L'etrusco uccide ancora (Armando Crispino, 1972)

Per la cronaca il dvd uscirà in edicola il 7 giugno con la Gazzetta dello Sport, per la collana Dario argento e Grandi Maestri dell’Horror italiano.

Ottimo. Speriamo non usino anche in questo caso il master RAI, che è nel formato errato.

Reminder. Mi giunge voce che :tuchulcha era davanti all’edicola di piazza Statuto alle 5:20 del mattino in trepidante attesa

In vetrina non era esposto nulla, boh… mi sembra avessero ancora I Vampiri.

preso stamattina:

durata: 1:41,51 min
diviso in 7 capitoli
audio mono

master pulito in 2,35: 1, luminoso e ben definito, per me non è il master RAI che era più saturo e spuntinato.
Titoli di testa e di coda in italiano.

Fate attenzione al DVD, magari sono stato sfigato io ma mi sono accattato una copia incollata male con la colla che colava dal bordo e quindi con il dischetto sbilanciato.

Ottima notizia il formato corretto, thanks. Oggi lo cerco, magari in altre edicole fornite del centro cittadino si rimedia.

L’edicolante mi ha detto che arriva domani, in effetti aveva ancora I Vampiri… vedremo. Qualche amico torinese già lo ha, però forse se li è fatti mandare per posta (dato che seguiva tutta la collezione ci sta si sia abbonato).

Uscito stamane ed acquistato!

Io ho girato nove edicole ma niente. Forse riesco a ordinarlo come arretrato. Solito discorso delle edicole, che se prendi tutti i numeri ti tengono via quelli successivi, se no nisba.

Se in una determinata edicola non vendono le prime due uscite, i distributori non gliene mandano più. Qua a torino mi sa che bisogna sbattersi un po’, dipende dalle zone; quella di Piazza Statuto se li fa arrivare tutti, indi domani riprovo. Se poi non trovo, oh, si fottano. Le edicole del centro proprio non lo ricevono, ho controllato.


Al limite, se non lo rimedio chiedo al mio amico edicolante se me lo procura. Non gli arriva da una vita, ma un favore se può me lo fa. E’ anche quello un modo per evitare di dover fare la collezione completa (che tanto li avevo già tutti in altre edizioni).

Ma certo che te lo fa arrivare il tuo edicolante…ci mancherebbe… anche perchè sai quante giacenze ci saranno poi di sto dvd…

Allora fatto sostituire il DVD e nuovamente il dischetto sulla circonferenza ha delle sbavature di colla, questo comporta lo sbilanciamento ed una certa rumorosità in fase della lettura nei primi 10/15 minuti. Non un problemone, ma indicativo di come vengono gestite queste pubblicazioni. :-p

Magari son stato sfigato io…

Boh comunque in Piazza Statuto non c’era manco oggi e mi ha detto che domani dovrebbe arrivare, lo ha richiesto perché finora glieli avevano mandati tutti.

Armando Crispino parla del suo film

//youtu.be/YwXiI5S22vY

Comunque il DVD sta andando a ruba e quella morta di sonno dell’edicolante nisba. Un mio amico che gestisce pure lui un’edicola me l’ha prenotato, massimo dopodomani sarà mio. A parte la buona qualità del master, mi confermate l’integrità rispetto alla versione circolata nelle sale italiane? Presenta differenze dal master RAI, a parte il formato?

nella mia copia tutto ok, per fortuna

dvd molto spartano, manca il menu però la qualità video è buona
riguardo il master Rai non credo ci siano grosse differenze

sono completamente differenti, almeno rispetto a quello di RAISAT

In che senso? Del formato sappiamo già: quali altri differenze hai notato?

sì infatti, hai ragione
non ero sicuro poi l’ho rivisto con calma ieri :wink:

P.S.
non ricordavo che tra i ballerini che fanno le prove c’è Carla Brait :slight_smile:

Arrivato oggi anche a me finalmente, carino il packaging della gazzetta, sottilissimo e salvaspazio.