Lega fantacalcio GdR 2015/16

pollanet già in fuga
per quanto mi riguarda, il 3-3 con i capocchiones dimostra che la squadra c’è e sa dare spettacolo

Atletico Caplaz		F.C. GAMBRINUS	2 - 1
Kavkaz Transgaz		Banana Posse	0 - 0
Los Capocchiones		Corvinos	3 - 3
Pescara Freak City		Prosecco United	4 - 1
Pink Panthers		Pancester City	0 - 0

Nel segno della continuità: l’anno scorso Robby beccava da chiunque ma quando giocava contro di me riusciva sempre a intortarmi, ora contro di lui non mi bastano 3 gol per vincere e finisce in parità…
Andiamo avanti!

ah dillo a me che pensavo di aver fatto una partita super
comunque due squadre che saranno protagoniste in questo campionato, va vista in positivo

Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?..

buon pari con i campioni in carica
considerato che ho già incontrato le due capoliste posso considerarmi soddisfatto

Atletico Caplaz Pink Panthers 2 - 2
Kavkaz Transgaz Pancester City 0 - 4
Los Capocchiones Banana Posse 0 - 0
Pescara Freak City F.C. GAMBRINUS 0 - 0
Prosecco United Corvinos 2 - 0

passo falso dei corvinos :frowning:

da segnalare john trent che lascia in panca un 14 di kalinic

Finalmente è arrivata la tanto agognata vittoria. Prosegue il ritiro per la squadra, ma nel frattempo viene sciolto il silenzio stampa dei Prosecco.
Classifica che comunque si è accorciata molto.

Con due espulsi, buffone a farfalle e caceres contro gli alberi non si poteva ottenere di più dello 0-0

ma mi è toccato fare un discorso serio alla squadra, richiamandoli alla responsabilità e alla professionalità

da segnalare john trent che lascia in panca un 14 di kalinic

Sempre il solito viziaccio di guardare in casa altrui…
Purtroppo c’è una regola assurda del fantacalcio che prevede che la formazione si faccia prima che le partite si giochino… inconcepibile! Ci vogliono delle riforme serie!
Comunque siamo ancora primi.

Facile parlare quando si vince, eh?
Spero che il silenzio stampa torni presto! :-p

Sono il tipico allenatore italiano, esco allo scoperto solo quando si vince :smiley: Altrimenti me ne resto in disparte a rimuginare.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

guardo anche in casa mia, autogol di padelli ZIO PORCO

Un grazie sentito a chi per settimane mi ha ripetuto incessantemente che Gervinho era un esubero. Grazie di cuore. :axe:

Prego.

Banana Posse Pescara Freak City 0 - 4
F.C. GAMBRINUS Prosecco United 1 - 3
Kavkaz Transgaz Atletico Caplaz 2 - 0
Pancester City Corvinos 0 - 1
Pink Panthers Los Capocchiones 1 - 1

corvinos di misura… freak city forse troppo forti per questo campionato, ma i prosecco stanno tornando quelli di una volta e si svegliano i kavkaz
tra pink e capocchiones un pari che non serve a nessuno

Grande reazione della squadra dopo un avvio difficile. Ora avanti così, consci delle proprie potenzialità ma tenendo sempre i piedi per terra.

Al prossimo turno le Pinks cercano di fermare i Freak City. Proviamo a dare ancora una speranza a questo campionato.

Polla ma com’è che dopo anni di scoppole e schiaffetti correttivi sei diventato così forte? Qual’è il tuo segreto? Hai cambiato dopobarba? Fai più sesso del passato? Dicci che son curioso :slight_smile:

è il segreto di pulcinella: venticello
lo ha assunto per un anno ma è stato sufficiente per dare al club un’inquadrata che lo farà vivere di rendita per chissà quanti anni

Ho abbandonato qualsiasi forma di idealismo. Adesso voglio vincere e basta :pollanet: