Lega Fantacalcio GdR topic ufficiale

Gion mi lasci el Pocho? io ti lascio Monica Bellucci :lollauser

Così finisco il campionato a zero punti… :smiley:
Sono curioso di vedere chi sarà il temerario che acquisterà Bellucci. Io no.

Asta inserita

Anch’io.
Los Capocchiones all’assalto!

oltre me manca l’asta iniziale di druco, federico pi e cipollauser

io entro stasera la fo, se anche voiartri la compiete tutti entro domattina alle 8 il campionato direi che comunque inizia, ed è interesse di ciascuno da quando il sistema riparte (vi comunicherò domattina quando è previsto) ad arrivare a sabato prossimo a completare la propria rosa

se non la si fa tutti non mi ricordo ma temo si salterà una settimana

vero è che un anno è capitato che un tipo pur non avendo completato la rosa prima delal terza giornata ha giocato due partite con 6 giocatori ed è riuscito a non perdere mai facendo due 0-0 :smiley:

Solo per rammentare che il Campionato è fermo domenica 9 e riprende domenica 16, quindi fretta sì perchè sono ansioso di vedere che squadra riesco a mettere in piedi, ma relativa.

aaaaah ciò mi sfuggiva

non mi ricordo cosa accade durante le pause, ma potrebbe anche darsi che vista la pausa di campionato i gironi non completati entro domattina slittano a dopo il turno successivo del 16 e quindi si inizierebbe con quello del 23

che, lo dico subito, non pregiudicherebbe lo svolgimento del campionato perchè le giornate sono comunque sufficienti, però far passare un mese provocherebbe un certo scoglionamento

quindi adelante! adelante!

Fatta l’asta, trovato l’inghippo. :wink:

sono incasinato ma vedrò di trovare il tempo di farla entro domattina…al limite stanotte qualcuno mi porti un paio di caffè :P:writers_:

--------[qualche ora dopo]-----------

fatto…cazzus che palle e che stress :wink:
FedericoP se per domattina non l’hai fatta e sono stato su fino adesso per niente mi incazzo, sul serio :axeman:

Propongo una penalizzazione di 3 punti per Federicop… :smiley:

Almeno un deferimento

Non abbiamo ancora iniziato e già si comincia con i comportamenti antisportivi?

Bisogna compatirlo è un altro gobbo…

Sarete puniti. :smiley:

io l’avevo detto… :confused:

Ma ce l’hai con me??
:shock:

No con Federicop…zitto non facciamo capire a bluevelvet che siamo ben tre gobbi all’interno della Lega e soprattutto non facciamole sapere che in realtà siamo Moggi, Giraudo e Bettega :suspicio:

su su

per le polemiche sterili abbiate la compiacenza di aspettare almeno l’avvio del campionato, anzi almeno un paio di turni, quando il Pescara Freak City sarà già avviato come un treno verso la conquista del primo scudetto GdR e voi a disputarvi la piazza d’onore per i preliminari di champions league

Adoro i “preliminari”…

Quindi Polla quando cazzo sapremo le rose ?

guardato adesso sul sito che è stato risbloccato

fortunatamente non appare che lo bloccheranno fino alla prossima giornata quindi la scadenza è il prossimo 10 settembre

quindi federico sPIcciati senò ti potiamo e comunque entro lunedì chi vuole può fare modifiche sulla propria asta

facendo due conti empirici con ogni probabilità il mercato libero per completare le rose sarà aperto da lunedì 10 settembre primo pomeriggio poi non dite che non ve l’ho detto