E’ per questo che sei finita all’ultimo posto.
Asta fatta.
Come ci organizziamo per il mercato libero?
All’appello mancano ancora Robby e Federicop che non credo faranno l’asta in tempo per oggi
In serata sarà pubblico quando c’è la prossima sessione e vi sarà data giusta informazione, comunque è ipotizzabile che il mercato libero ci possa essere giovedì o venerdì alle 21
io cerco di farla, scusate ma mi sono distratto, non è da me
vedo di farla entro sera, a costo di saltare la cena
Uomo di poca fede…
+++ UFFICIALE +++
GIOVEDI’ ORE 21 SCATTA IL MERCATO LIBERO
fatevi trovare pronti
Suggetemelo
Chi è questo stronzo di Zappa che ha osato ciularmi Higuain?
E’ il mio primo nemico.
così come l’anno scorso esco dal calcio mercato iniziale molto soddisfatto, spero che l’epilogo sia diverso
inoltre il ritorno nella massima serie del mio Bologna mi gasa non poco ai fini del fantacalcio e infatti mi sono assicurato le prestazioni dei migliori
E se sei contento tu stamo tutti contenti
buon esordio!!
anche se il 5,5 dato a Mattia Destro è stato un autentico furto, meritava non più di 3
Banana Posse Pink Panthers 1 - 1
Corvinos Atletico Caplaz 2 - 0
F.C. GAMBRINUS Kavkaz Transgaz 3 - 2
Pancester City Pescara Freak City 1 - 3
Prosecco United Los Capocchiones 0 - 1
Io quest’anno faccio tipo la Juve: vi lascio un po’ di vantaggio iniziale per non rendere noioso il campionato.
CERTO, CERTO…
Fantacalcio che inizia come era finito lo scorso
Dibba che segna, il Pescara Freak City che domina, uffa che barba che noia
Comunico anche qui che metto in vendita portieri al top delle quotazioni, trattative riservate
visto che Swat non mi sta abilitando la platinum e non posso mandare messaggi privati, mi mandi via piccione viaggiatore o altri mezzi analogamente riservati qualche informazione aggiuntiva?
visto che Swat non mi sta abilitando la platinum e non posso mandare messaggi privati, mi mandi via piccione viaggiatore o altri mezzi analogamente riservati qualche informazione aggiuntiva?
La peggior partita della storia fantacalcistica delle Pink Panthers.
Dal momento che sono inondato di richieste ho deciso di mettere all’incanto al miglior offerente due pezzi pregiati tra i miei ragazzi meravigliosi
base d’asta per Marchetti, portiere solidissimo: 15 crediti
base d’asta per Tataruscianu, ormai già ben più che una promessa: 25 crediti
fossi in voi mi affretterei perchè l’offerta è valida per poco tempo, poi giuocoforza il prezzo si alza
Alla faccia della trattativa riservata…