Sprofondiamo sempre più giù… . In realtà siamo a “soli” tre punti dalla vetta, ma abbiamo davanti seicento squadre…
Zitti zitti buoni buoni siamo risaliti decisamente in alto, bene così.
Regia - Savona 5-0 e chi se l’aspettava!
In compenso il Pisa sta facendo un campionato ciclotimico…
Ieri sera ho guardato su Teletricolore, ma niente partita in diretta. Forse perchè era in un giorno ed orario insolito.
Non è che l’hanno passata su raisport? Propongono delle partite della legapro in diretta, di solito.
Non ho guardato la partita per cui non saprei se l’hanno passata, ma credo di si, perchè anche altre volte la Regia ha giocato il posticipo e l’hanno sempre passato. Forse può essere che solo a Ferrara non sia stata fatta vedere?
http://www.identitareggiana.org/2014/08/reggiana-in-diretta-su-teletricolore-2/
Oggi hanno passato in diretta su teletricolore la partita della Regia contro il Forlì.Strano perchè giocava in casa. Bene anzi benissimo, inoltre la Reggiana ha fatto davvero una bella partita, era da tempo che non si vedeva una bella squadra così a Reggio Emilia, secondi in solitaria dietro l’Ascoli capolista.
Stubby, per curiosità preferite la Reggiana in completo granata o nella versione granata-blu-nero?
Completo granata tutta la vita!
Anche se forse non era molto rispettosa della tradizione, mi piaceva un sacco la maglia da trasferta bianca con la fascia tricolore.
Che fregatura, pisa-Ascoli 0-1 gol dell’ex perez, e non abbiamo manco giocato male, anzi…
Un mito:
https://www.youtube.com/watch?v=lif0vZTwxFU
(Oh porcoddue come si fa l’embed del video che non mi viene più??)
Meno male che nel bicchiere devono avergli messo un paio di chili di calmante, sennò gli veniva un infarto…
La cosa bella è il giornalista che lo fa incazzare che rimane tutto il tempo li di fianco a 1 mt a guardarlo e lui che non lo caga, diventando iper-pacato con l’altro giornalista che gli fa la domanda “giusta”
e sono playoff…
E rimaniamo in legapro anche quest’anno…
In bocca al lupo per la tua Reggiana, se ce la fa sono contento.
Purtroppo il sogno è finito…ai calci di rigore, pazienza abbiamo avuto un annata straordinaria e nessuno se l’aspettava, adesso vediamo che farà la Grissinbon…
Felicissimo per i fratelli spallini <3