Lettori Nocturno / utenti del vecchio forum malvisti da Gente di Rispetto !?!?

Beh fra GDR e Nocturno ce ne erano di iscritti, se tu consideri che FB neanche esisteva.

Sei in buona compagnia, ci abbiamo sempre messo il cuore infatti… :smiling_face_with_tear:

Io mi sono iscritto pure al forum in questione, figurati… per tacere degli amici che scrivono ancora per Nocturno. Semmai, era l’ex admin del forum ormai defunto (quello ufficiale della rivista) ad avere il dentino avvelenato ma cactus suoi. Benvenuto. :smiley:

4 Mi Piace

“Ogni volta che capito, per sbaglio, sul forum di Gentedirispetto, mi si rovina la giornata. E mi rendo conto che dovrei essere centomila volte più stronzo di quello che sono… Ma al tempo…”

Correva il lontano 2016…

5 Mi Piace

premesso che il mio piede è sempre stato abbastanza comodo e caldo in entrambe le scarpe e che non ho mai insultato offeso attaccato spernacchiato chicchessia se non difensivamente e da esasperato (nel qual caso divento un’inarrivabile testa di cazzo), che non sono un permaloso che si offende e se la lega al dito e la giura dichiarando chissà quale guerra (per quanto perdono, ma non dimentico), che essere irriso perculato o personalmente contrastato mi fa inviperire mille volte meno dell’essere censurato (cosa accadutami se mai due tre volte su nocturno - e più ancora sul davinotti per cause di forza maggiore - ma mai qui) e che la mia presenza su questo forum si è diradata per circostanziali motivi altri da quelli qui specificamente sollevati (decaloghi troppo draconiani in primis), il nekromantico conferma che nessuno l’ha seguito con forca e piccone da che ha rifatto capolino, ma anche ricorda molto bene almeno 4-5 precisi casi in cui gli si è dato decisamente addosso (dei quali lo sfottò di cui accenna renato è proprio l’ultimo problema, se mai è un problema - uno stile può dispiacere o stare tremendamente sul gozzo, non ci posso fare niente e non m’interessa, è nelle cose), che non intende ora ripescare dal sacco, ma ove volarono faziose sentenze del tipo “questo accade quando gente di altri lidi viene a pisciare nella nostra piscina”. per dirne una più o meno testualmente citata, che mi ha portato a scrivere quanto scritto e a riaffacciarmi qui con una certa timidezza. questo per dirla intera e come va detta, non fosse che poi la saggia magica e risolutiva parolina stigrandissimicazzi ha la meglio, dacché come ben illustra frank (che in merito ha detto tutto quanto c’era da dire) qui si parla di cinema, e non di chi appartiene a cosa.

a latere confermo che erano più certi agenti nocturniani a trifolar lo scroto che non il contrario. a tal pro ho memoria della guerra tra editorialisti portata avanti con amarcord. ma detto questo, non si venga per favore a dire che qua si è sempre andati tutti rispettosamente d’amore e d’accordo e che nei confronti di alcuni non vi è mai stata una certa acrimonia (o se si preferisce, diffidenza, sospetto), anche solo per il semplice fatto che è nella natura di una qualsiasi comunità che vi siano odi antipatie litigi fazioni etc…

5 Mi Piace

tutto ciò ha del patafisico, non trovi?!

3 Mi Piace

Contento che tu sia di ritorno, schramm, sempre un piacere leggerti.

4 Mi Piace

Ritorno in bomba @schramm, ben tornato e grazie del gradito chiarimento, come vedi il forum ti acclama a gran voce :slight_smile:

L’immagine è volutamente ironica per chi non ci arrivasse

image

4 Mi Piace

…e una nota di merito ai titoli de Il Vuoto di Memoria :smiley: :smiley: :smiley:

3 Mi Piace

Noi ci eravamo conosciuti su Nocturno.
Io ero iscritto là, poi sono venuto di qua :smiley:

4 Mi Piace

Bentornato!!!

2 Mi Piace

Grazie!
Ci sono sempre comunque :grin:

3 Mi Piace

E’ stato chiuso!

La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, è stata cancellata da Blue Movie (25/6/2022, 14:41).

Mi ero iscritto qualche mese fa e non ho fatto in tempo a mettere neanche un post! :pensive: Non mi sono mai deciso a dire la mia su “X”… vabbè vivrete bene anche senza la mia recensione.

1 Mi Piace

Postala qui dai!

PS: Cos’è X? :sweat_smile:

E’ un film slasher molto interessante… un Bignami degli slasher classici.
qui puoi leggerti l’articolo del sito di Nocturno.

Sul forum (morto) dei lettori di Nocturno c’era post già aperto da un altro utente al quale non ho fatto in tempo ad aggiungermi.

1 Mi Piace

non me ne stupisco, ormai era all’abbandono assoluto, non partecipava più nessuno e non contava più nuovi iscritti della vecchia guardia (che l’admin tendeva a rimpatriare). forse per qualche giorno è possibile recuperarlo nella cache di google…

2 Mi Piace

La mia speranza è quella di diventare tutti una grande famiglia indissolubilmente legata dalla più sincera fede nel trash capace di progredire nella soluzione dei più reconditi misteri del nostro cinema minore.

2 Mi Piace

Vana speranza, direi.

“Ma sire, così ci vorranno mille anni!”
“Posso aspettare…io”

5 Mi Piace

Secondo mio modesto parere non esiste nulla di tutto ciò, non tutte le persone sono uguali, molti quando scrivono o parlano possono apparire più arroganti e cattivi di quello che in realtà sono, ma in fondo “Siamo quasi tutti brave persone” Cit.

5 Mi Piace