Lega fantacalcio GdR 2015/16

… ci tengo ad essere la prima a chiedere all’illustre Presidente Pierpollanet informazioni sul prossimo fantacampionato.

Almayer, dopo le ottime prestazioni con le Pink Panthers è pronto a lanciarsi con una squadra propria, Renato non ha più scuse visto che ha accesso libero ovunque (che verrà revocato in caso di mancata iscrizione al campionato), Giotto ci prega di riprendere Brass, perché non lo sopporta più a vederlo vagare per casa senza occupazione.

Ovviamente, lo dico da adesso, Ibra è mio, non ci pensate neanche a provare a prenderlo.

Dai, iniziamo a buttar giù fin da subito una lista di partecipanti, gente che voglia partire sin dalla prima giornata e che poi riesca a fare la formazione con continuità:

• federicop
  • robbygdr, la cui squadra quest’anno si chiamerà CORVINOS

Anche io do la mia disponibilità.

io sono per la riconferma in blocco dei partecipanti

l’unico sotto osservazione è bmw che ha giocato tutto l’anno con marilungo che si è fatto male alla festa di halloween e non si è più ripreso

va anche detto che essendo uno di quelli che ha sempre partecipato non lo si può fare secco a cuor leggero

sarebbe bello se ci fosse sempre una gran fotta da parte di tutti i partecipanti + 1 in panchina, anche lui carichissimo per giocare, perchè in tal modo si potrebbe introdurre l’istituto della RETROCESSIONE ed avere quindi la massima attenzione da parte di tutti fino a fine campionato
utopia, ad oggi

Si prevede campionato corto con molti turni infrasettimanali e partite in giorni improbabili.

E intanto brass sta tentando di farsi riammettere nella Lega GdR

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Cagliari/10-07-2015/cagliari-scrive-figc-serie-irregolare-bloccate-calendari-120502112858.shtml

Mancano solo due settimane all’inizio del campionato. Ce la si farà a partire per tempo?

No.

Ho riattivato la lega GdR per la stagione 2015-2016

Gli invitati sono tutte le squadre uscenti

Casomai qualcuno non dovesse rispondere presente agli appelli si valuterà come procedere, nella speranza che l’anno che viene possiate essere un pò più competitivi del passato

Scusate se non mi soffermo più di tanto sui dettagli ma queste cose mi danno un pò a noia, sapete noi siamo i campioni e quest’anno per la prima volta ci sarà il cambio del nome alla squadra

Ne approfitto per stigmatizzare il comportamento di taluni presidenti che hanno abbandonata al proprio destino la propria squadra un pò troppo presto rispetto al lecito, giacchè il campionato è finito a giugno

Dal momento che non mi piace fare nomi da additare al pubblico ludibrio mi limitato a cerchiarli anzi quadrettarli di rosso

Ah ah grande bmw, tutto chiacchiere e distintivo… prima spacco il culo a tutti e poi quando la nave ha iniziato ad imbarcare acqua si è comportato come il peggior Schettino. Vergogna.

Ho saputo che inizia il campionato fra poco, è vero?
E…Umhhhh…Ma com’è finita sta roba del fantacalcio? Ho perso interventi da parte di qualcheduno?
Ditelo chiaro porca puttana.
Vi abbraccio.

Diventi Super-Sayan?

uff… avevi già stravinto…
io comunque ho fatto punti anche quando non facevo la formazione.

Ma quindi alla fine chi siamo? Aspettiamo che si stemperi la questione dei Casamonica per fare l’appello?

Io declino a malincuore.

Cari amici e amiche buonasera

la lega dell’Autorevolezza riapre oggi ufficialmente i battenti con l’elenco ufficioso dei partecipanti per il prossimo campionato che ivi riporto:

1. Pescara Freak Champions
  2. Tavernello utd
  3. Capoccioni napoletani
  4. Iacopinas i più ricchi del creato
  5. Trink Panthers
  6. Ancona posse
  7. Atletico xstorm
  8. Sporting Frondestein (se qualcuno lo avverte, io non so come fare e da qui mi sa che non passa più)
  9. Brass (se iniziamo l’altroieri)
  10. Venticencio (se partecipa Brass)

Altri: Lollauser (non crede)

In panchina: Mutandari (jolly)

Altre candidature verranno severamente valutate

la partenza ufficiale è stabilita con la terza giornata domenica 13 settembre, AVETE 10 GIORNI PER FARE STA CAZZO DI ASTA COSI’ POI SI FA IL MERCATO LIBERO, ma potete iniziare subito e poi cambiarla non è affatto vietato

Perfetto, F.C. Gambrinus presente.