacchè è L’UNICA COSA che posso materialmente fare: controllare che qualcuno ha fatto il furbo e cancellare tutto

ci proviamo?

Polla sei il mio Obama.
Scherzi a parte io credo che così sia ragionevole per tutti.

la Presidenza pollanet è partita alla grandissima quest’anno

un mix di esperienza, equilibrio, imparzialità e buon senso

complimenti sinceri

sìsì bravi bravi

leccate il vostro Illustre Presidente nella speranza di ottenere designazioni arbitrali favorevoli e benefit di vario tipo, leccate leccate

invece volevo portare all’attenzione di tutti il comportamento dell’ULTIMO arrivato ossia BMW che è stato il PRIMO a completare l’asta

un sincero applauso nei riguardi del neo allenatore bergamasco, se ne avessi possibilità gli darei 1 punto bonus per l’impegno profuso