Ecco qui.
Ci sono state vergognose manipolazioni a livello di mercato che hanno portato a questa incresciosa situazione.
Hai visto chi ha segnato ieri al 94°?
Ti odio.
Dopo il trionfo di ieri, che dimostra come anche in condizioni avverse una grande campagna acquisti possa risultare determinante, avrei una domanda teorica, ma che per il futuro non si sa mai.
La buffonata di Messi sarebbe un -3 per rigore sbagliato o un + 1 per l’assist?
Direi senz’altro la seconda.
Se accadesse una cosa del genere in italia prevedo più che altro polemiche infuocate che manco per la stepchild adoption e i matrimoni ghei
Se succedesse da noi mi augurerei di vedere saltare qualche tibia, nella restante parte del match
mah, il rigore di seconda is the new cucchiaio
hai molto da perdere e pochissimo da guadagnare, perchè se lo sbagli fai una figura che ha dell’atroce
Su questo non sono d’accordo. Se ben preparato, mette un giocatore a 4 metri dalla porta palla al piede, con un compagno a fianco che - se resta dietro la linea della palla - può ricevere e segnare praticamente a porta vuota. In pratica è un 2 contro 1, a pochi metri dalla porta.
vabbe indipendentemente se fosse utile o no, di sicuro è una cosa non necessaria e fatta per fare vedere quanto si è fighi, e però facendo pure passare da coglione l’avversario di turno. Quindi da che mondo è mondo dopo una cosa del genere ci si deve aspettare un discreto numero di tacchetti sulle gambe anziché sull’erba… mi stupisce non trovare in questo l’appoggio di pollanet, che è uomo di sport vissuto
però siamo Oooooot
beh, però considera altresì che il tuo compagno ha da restare fuori dall’area come i difensori dell’altra squadra
se i difensori sgamano che vuoi fare un giochetto simile (per me da adesso in poi un pò ci staranno attenti…) e arrivano sul passaggio prima del tuo compagno diventa una cosa ad alto imbarazzo
poi oh ma ve lo ricordate il mitico Cucchi che giocava nell’inter che mi sa che è pure morto
a pallone era una mezza sega però quando tirava i rigori scagliava delle cippelle al 7 che non la poteva prendere manco superman
balotelli poi uguale, spiazza il portiere senza se e senza ma e fa gol
in tutti gli altri casi tirare un rigore hai quasi solo che da perdere
pure quando tiravi il cucchiaio pareva una cosa offensiva verso gli avversari, poi qualcuno l’ha cannato ed è diventato offensivo per il tiratore e pure molto di più
io sono per il tatuaggio sulla tibia a forma di tacchetti per altro, anzi ben altro
Sì è morto, poraccio
Non c’era nessun dubbio sull’etica sportiva del presidente!
(Min. 0’27’')
Comunque l’aveva già fatto Cruijff 'na vita fa.
Mi permetto di far notare che il portiere è abruzzese
una giornata alla fine, due squadre prime a pari-merito, ma nessun post dal 20 febbraio
il prossimo anno bisognerà capire come fare a rilanciare questa manifestazione
invitare piludu
Si diceva rilanciare, non affossare…
Se iniziate alla prima giornata torno io
Non è vero