L'Inter può

molto gentile.
vedo che sei d’accordo con me che ficcare è piu importante e soddisfacente di stare a guardare quei quattro moviolisti servi del berlusca eheheh

Ma per chi mi hai preso, se non fosse per rompere un po’ i coglioni e per il fantacalcio, nemmeno mi documenterei su quello che succede sui campi di calcio.
A proposito apro a caso il commento alla finale in corso del Torneo di Viareggio Empoli - Inter e trovo:
59° Non visto un calcio di rigore a favore dell’Empoli :smiley:

ostcha il torneo di viareggio…noi l’abbiam fatto quest’anno per la prima volta (il nostro settore giovanile esiste solo da fine anni 90 in poi), a siamo usciti dopo il girone (perso 5 a 0 con lo spartak mosca, pareggiato 1 a 1 col torino e poi ne abbiam persa un’altra che nun me ricordo).
ma è vero che a viareggio l’inter fa giocare “omino bianco” balotelli?

Confermo e mi sembra abbia pure fatto dei bei gol

pensavo fosse aggregato alla prima squadra, boh.

Ti hanno detto una cazzata, cumpà…

Se lo sono preso a prestito per il ritorno di coppa italia con la juve e poi lo hanno rispedito al viareggio dove in effetti era con la sua primavera :wink: . Confermo che c’era il rigore non fischiato all’empoli :slight_smile:

Per la società etnea l’interista, non avendo risposto alla chiamata
in azzurro per infortunio, avrebbe dovuto osservare un turno di riposo
Il Catania ricorre per Materazzi
“Non doveva giocare contro di noi”
Lo Monaco: “Non è una ripicca, esiste una regola”

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/sport/calcio/serie_a/caso-catania-materazzi/caso-catania-materazzi/caso-catania-materazzi.html

non san piu dove attaccarsi…come se fosse il primo che rinuncia a una chiamata in nazionale per un’amichevole!

Riporto in auge visto il rigorillo di ieri pomeriggio su Cambiasso…

Non ho capito se festeggiavano il centesimo favore dell’anno

Ricordo che anche a noi del Milan regalarono un rigore inventato tipo quello di ieri per il nostro centanario nel 1999…ma era un amichevole col Real, e si perse 1-5 in casa

date un occhio al topic sulla serie b…o sui commenti sulla partita rimini-chievo di sabato presenti in ogni testata giornalistica (due espulsi dei nostri gratis, fallo di mano del portiere fuori area non visto dall’arbitro che stava a 150 metri, rigore non dato e tante altre amenità…ma vabbeh, pareggiare col chievo in 9 contro 11 non è malaccio alla fine…).
ripeto: gli arbitri nostri fanno CAGARE. ci vuole una ventata d’aria nuova.
mi fanno sorridere giuventini e bilanisti che, fino a pochi anni fa, prendevano per il culo coloro che si lamentavano degli arbitraggi…e che adesso tirano fuori certi argomenti.
rinnovo i complimenti al Bilan per la consueta vena europea (ahahahah la mitropa dov’è?), e auguro loro un buon intertoto nel prossimo agosto.

Mah, dopo tanti successi, un po’ di Intertoto può anche servire, tanto per cambiare. Come andare da McDonald dopo settimane di Uliassi. Ma chi è solo abituato al McDonald, quanto se lo sognerà Uliassi? :-p

Mestrual a differenza tua ci occupiamo solo di cose che ci competono

beh pare che l’argomento arbitri credo competa e interessa a tutti, visto l’ardore col quale ne parlate!
tienti pronto e in salute che mercoledi passo a trovarti/vi.
e ti tirerò le orecchie eheh

ma scusate, con tutti i soldi spesi da moratti per organizzare la festa e far venire gli ex-giocatori da tutte le parti non è che poteva permettersi di non vincere la partita prima

per i 100 anni anche l’arbitro si è sentito in dovere di fare un regalino, e che volete che sia

una volta si diceva che gli arbitri giravano tutti in fiat, adesso casomai hanno cambiato marca ma sempre la benzina ci vuole…

seguendo questo ragionamento allora il signor tagliavento che ci ha arbitrato sabato avrà come minimo la glicemia alle stelle per tutti i pandori paluani che gli hanno offerto…

mestrual, l’inter ha vinto uno scudetto attraverso giroconto dopo averlo tolto alla juventus, un altro perchè tutti gli avversari sono stati messi in condizione di non competere, e questo corrente, sempre che ce la faccia a vincere, grazie oramai a 20 rigori regalati

l’inter è diventata quello che era la juventus 20 anni fa, tanto che oramai se gli danno un rigore che non c’è non fa manco più notizia perchè oramai è la prassi

e in tutto ciò si ritrova pure una faccia di culo di presidente della scuola del “l’importante non è come, basta vincere” che ha avuto anche il coraggio di dire che la sua squadra è l’unica a veleggiare sicura nella limpidezza e nella estraneità a qualsiasi forma di giochini di potere e di manini

ma per cortesia

che se ne stia zitto e muto almeno

E non accuserai anche Pollanet di essere un rosicone spero