Lettori Nocturno / utenti del vecchio forum malvisti da Gente di Rispetto !?!?

La cosa bella sono i cartellini che ancora conservo. Non ho mai frequentato assiduamente perchè ci sono personaggi che sono copia-incolla di quel signore. Leggo, ogni tanto. Apprezzo chi si sbatte. Il mio è un post cocktail, naturalmente. Abbraccio

1 Mi Piace

Tu, ad esempio, sei un “coglione nato” rossonero che mai si è fatto vivo… Da Rossonero. Un solo esempio. Ciao e Forza Diavolo

io, te e il “coglione” come lo hai definito tu penso andremo d’accordo sulla fede calcistica.

In quanto fratello rossonero mi perdonerai… ma non ho colto il senso del tuo post, sinceramente… :question:

Sapere se c’era questa ridicola acredine in passato.

questo perché oltre che obsoleto sei pure stupido

POST DA CANCELLARE!!11! :oops: :oops:

2 Mi Piace

Meglio Spasmo.

2 Mi Piace

C’erano questioni personali tra alcuni utenti che anche professionalmente si occupavano di cinema, chi ha iniziato? credo si sia perso nella notte dei tempi…sicuramente leggere delle frecciatine addirittura sugli editoriali ha poi scatenato una reazione che è degenerata.

La presenza di gente che “passava” screenshots ad entrambi i contendenti per alimentare il dissing non ha certamente aiutato, idem il dare a tutti gli utenti di GdR dei dementi senza fare nessun distinguo; il tempo poi ha sistemato le cose, sgonfiando la faida e determinando la sparizione del forum di Nocturno che era diventato il farwest (un vero peccato perchè era pieno di contenuti interessanti) e il rallentamento delle attività su Gdr.

C’è poi stata l’esperienza del forum gemello “the nocturnal rejects” che accorpava gli utenti più inclini alla goliardia, nel frattempo il tempo ha fatto il suo corso e siamo tutti più “anta”, più saggi e forse meno coinvolti nel sacro fuoco del bis che ci bruciava dentro più di vent’anni fà.

A rileggerlo mi scende la lacrimuccia pensando a quanti amici eravamo qui e dall’altra parte e di quanto tempo sia passato.

7 Mi Piace

Tempo inesorabile… :cry:

Bello, ma triste… :sob:

1 Mi Piace

Questo l’ho saputo. Quindi c’è ancora della “maretta”…

Non capisco da quale delle frasi scritte da @Green_Jelly tu deduca che ci sia ancora della “maretta”. Sinceramente mi sembra che qui l’unica maretta stia cercando di crearla tu, continuando a rimestare questo argomento e attribuendo alle persone cose che non hanno detto.

Già che bazzichi un pochino questo forum, ti va di parlare anche di cinema o intendi limitarti a far rieccheggiare le antiche ruggini, ormai dimenticate e sepolte da un manto di polvere grazie all’inesorabile trascorrere del tempo? (era questo il senso delle parole di @Green_Jelly )

9 Mi Piace

Quando e da chi ? Non vedo perché dovrebbe esservi maretta, così come non vedo dove: ti prego di non alimentare polemiche, oltre tutto inutili, delle quali non reputo vi sia lacuna necessità come del resto ti ha suggerito anche Frank… :writing_hand:

5 Mi Piace

Oltretutto proprio gu, che ha scritto qui sopra, mi pare posti regolarmente i contenuti delle nuove uscite di Nocturno, evidenziando speciali e articoli interessanti ecc.
E nessuno l’ha mai criticato per questo o gli ha impedito di farlo.
Per dimostrare ulteriormente l’odio che serpeggia tra le “nostre fila” :smiley:

4 Mi Piace

Confesso di aver creduto alla buona fede di questo topic fino all’ultimo post del suo autore…

3 Mi Piace

ANZI, abbiamo pure l’hashtag nocturno attivo:

https://gentedirispetto.club/tag/nocturno

Tirando le somme c’è poco da giustificarsi, i fatti parlano.

4 Mi Piace

Il mio amico e forumista @gianlux iscritto in entrambi i forum, mi ha linkato questo post del forum in questione dove il nostro amico @schramm elargisce la seguente sentenza:

da allora ho provato a tenermi caldo anche su gente di rispetto, ma là odiavano non so perché i nocturniani, che alla meglio venivano visti con diffidenza e sospetto.

Mi sembra che il Nekromantico di cui sopra sia tornato in questa nuova versione del forum e credo che nessuno lo abbia inseguito con forca e piccone, dopo fa anche bene il giovane @BlueMovie a porsi questi interrogativi.

4 Mi Piace

Io voglio prendermi le mie responsabilità e ammetto di aver preso in giro più volte schramm, ma solo per la sua prosa (a mio parere) risibilmente pomposa e grondante retorica.

Manco ricordavo che fosse iscritto a nocturno sinceramente, quindi boh. Frequento GdR da 15 anni, più o meno, e non ho mai letto di qualcuno maltrattato “per essere un nocturniano”, qualunque cosa voglia dire questa frase.

5 Mi Piace

Ma si è il gioco delle parti, di ruolo. Sono faide oggigiorno, nelle quali uno si fa anche una risata.

Ti saluta anche il buon KRUG, per dirti, reminiscenze ci sono (e resteranno indelebili). L’importante è viverle tranquillamente, partendo dal presupposto di rimanere sereni. schramm non ha elargito una sentenza, ma un suo spiacevole trascorso.