Lega pro 2014-2015

Strappato ieri un punto al Pisa, vale come una vittoria.

Beh, visto che siamo (o eravamo?) gemellati va bene così :wink:

Eravamo…

Come mai è tutto finito? Mi ricordo ancora una delle mie prime trasferte del pisa, al mirabello di Reggio Emilia ad inizio 1990 (lo stadio più rettangolare del mondo), al termine scambiai la sciarpa con una tifosa, anche carina. Fini 0-0, se ben rammento.

Mah ci sono varie versioni, discordanze sulla tessera del tifoso, ma qualche ultras reggiano dice anche che il Pisa ha stretto amicizie con una rivale storica dei granata che non rammento ma non saprei con precisione.Cmq è rimasta un amicizia tra le due tifoserie.

Weekend “tragico” per le mie nerazzurre, pisa in primis ed a seguire Inter, meglio che vada a nascondermi… :smiley: . Troppo complimenti fanno sempre male, come al solito.

Tutte le partite della Lega Pro si possono vedere (in maniera legale e gratuita) in diretta in streaming sul sito Sportube.tv
Io ho provato, ma mi funziona solamente sul tablet e non sul PC

Le partite della Reggiana in trasferta le passano tutte in chiaro nella tv della mia città.

Teletricolore ?

Esattamente.

Anche quelle del pisa, se non sbaglio.

Le partite della SPAL le fanno vedere in differita su Telestense, ma non credo che tale canale le trasmetta in diretta, siano esse in casa o in trasferta. Dovrei controllare.

Quelle della Regia sono in diretta.

Già che c’è un pò di gente qua… Ma una sciarpa di gruppi ultras si rimediano? Del Savona già Tigrero me l’ha data, Ultras Ghetto o Teste Quadre Reggiana? Rangers o Sconvolts Pisa?

Forse una dei rangers pisa nel cassetto ce l’ho, ne avevo una anche molto più rara dei Commandos mas (fondata dal bibliotecario del mio liceo, con vari di noi studenti nel “consiglio di amministrazione” :smiley: ) ma mi sa che la scambiai anni fa.

Saranno due anni che te la devo dare…ma tu a Reggio hai saltato l’ultima volta!

St’anno salvo imprevisti vengo. Ci sarà da accordarsi per la cena però :slight_smile:

I miei colori nerazzurri sono in triste picchiata… Ma se per l’Inter ormai (da trentacinque anni abbondanti) non mi stupisco più, il mio pisa invece mi fa roteare le pelotas. Cazzo, non puoi ciappare goal a partita finita, esattamente come prendemmo il 1-2, sempre in casa, sempre dal pontedera, due anni fa. Anche quest’anno faremo il solito campionato anonimo se continuiamo così, e la B e la a rimangono lontane migliaia di chilometri…

Questa poi…chi se l’aspettava!!!

Beh, se chi “dovrebbe” stare davanti lascia punti su punti per strada complimenti alla Reggiana che zitta zitta è più concreta.