L'Inter può

Infatti…come già ti ho detto noialtri rappresentiamo la parte bassa del forum…c’è poco da fà :fix:

serie c unica via.
mi manca sempre di piu!

Mi complimento per l’ironia.:wink:

Anche oggi non è mancato il rigore inventato di sana pianta per gli onestissimi. Mah

ne ha fatte tante di cappelle oggi l’arbitro a milano, e non mi sembra a senso unico (calci d’angolo che diventano rimesse dal fondo, mancate espulsioni di giocatori sia dell’inter che dell’empoli, guardialinee che sembravano ubriachi).
almeno da quello che ho visto io nella diretta gol di sky, che salta da un campo all’altro. pollo comunque l’empoli, sbagliae un rigore a 5 minuti dalla fine è da matti!
e anche in altre partite non sono mancate castronerie enormi!

Non solo… Moratti si lamenta ancora per il 5 maggio!!!

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEll’INTER
«Senza truffe, Inter campione il 5 maggio»
Moratti: «Se non ci fosse stata quella “banda” avremmo vinto con qualche punto di vantaggio»

http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml

regali assortiti anche a reggio calabria oggi…e il toro ringrazia.
che dire poi del rigore su lucarelli?
sti arbitri fanno cagare, non c’è niente da fare.
vi dirò, quando eravamo in c1 ricordo degli arbitri moooolto migliori di questi, e pure piu giovani e meno imbazzati.

Tutto molto bello

IL designatore lancia anche l’idea degli assistenti d’area
Errori pro-Inter, Collina boccia l’arbitro
«Il rigore non c’era e quello dell’Empoli andava ripetuto». E poi rivela: «Tagliavento era dispiaciuto»

http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_04/collina_rigori_inter_4ce72b52-d329-11dc-8916-0003ba99c667.shtml

Passino le tue stronzate sull’Inter, che almeno sono in topic, ma almeno risparmiaci le cagate OT

E alè gol di Cambiasso in fuorigioco…che vomito…

Ma sì, si tratta solo di una dozzina di episodi pro-onestoni Roby…che sarà mai :cool:

Il problema non è tanto dare il gol all’Inter perchè come si sa nei casi dubbi bisogna lasciar correre…il problema è che tutti i casi dubbi dove vi è un gol e dove non vi è l’Inter l’azione viene fermata e il gol annullato.
Comunque stasera Mancio mi è piaciuto a controcampo…ha sfanculato un po tutti (soprattutto Franco Ordine) e questo è bello :smiley:

Sì l’ho visto anch’io, ha dato del burattino a Franco Ordine…straordinério :smiley:

L’episodio di ieri era dubbio in caso di gurdalinee cieco

A me sembra che l’arroganza del mancio liftato sia ormai a livelli moggieschi

Ecco qua, ha fatto benissimo…

anche voi bilanisti siete stati salvati dall’arbitro a quanto ho capito…gol del siena regolare dicono.

Come al solito ti dicono male nel senso che il fuorigioco lo hanno fischiato prima che Locatelli tirasse, e comunque rimane dubbio anche alla moviola, sicuramente molto più dubbio di questo

Minchia al tuo confronto Azzeccagarbugli era un Principe del Foro :smiley:

ti dico quello che mi han detto.
io ieri stavo a chiavà e non avevo tempo da perdere con moviole e affini :slight_smile:

Ovviamente ti ho goodreputato