Lega fantacalcio 2009-2010

Scusa ma dove li vedo i miei inviti?
Sono nella Home ma non vedo link diretti

da loggato:

Che cazzo vuol dire, possono decidere loro quando si può iniziare, ma possiamo stabilire NOI quando effettivamente si può comprare, certo quest’anno la presenza di Frodauser ci riporta nel baratro delle combine, dei regolamenti che cambiano ogni giornata e delle leggi ad personam, se poi a vigilare su tutto c’è Marcionet…vabbè. Comunque io ci proverei a fissare una data e un ora una volta aperto il mercato…

eccolo, mancava giusto Verginello

è matematicamente impossibile mettersi tutti d’accordo per una data e un’ora in cui fare il mercato libero, non ci si è riusciti negli anni passati che ne eravamo 8 figurarsi adesso che ne siamo 10, tanto più che ci sono almeno 3 juventini reo-confessi, drutornodomanigo scende sulla terra una volta ogni quindici giorni e quando lo fa deve sempre sbrigare qualche cosa, robby vive già dentro la borsetta della moglie e sta scrivendo appunti per le sue aste col rimmel

qualcuno resta sempre fuori e si inalbera, tanto vale entrare nell’ordine di idee di adeguarsi alle scadenze di un organismo terzo

Quest’anno mi controlla anche la lista della spesa nella speranza di trovarci qualche indicazione sulla mia campagna acquisti, è convinto che ci siano messaggi cifrati.

Ma che cazzo è sto disfattismo, questa scarsa fiducia ??? Non siamo mica tutti come te e Lollo neh !!! Cazzo proviamo, quando ti accorgi che il mercato è aperto fissi una data e un ora di inizio, chi c’è c’è, se qualcuno fa il furbo ce lo inculiamo, Bluvelvet può indossare lo strap-on che utilizza abitualmente con Robby.

Eh certo, se fra gli assorbenti interni e la vaselina ci scrivi Morimoto, un dubbio gli sarà sorto…

Quando inizia inizia per me non c’è problema, tanto vi faccio a tutti nu mazzo accussì! :smiley:

Calma calma, io ho fatto la mia proposta, dato che mancava un decimo, ma visti i pesci in faccia presi nonostante la buona volontà non mi sembra proprio il caso di entrare in questa bassa lega.

E che ti aspettavi tappeto rosso e fanfara? :smiley:

Ovvio :lollauser

Accettato. Quasi quasi quest’anno chiedo di rompere le ostilità con bluevelvet, vorrei gemellarmi con lei. Giusto per far morire d invidia gli onanisti del fantacalcio.

Accetto a condizione che compri Pato e me lo regali a titolo di riconciliazione.

E’ un prezzo troppo alto. Posso mandarti un mignolo di Bmw in segno di rispetto.

Se avessi partecipato, avrei, naturalmente, vinto.

Ah…

Auguri Venticè!!

No aspetta, se vuoi effettivamente partecipare lascio a te il posto di decimo, io mi sono offerto solo per completare il girone e fare giocare anche bmw, ma ti lascio tranquillamente il posto.

Ma ora che “abbiamo” pagato non credo ci siano limiti come numero di iscritti, penso si possa andare anche oltre i 10 (forse però dobbiamo essere per forza un numero pari).

Te lo devi venire a prendere nella tana del serpente

Ma no Lollo figurati Ti ringrazio comunque :wink:

Se allargate la lega a + di 10 partecipanti fatemi un fischio.:wink:

Allora ricapitolando

nel momento in cui si crea una lega si specifica il numero dei partecipanti e poi non può essere più cambiato, è stato specificato il n. di 10 - leggasi dieci e quindi oramai quello è

ciò detto all’appello mancano, rispetto all’elenco stabilito in partenza, i seguenti partecipanti:

  • drugo
  • venticello
  • federicop
  • lollauser

che amma fà? si aderisce o non aderisce? possibilmente senza fare complimenti e via andare? senò qua comincia il girone di ritorno e stiamo ancora a caro amico

Stasera da casa rispondo all’invito, dall’ufficio mi hanno segato tutto :frowning: