Leicester

Mi aggrego anche io al gruppo dei Leicester supporters, con l’augurio che questa squadra possa coronare il sogno di vincere il titolo, un caso davvero raro (degno della miglior sceneggiatura di un film della Disney) nel mondo del calcio di oggigiorno; certo il calendario che attende il Leicester non è certo facile (West Ham, Manchester United e Chelsea sono degli ossi duru) ma le volpi ce la possono fare, sperando sempre che il Tottenham rallenti il passo (nonostante stia esprimendo un buon calcio, la partita contro lo United è stata a senso unico).

Lunedì non mi voglio perdere la partita del Tottenham in casa dello Stoke (squadra nella quale giocano Shaqiri, Bojan, Arnautovic, Affellay e un certo Peter Crouch).

http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/pescara-sebastiani-a-isp-juve-e-napoli-su-lapadula-ma-ce-anche-il-leicester/?intcmp=lapadula-leicester

:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha

It’s Leicester time. Si parla solo di Leicester, dappertutto.

Tra le notizie, pare che gireranno un film a Hollywood su Jamie Vardy, e De Niro è in predicato di fare la parte di Ranieri. Quasi sicuramente è una bufala, o magari una mezza bufala (tipo che il film su Vardy lo fanno davvero ma De Niro non c’entra un cazzo), ma sarebbe comunque badiale.

beh considera che comunque vada il leicester l’anno prossimo come già detto ci avrà quei due soldi per fare shopping in giro, ed è molto probabile che non andrà a spendere 30 milioni a fregnone da prendersi

poi questa storia dell’interessamento a LAPADULAAAAAA non so se sia vera o se sia la classica badialità messa in giro da sebastiani per alzare il prezzo

però oggettivamente fosse vera per lapagol meglio leicester che andare a fare la riserva di zaza alla juventus o di gabbiadini al napoli

Turno negativo per le volpi, fermate sul 2-2 in casa dal West Ham (Leicester in 10 per 40 minuti circa, rosso a Vardy) e Tottenham che espugna il campo dello Stoke City con un sonoro 0-4 nel monday night.

Ancora 5 punti di vantaggio per Ranieri e i suoi ragazzi: 4 turni al termine…

Sono sincero, comincio ad essere pessimista. Il Tottenham è in formissima, e il Leicester mi sembra stia accusando il calo che prima o poi doveva arrivare. Ma poi quanti turni danno a Vardy?

Già non è stata un domenica fantastica per le volpi, hanno rischiato di perdere fino al 94’.
Comunque il Tottenham ha dimostrato ancora una volta di essere in formissima (Keane, Alli e Lamela fanno paura per come tagliano il campo tra ripartenze e passaggi lunghi) e a questo punto i timori per tutti noi - Leicester supporters -sono più che leciti :no:

Ancora non si sa, ma credo che un paio non glieli tolga nessuno.

Adesso comunque il Leicester deve battere lo Swansea in casa domenica, non ci sono cazzi. Restare a +5 con tre turni, potendo quindi permettersi a quel punto un’altra sconfitta.

Io continuo ad essere fiducioso.

Detto, fatto. 4 pere a Guidolin e via andare, anche senza Vardy.

Domani sera il Tottenham darà verosimilmente una bella pettinata al WBA e si resterà con 5 punti di differenza a 3 giornate dal termine. Da qui iniziano i cazzi acidi, perché il prossimo turno prevede Manchester Utd-Leicester e Chelsea-Tottenham…

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, un turno in meno da giocare ed i punti, al limite, rimangono sempre 5. Solo Leicester ti darà, forza e grinta a volontà… :smiley:

Missione gufata: ACCOMPLISHED!

1-1 del Tottenham ed ora sette punti con tre gare alla fine… cazzo sembra fatta, non ci credo nemmeno io

WBA toglie (2-2 con il Leicester), WBA rende (1-1 con il tottenham). Molto penissimo.

A questo punto manca veramente poco al compimento del miracolo.

Keep calm guys. Keep calm & FORZA VOLPI

Domenica 1° maggio alle 15 c’è la dura trasferta ad Old Trafford. Se il Leicester dovesse vincere sarebbe campione d’Inghilterra. Dovesse pareggiare/perdere, toccherà aspettare il lunedì alle 21, quando si giocherà Chelsea-Tottenham. A quel punto forza Chelsea, ovviamente.

Ovviamente tifo pure io per il Leicester ma comunque vada il Tottenham che per carita ha molta più tradizione dalla sua parte rispetto al Leicester non vince il titolo dal 1961 quindi chiunque vinca sarà lo stesso una piacevole novità

Vero Bobby, ma a 'sto giro 'ntu u culu al Tottenham eh. Le Volpi non possono aspettare

Nel Leicester gioca il talentuoso Hamza Choudury :stuck_out_tongue:


Se si taglia i capelli guadagna come minimo 10 km/h sulla velocità… :smiley:

“Leicester are killing the hipsters. Winning the league without a mediocentro, trequartista, false 9, Ball-playing CB or raumdeuter”. Quanta verità in codesto tweet :D.
Ma quel direttore di TuttoSport che faceva passare Ranieri per bollito e finito un giorno si e l’altro pure scrive ancora di calcio?