Lega pro 2014-2015

Ecco il girone B della mia amata Ancona:
Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, Savona, Spal, San Marino, Santarcangelo, Teramo, Tuttocuoio.

Quindi becco Milanodia a Forlì, Matte a Pisa, Tigrero a Savona e Stubby a Reggio… Mica male! :slight_smile:

il girone a sinceramente pare la serie d, gli altri due saranno credo delle battaglie mostruose

anzi qui lo dico qui lo nego per me faranno più spettatori questi due gironi che la serie b che appare di un livello scandaloso, il b in particolare ha molte squadre che sono state in serie a che vogliono provare a salire

comunque va detto che sembra abbiano fatto bene a riorganizzare tutta la serie c/lega pro in questo modo, anche se non ho capito come si fanno a far salire 4 squadre da tre gironi

Visto così sarà un girone bello tosto, chi sarà promosso direttamente dovrà faticare non poco. In effetti se ne salgono 4 devo ancora capire come viene fuori la quarta.

Le prime tre passano automaticamente, poi per il quarto posto si scannano la seconda e la terza di ogni girone e le migliori due quarte.

Ti aspetto Drugo, intanto la Reggiana come saprete già parteciperà al trofeo Tim con Milan e Juventus.

Beh dai pure il girone A c’ha delle belle squadre con blasone… Como, Cremonese, Vicenza, Venezia, Alessandria…
Il girone C c’ha delle partite mica male, specie Casertana-Salernitana e Aversa-Casertana… Cazzo mi sarebbe piaciuto vedermele… Il girone B c’ha un pò di derby bellissimi e sentitissimi. Oltre ad Ancona-Ascoli (of course), Spal-Reggiana e Pisa-Lucchese… Peccato che temo che ci saranno divieti di trasferta… Intanto la mia curva credo non faccia la tessera del tifoso…

Se ripescavano la Correggese (vincitrice dei playoff di Serie D) avresti avuto pure un derby!

Ecco appunto. La mia curva ha detto no alla tessera. Per cui essendo in linea con la decisione presa, niente trasferte quest’anno.
Uffa! :frowning: ieri intanto derby ad Ascoli in coppa senza ultras… Ma che tristezza è?

Ooh DruTornoDomanigo ci sei per il fantacalcio?? Matte? Xtorm?

Mai fatto il fantacalcio in vita mia, non so quasi nemmeno come funziona… :oops:

ehm… come diversi dei nostri partecipanti storici…

Ah, beh, allora… :smiley: :smiley:

Lega Pro, caos ripescaggio: niente prima giornata di campionato

http://www.centrometeoitaliano.it/serie-b-e-lega-pro-rischio-prima-di-campionato-confusione-per-ripescaggi-e-ricorsi-18668/

Abbandonati i propositi di ripescaggio in serie B (e sono contento, perché la promozione va guadagnata sul campo, secondo me) abbiamo cominciato con una bella vittoria, speriamo che sia lo specchio del campionato che faremo.

A Drù incredibile ma vero abbiamo vinto noi…stasera accendo un cero in chiesa!

Io invece mi accontento di un pareggio, ma visto che si perdeva e comunque si era in trasferta va bene così.

Oggi tre bei punticini che al momento ci portano in testa in coabitazione.

edito: sbagliato thread

Sì tutto molto bello però per il momento stiamo ancora in serie b e non in lega pro

Altra bella vittoria, speriamo di continuare a giocare così…