Lega Fantacalcio GdR topic ufficiale

sento puzza d’imbroglio

Presente.
Lo faccio a scopo di studio per dimostrare su dati scientifici la superiore competenza delle donne in tema di cultura calcistica.
Però è il mio primo fantacalcio, quindi mi dovete spiegare in dettaglio che devo fare.

bluevelvet

49362

mannaggia il porco di quel porcone avevo testè scritto un lungo papiro autoesplicativo ma si è bloccato tutto

sarà stato sicuramente cug

domani riscriverò il papiro

comunque causa la permanenza di minnimalinconico in india C’E’ UN ALTRO POSTO senò convinco lui la settimana prossima quando torna, se torna (e come torna), al massimo gli faccio fare il DT della mia squadra

DAI

dai dai dai

intanto a tutti i già iscritti ho mandato gli inviti, mancano druco e zollauser

Codice:49339
Nickname:drugo 1974

utente: 49404
nickname: lippauser

Ma per l’asta come funge,bisogna tipo stare collegati tutti insieme e scannarsi in tempo reale come al tavolone del fantacalcio vero, oppure è qualcosa in differita?

@Pollo-net
quando scrivi i post luuunghi fallo col notepad,poi copi-incolli nel forum…tecnica imparata dopo svariati errori del browser e conseguenti filastrocche di bestemmie per il tempo perso a scrivere…

inviata pure a te

dunque l’asta iniziale non è in contemporanea, ciascuno si fa la sua rosa al segreto in un cantuccio nella sua stanzetta e la pubblica sul sito, anche perchè farla in contemporanea tutti collegati è pressochè impossibile

ovviamente ciascuna rosa la vede solo chi l’ha fatta

quando l’ultimo dei giocatori ha composto la sua rosa, il sistema processa le aste, assegnando ciascun giocatore a chi ha offerto di più per lui e restituendo i crediti a chi non se l’ho aggiudicato

faccio un paio di esempi:

  1. per kakà io offre 30 crediti, drugo 50: il sistema assegna kakà a druco e a me ridà 30 crediti

  2. per ibrahimovic io offro 1 credito e nessun altro ofrre niente. il sistema assegna a me ibrahimovic a 1 credito

ovviamente dopo che il sistema ha assegnato i giocatori ciascuno si ritroverà la rosa incompleta dei giocatori che si è preso qualcun altro perchè ha offerto di più, a meno che uno non sceglie una rosa di scarpari che nessuno vuole

per completare la rosa c’è il mercato libero con tutti i giocatori senza squadra, ma il loro valore è a parametro (gazzetta dello sport)

fatto questo giro ulteriore la strada è tutta in discesa e inizia il campionato

Questi acquisti sono quindi fatti alla chi primo arriva meglio accomoda senza asta ?

per questa ragione io depositerò l’asta per ultimo pre-avvertendovi di quando ci sarà l’apertura del mercato di riparazione, i tempi sono stabiliti dal sito ma ve lo farò sapere prima, comunque per 8 squadre i giocatori ce ne sono in abbondanza e nessuno si troverà senza squadra competitiva, poi il mercato sarà sempre aperto per cambiare i giocatori in corso d’opera e anche per fare scambi (è considerato sleale cedere trezeguet in cambio di una copia su dvd de La polizia s’incazza)

allora attualmente mi risulta che hanno aderito all’invito 20 uccello, gion 30 e zollauser

bluevelvet non ha capito come fare ad accettare l’invito che gli ho mandato per mail, però io non so dirglielo perchè le mail mandate dal sito io non le vedo… se qualcuno di voi già iscritti lo spiega…

e ad ogni modo ne manca uno per partire

uno!!

dai uno che vince la timidezza e si iscrive

dai dai dai

Allora, il link mi porta nella pagina postata da Lollauser.
Mi loggo e poi che devo fare? Dove la trovo la lega Gdr?

Posta quì il nickname con cui ti sei iscritta che Polla ti manda la mail di invito

me l’ha già mandata, ma da li non riesco a registrarmi :mad:

Accettato l’invito :wink:

(tra l’altro ho notato che in campo motoristico io e Pollanet abbiamo gli stessi gusti!)

anche bluevelvet mi risulta iscritta, per cui reputo abbia risolto i problemi

alla punzonatura al momento manca solo druco

per questa settimana oramai manca il tempo, confido in quella dopo per partire

ragionpercui io farei così

se entro questi giorni qualcuno del forum scioglie le treccie ai cavalli e decide di partecipare lo prendiamo a volo, senò i primi giorni della prossima settimana chiedo a minnimalinconico, poi casomai lo ricatto, se torna (e come torna)

se anche lui non partecipa se ne prendiamo un altro da qualche parte… siamo sette e ne manca solo uno, ci prendiamo un extra-forum e amen

piuttosto che un extra forum alla cazza ditelo che mi iscrivo io

ne faccio a meno se no, perchè il fantacalcio è impegnativo e poi anch’io sono assorbito emotivamente dal calcio vero

Dovrei esserci pure io. Spero.

si ce stai

allora vai robby vai!!!

iscriviti ed esplicitami il tuo nick, così poi ti invito e passiamo alla fase dell’asta iniziale

non osavo chiederlo a te

ma per eventuali discussioni tra le mure domestiche declino sin da ora qualsivoglia responsabilità

ed è considerato sleale dal codice deontologico sportivo barattare totti per un ripiano della libreria :pollanet:

Massì che te frega tanto i giocatori della B non sono acquistabili :smiley:

Ma te guarda stì juventini, basta una vittoria per cancellare un’anno di B e ripresentarsi spavaldi. :D;)

Se conti anche quella di ieri in Coppa Italia sono 2 :smiley: e poi cento e passa anni di gloriosa storia non si cancellano in un anno :wink:

avevo capito che prima dovevi verificare se l’ottavo l’avevi già ma a sto punto non voglio fare il prezioso e vado ad iscrivermi

deontologicamente chiedo solo lo ius belluccis, credo di meritarlo