Lega fantacalcio GdR 2015/16

E’ per questo che sei finita all’ultimo posto. :cool:

Asta fatta.

Come ci organizziamo per il mercato libero?

All’appello mancano ancora Robby e Federicop che non credo faranno l’asta in tempo per oggi

In serata sarà pubblico quando c’è la prossima sessione e vi sarà data giusta informazione, comunque è ipotizzabile che il mercato libero ci possa essere giovedì o venerdì alle 21

io cerco di farla, scusate ma mi sono distratto, non è da me
vedo di farla entro sera, a costo di saltare la cena

Uomo di poca fede…

+++ UFFICIALE +++

GIOVEDI’ ORE 21 SCATTA IL MERCATO LIBERO

fatevi trovare pronti

Suggetemelo

Chi è questo stronzo di Zappa che ha osato ciularmi Higuain?
E’ il mio primo nemico.

così come l’anno scorso esco dal calcio mercato iniziale molto soddisfatto, spero che l’epilogo sia diverso :slight_smile:
inoltre il ritorno nella massima serie del mio Bologna mi gasa non poco ai fini del fantacalcio e infatti mi sono assicurato le prestazioni dei migliori

E se sei contento tu stamo tutti contenti

buon esordio!!
anche se il 5,5 dato a Mattia Destro è stato un autentico furto, meritava non più di 3

Banana Posse		Pink Panthers	1 - 1
Corvinos		Atletico Caplaz	2 - 0
F.C. GAMBRINUS		Kavkaz Transgaz	3 - 2
Pancester City		Pescara Freak City	1 - 3
Prosecco United		Los Capocchiones	0 - 1

Io quest’anno faccio tipo la Juve: vi lascio un po’ di vantaggio iniziale per non rendere noioso il campionato.

CERTO, CERTO… :smiley:

Fantacalcio che inizia come era finito lo scorso

Dibba che segna, il Pescara Freak City che domina, uffa che barba che noia

Comunico anche qui che metto in vendita portieri al top delle quotazioni, trattative riservate

visto che Swat non mi sta abilitando la platinum e non posso mandare messaggi privati, mi mandi via piccione viaggiatore o altri mezzi analogamente riservati qualche informazione aggiuntiva?

visto che Swat non mi sta abilitando la platinum e non posso mandare messaggi privati, mi mandi via piccione viaggiatore o altri mezzi analogamente riservati qualche informazione aggiuntiva?

La peggior partita della storia fantacalcistica delle Pink Panthers.

Dal momento che sono inondato di richieste ho deciso di mettere all’incanto al miglior offerente due pezzi pregiati tra i miei ragazzi meravigliosi

base d’asta per Marchetti, portiere solidissimo: 15 crediti

base d’asta per Tataruscianu, ormai già ben più che una promessa: 25 crediti

fossi in voi mi affretterei perchè l’offerta è valida per poco tempo, poi giuocoforza il prezzo si alza

Alla faccia della trattativa riservata…