L'Inter può

Mi domandavo come mai, non ostante gli sfacciati favoritismi arbitrali riservati all’Inter (gli ultimi due proprio a Siena, ma non vi è domenica che non ce ne sia almeno uno), nessuno dica nulla. Ok è una squadra (anzi due) fortissima, ok non ci sono avversari all’altezza, ma io ricordo che per molto meno in epoca Moggi/Galliani si istituivano processi, istruttorie, controinchieste, analisi e controanalisi…ma era questo il calcio pulito di cui tanto si vagheggiava ???

secondo me gil arbitri si sono coalizzati (non v’è domenica nella quale non ci siano almeno 4-5 vaccate) per mandar via collina.
venticè da quel che ho visto non si tratta solo di situazioni pro-inter, ma proprio di cappelle mostruose su ogni campo. anche domenica al genoa han dato un rigore da mettersi le mani nei capelii…

No no ma hai ragione, ma non da oggi di cappelle se ne commettono tante ed ovunque, mi chiedevo come mai oggi si mette meno (anzi praticamente per nulla) in risalto il fatto che l’Inter riceva così tanti favori, o se vogliamo, così pochi sfavori.

Io sono notoriamente rossonero, e l’inter mi è sempre stata infinitamente sulle palle più della juve…eppure non vedo questi favoritismi sfacciati a suo favore, giuro. Forse perché ho l’impressione netta che le partite, favori o meno, le vincerebbe tranquillamente lo stesso

Questa è troppo bella!!!

Non sono uno statistico, mi farò aiutare (ho un milanista in ufficio che tiene tutti i conti di queste cose), ma solo domenica tra rigore concesso e rigore non dato ce ne sono state due clamorose. Comunque sulla tua sensazione di onnipotenza sono daccordissimo, è la stessa che danno anche a me. Ma forse si può dire che si è fatto un passo avanti provando ad accettare gli errori come tali e non sempre col peso del sospetto, se così fosse è una svolta che condividerei e riterrei importante. Questo perchè sia chiaro che le mie perplessità non sono frutto di odio o invidia.

AH AH AH tutto regolare…

Sì oggi una cosa assurda…all’89simo vai a dare un cazzo di rigore inesistente solo perché sono sotto 1-2 in casa col Parma??? Mah…sono stupito e pepplesso…

Più stupido che pepplesso

ahahahahahahaha:D:D:D:D:D:D:D:D

lungi da me voler difendere i rubacchiotti interisti, ma oggettivamente va detto che se l’arbitro non avesse dato il rigore gli avrebbero cacato il cazzo in misura almeno uguale a quello che gli faranno adesso

tutto questo per dire che in casi come questi pure la più sofisticata delle moviole si troverebbe in una situazione di completa indeterminatezza dovendo giudicare se un tocco con la mano è intenzionale o meno

vai zio, scatenati!

Infatti molti, ma molti, meno dubbi lascia Cordoba che sotterra Corradi, ma va bene così, tutto molto divertente

piu che l’arbitro, ha cannato il guardialinee (o assistente di linea, se preferite).

Complice suona più adatto :smiley:

A Venticè…che coraggio che hai…20 anni di ladrocinio e avete ancora il coraggio di replicare…:smiley:

prevedo una risposta epica da parte di rosicon-venticello eheheh

Se la starà studiando con attenzione…:cool:

Venticè, edita il titolo aggiungendo un tag tipo [serie A], così chi è estraneo a tale torneo può regolarsi di conseguenza…

:o

E cosa dovrei dire ? Sicuramente il dotto e giovane Scerbanenco avrà infarcito (sotto dettatura del Darione nazionale) il suo articolato discorso, di significati esoterici che a me povero mortale sfuggono. Attenderò con ansia un suo articolo sul mensile M come merd…cioè mistero in cui ci svelerà finalmente ogni arcano

Fai il Bravo te…che devi tornare tra le mie Braccia a Breve :smiley: