Lega pro 2014-2015

Sono sempre (o quasi) stati lì davanti, onore a loro. E sì che li abbiamo battuti due volte in campionato, ma tanto di cappello. Speriamo di seguirli in questa promozione… :wink:

Ok gli outsider che fanno simpatia, ma mi fa sempre piacere quando le storiche tornano su

Per intanto Gattuso allena il Pisa e Brocchi il Milan. Se non bestemmio, guarda…

Su questo ti do ragione, e difatti sono ben contento di avere Gattuso come allenatore (detto da un interista, poi…) e penso che nel complesso sia meglio di brocchi. Però, c’è un però, se andasse ad allenare questo Milan correrebbe il rischio di bruciarsi come Inzaghi (e come lo stesso brocchi), meglio farsi le ossa altrove.

Ma te fai il tifo per tutte le squadre nerazzurre, hai questa perversione? Quindi anche Atalanta, Latina?

E il bruges dove lo metti? Eh :smiley: ? Che ti devo dire, mi tornava comodo per i colori, con una sciarpa sola posso tifare tutte e due…

Ma infatti io pure eh, tifo anche per Lucchese, Lanciano, Bayer Leverkusen, Flamengo, Eintracht Francoforte ecc.ecc. :smiley:

No dai la Lucchese no. :smiley:
E la Nocerina ed il Foggia?

Pisa matematicamente secondo, adesso la lotteria dei playoff…

E Benevento finalmente promosso in serie B, dopo una decina di tentativi andati a vuoto, finali playoff assurde perse in casa e quant’altro…dovevano lasciare la gestione i Vigorito per essere promossi :smiley:

Ieri intanto rossoneri (Foggia) e nerazzurri (Pisa) a braccetto in semifinale…

Lecce-Foggia (mazzate) e Pisa-Pordenone le semifinali previste

lecce-foggia finisce a sparatorie, altro che mazzate

io però non ho capito una cosa

ci sono 3 gironi di serie c

e otto squadre ai playoff

ma scusate la nona??

Soltanto due quarte classificate prendono parte ai playoff, la terza se la piglia in saccoccia. Valgono i punti, e in caso di parità scattano altri 400 criteri: gol fatti, differenza reti, coefficiente simpatia ecc.ecc.

ah ecco

comunque ho seguito un pò la serie c quest’anno

abbastanza sorprendente il pordenone che ha eliminato la casertana, le due favorite per la finale sono comunque sicuramente il pisa e il foggia e per me li fuggen hanno qualcosa di più

Il Lecce è meno forte del Foggia? Io comunque sono fiducioso, questo “deve” essere l’anno buono, ecchecchezzo…

beh il foggia veleggia sulle ali dell’entusiasmo mentre il lecce su quelle dello scazzo, chiaro non vuol dire nulla ma poi il foggia ha anche mario iemmello, l’higuain della daunia

Soprattutto il Foggia ha Sarno, che se gli gira nella maniera giusta ti può vincere queste partite quasi da solo

Tutto sommato anche il Pisa ha varela, vediamo se sarà più devastante degli altri.

Non era morto nel 1996? :smiley:

Si è reincarnato…