Lega Fantacalcio GdR topic ufficiale

Io sarei per lasciartelo, ma credo che andrai in ballottaggio con Trent :D:D

iscritto
robbygdr
49497

ah venticè ma vedi d’annà a fanculo ehehe

trent è capace di rovinarsi per averlo, so che sarà durissima

Maronna mia… :nervious:

Cazzo già mi piace lo spirito di questa Lega:finga:

spedito l’invito pure a robby

in attesa che egli venga microfonato, piuttosto che stare a riscrivere tutto vi linko il regolamento http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/regolamento.asp

poi se qualcuno che non l’ha mai fatto ha bisogno di chiarimenti chiedete e vi sarà dato

consigli sparsi:

portieri: ricordate che ogni gol preso da un portiere vale -1, pertanto portieri buoni che però giocano in squadre che rimorchiano 3 gol a partita valgono quello che valgono, viceversa un portiere non fenomenale che gioca in una squadra che prende pochi gol è il contrario

attaccanti: considerando che l’assist vale +1 e il gol +2 bisogna cercare di prendersi attaccanti che fanno gol o almeno che facciano molto assist (grazie al cazzo, mi direte, però non è così scontato)

ma soprattutto (vale per tutti): bisogna prendere giocatori che giocano

bisogna fare attenzione alle squadre che fanno campionato e coppa dei campioni, che hanno giocatori boni che fanno gol ma che però fanno pure turn over, senò capita che vi ritrovate a pagare 50 crediti per un giocatore che segna parecchio però magari l’allenatore lo fa giocatore una volta sì e due no perchè se lo tiene per la cempions

l’asta iniziale è ufficialmente partita!

cerchiamo ove possibile di completarla tutti entro martedì 4 così poi dovremmo farcela a essere attivi per il prossimo turno di campionato

per accedere all’asta e iniziare a impratichirvi con lo strumento menatevi quà dopo esservi loggati http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/gestione.asp

intanto potete iniziare a scegliervi il nome della squadra

Rasklat posse, colori sociali bianco-rosso, stadio Dorico.

Squadra: Ganjamamas
Stadio: Weed Park of Milan
Colori Sociali: Verde-Giallo-Nero
Motto: L’alcol distrugge, l’erba costruisce

Tipico di voi gobbi, ve ne infischiate dell’antidoping

Aaaaalttttt!!!
Non mi avevate detto che ci sono juventini nella lega Gdr!!! :mad:

Tuo marito lo sapeva…e poi ricordati di Izzo :smiley:

mi risulta che ancora nessuno ha provveduto a fare l’asta

tutti furbacchiotti del quartierino che vogliono aspettare il secondo turno di campionato per avere informazioni più cogenti eh

bravi bravi

ma però ricordatevi di farla ENTRO LUNEDI’, perchè poi martedì mattina presto il sistema viene bloccato e SE TUTTI non hanno fatto l’asta iniziale poi si deve saltare una settimana (mi sembra, son sincero sta fase non me la ricordo perfettamente ma mi pare sia così)

nome della squadra: THE ADAILTONS
il nostro motto è: mai infierire sull’avversario

Pink Panthers
Gambe tolte all’agricoltura
Stadio Olimpico

Asta inviata

Perdonate la mia scarsa preparazione, ma dove posso vedere quanto valgono i giocatori?

Il valore è lo stesso della Gazza e comunque mi sembra di aver capito che per la fase dell’asta l’offerta è libera, nella seconda fase li dovrai acquistare al valore fissato. Almeno mi pare di avere capito così.

Si ma in questa 2a fase come si decide chi si aggiudica un giocatore se sono in due o più a volerlo, se il prezzo è fisso??

intanto:

squadra: S.S. Uretra
stadio: Estadio Monumental de Gabicc
motto: un uomo entra in un caffè, splash.

Chi primo arriva meglio accomoda

Cazzo ma è difficilissimo prendere 25 pupazzi con 250 milioni di dracme!!
Poi fra l’altro, se un giocatore vale 10, devo fra l’altro offrire di più per accaparrarmelo! Santoddio è un incubo!
Farò una squadra di Morimoto.

allora sì, come dice 20 cello nella fase dell’asta iniziale i valori delal gazzetta sono solamente di riferimento per cui ciascuno mette il valore che gli pare, fate conto che se uno offre 5 crediti per kakà è difficile che se lo aggiudica

nella seconda fase, in cui con ogni probabilità ciascuno si deve completare la rosa, allora lì valgono i parametri stabiliti dalla gazzetta, per cui chi primo arriva meglio alloggia, nel senso che chi si prende il giocatore per primo è il suo

per tale ragione io metto l’asta per ultimo e vi avviso prima

ma comunque se tutti la facciamo entro oggi, domattina il sistema si interrompe per elaborare i nuovi gironi, se non ricordo male sul sito appare data e ora di sblocco e quella è la data e l’ora in cui il mercato libero è aperto e chi primo arriva si prende i giocatori, e sarà così ogni settimana

in realtà essendo noi 8 squadre e la serie A 18 squadre giocatori ne hai a sufficienza e anzi pure di più

il trucco nell’asta iniziale è puntare poche dracme su calciatori che giocano fisso su cui (secondo te) nessuno punterà in modo da riportarseli a prezzi di realizzo e invece puntare forte sui giocatori più importanti, ossia quelli che giocano e segnano

ocio che poi il sistema premia ogni domenica anche chi si rivela essere un buon presidente, perchè comprare giocatori a 1 credito e rivenderli a parametro a 30 fa aumentare la disponibilità finanziaria che da a secondo delal sua entità punti aggiuntivi

Domanda da coglionazzo:
nei 250 crediti iniziali da spendere devo far rientrare anche i 5 in più oltre ai 20 giocatori iniziali? Immagino di sì…