non solo vincere a mani basse per il secondo anno consecutivo, ma pure portare l’unico avversario che mi ha tenuto testa fino all’ultimo respiro
fantacampionato comunque storico che per la prima volta si decide all’ultimo per differenza punti, e incredibilmente riesce a non vincere quello che ha higuain che ha fatto 97 goals, ma che si è dimostrato astuto professionista di sicuro avvenire altro che voi cialtroni
purtroppo Caplaz/Zappa non è iscritto a gdr per cui le discussioni si sono svolte altrove, ma va sottolineato il progressivo ritiro di alcuni commentatori come il napoletano e pure gli altri che di fatto hanno fatto scemare polemiche e discussioni
stendo un velo pietoso su bluevelvet, ultima per il secondo anno a fila, che mi rompe i coglioni sul fantacalcio ad agosto mentre sono al mare e poi a ottobre già lascia la sua squadra allo sbando
pure gambrinus lo ritengo sotto osservazione che gioca ancora con Vieri titolare
l’anno prossimo ovviamente sarà quello del triplete senza se e senza ma
Sono consapevole delle mie mancanze, posso solo dire che ho una vita complicata, anticipi e turni infrasettimanali mi uccidono.
Non ho abbandonato la squadra alla seconda giornata, ma va detto che quel paio di vittorie che ho incamerato (a memoria, labile) sono capitate in giornate in cui non avevo fatto la formazione.
Mi è anche successo di fare la formazione sul filo dell’orario e vedermi chiudere il mercato mentre stavo facendo modifiche, rimanendo in 10.
Peraltro, mi sono anche trovata a giocare in 10 contro un avversario in 10 (se non sbaglio proprio il presidente) e ho perso
A ciò aggiungo che Parzio mi ha preso El Shaarawi, una delle più dolorose ingiustizie perpetrate da quando esiste questa Lega.
Sono cicli, caro Presidente, passano, sia quelli positivi che quelli negativi. E il terzo piazzamento consecutivo non ci sarà, né per me né per te.
Comunque i miei complimenti al vincitore, grandissimo campionato. Ci sentiamo ad agosto. Ossequi.
ah, devo pure levare sto cazzo di Geko dall’avatar :mad:
Dunque… Chi bisogna festeggiare come vincitore di questo campionato avvincente come una replica notturna de “I 5 del quinto piano”? Scherzi a parte…Bravo Polla!! I miei complimenti.
Potevi però invitare alla tua festa scudetto, maledetto spilorcio!
A nome di tutti i componenti della Lega Gdr porgo al Presidente i più affettuosi auguri per un’auspicabile promozione del Pescara.
Tutti noi aspettiamo con trepidazione questo grande momento, che riporterà i Pescara Freak City ai fasti di un tempo.