Non sto scherzando
http://realityhouse.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic_id=3536&forum=34&start=0&viewmode=flat&order=0
su questo forum si prla proprio di Paolini
Non sto scherzando
http://realityhouse.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic_id=3536&forum=34&start=0&viewmode=flat&order=0
su questo forum si prla proprio di Paolini
Meglio Daniele Luttazzi, allora. Non foss’altro perché questo Lenny Bruce in sedicesimo è solito, a differenza del turpe coprofago omopapista, manziare ottima zioccolata spaziandola per merda.
(Ziorzio Strass, inutile dirlo, in queste ore sta facendo un tifo sfegatato per il suo coproidolo di sempre…).
No, no…
Io non voglio Paolini sull’isola.
Voglio SILVAN.
Ziorzio, sei sempre il solito buziardello…
VUOI PAOLINI SULL’ISOLA, ammettilo!
Se l’orrido Paolini finisce sull’isola,il Cecca lo massacra di pugni e calci dopo 5 minuti:quell’isola è troppo piccina per contenere 2 toscani 2!!
Ceccherini è un toscano, Paolino Stracultino è un (insulti a piacere).
Paolini Gabriele, come Franco mi insegna, è un milanese trapiantato a Roma, non è toscano.
Ooops,sorry,volevo scrivere RUFFINI(Paolo,appunto).Paolini(il “goldoniere” uranista)è tutt’altra cosa…
Vabbeh, sono sempre amici di Franco, poco male…
In compenso ho appena finito di vedere il daytime e devo dire che Aceto è simpatico come un lutto in famiglia…
> Vabbeh, sono sempre amici di Franco, poco male…
Ziorzino buziardello, è così che tratti i tuoi compagnucci di copromerende?
Intanto FRA CIONFOLI abbandona la gara ed entra DEN HARROW!
Puntata deludente…
Domani uno svogliato riassunto…
Puntata pessima, si candida come l’edizione meno divertente e meno interessante.
Vabbeh, ecco cosa vi siete persi:
Innanzitutto prima che iniziasse la puntata ho avuto il dispiacere di vedere due pubblicità davvero ai confini della demenza umana.
La prima era quella della Vodafone con Totti e Gattuso, una cosa improponibile. No, dico… L’avete vista? È da spararsi…
Ma c’è di peggio…
Dopo infatti arrivava l’assurda pubblicità della 3 con Pippo Baudo e Claudio Amendola alle prese con due trombette.
Non ho parole…
Forse la pubblicità più triste degli ultimi anni (per fortuna che guardo la tv italiana solo per L’Isola Dei Famosi e per i tg… Mi evito tante oscenità di questo tipo…).
La puntata inizia in maniera tonitruante con citazioni di Enzo Paolo Turchi, Kabir Bedi e l’insostenibile Giada De Blanck.
Quando arriva la Ventura la tristezza raggiunge livelli assoluti.
Ecco cos’ha detto:
“Non è col buio della tua solitudine ma con la luce della tua anima che puoi illuminare la strada della tua vita”.
Tutto questo detto con convinzione, eh…
Poi continua ad urlare e sbraita:
“Vivere, vivere, vivere!”
e aggiunge: “Vivere, comunicare!!!”
Dopo dice “Crederci sempre, arrendersi mai” (orrido tormentone dell’anno scorso) e ribadisce il prezioso concetto iniziale: “La luce illumina la vita, non il buio della solitudine”.
Quando il povero Giorgio Brass aveva già i conati, la Ventura termina il suo delirio urlando “Bisogna sempre avere il coraggio di cambiare, cambiare, cambiare, cambiare” (urlato sempre più forte).
Due opinionisti in studio, il primo è Nicola Savino, ragazzo che mi sta estremamente simpatico e capace di battute divertenti e anche cattive.
Stasera non era in gran forma ma certamente la mediocrità che lo circondava non l’ha aiutato.
L’altro opinionista era un coglione di proporzioni cosmiche. Tale Alessandro Meluzzi, psichiatra prezzemolino in tv (è uno degli ospiti fissi dell’atroce programma pomeridiano L’Italia Sul 2, condotto dalla bella Monica Leofreddi e da un minus habens dal nome ridicolo che non ricordo. Esiste ancora questa trasmissione?).
Questo fenomeno ha passato tutta la serata a sfornare cazzate.
Innanzitutto esordisce dicendo che quella che la Ventura ha pronunciato all’inizio è una “frase straordinaria”.
Se fossimo in un paese civile basterebbe quello per procedere alla sua decapitazione.
Continua poi dispensando banalità di terz’ordine che il pubblico medio del programma avrà certamente trovato colte ed accattivanti. Dice che il programma è “un grande psicodramma nazionalpopolare che serve a scuotere le coscienze” e poi azzarda un paragone da vomito tra l’isola e la commedia dell’arte.
Primo collegamento con l’isola e Brosio è davvero bollito.
Sempre con la sua bandana malamente messa sulla testa (sicuramente deve nascondere la pelata, non vedo che problema ci sia…) è totalmente inadeguato. Impacciato, goffo, insicuro, servile… Un disastro.
Non avrei mai detto che qualcuno sarebbe riuscito a farmi rimpiangere Marco Mazzocchi.
Racconta che quattro “naufraghi” sono stati vittime di furiosi squaraus con vomito et similia a causa di alcune radici che hanno mangiato. Gli sfigati sono Casadei, Chiappucci, Ceccherini e Balzo.
Purtroppo non ci sono testimonianze video, e questo è un male…
Almeno l’anno scorso, quando tutti stavano male per colpa dei “coquinhos” c’erano dei clip esilaranti con malori a raffica.
Viene inquadrato Casadei. Il porro che ha sul viso è sempre più grande, davvero.
Vi ricordate gli albi di Dylan Dog con l’inferno burocratico? Vi ricordate il direttore?
Ecco, ricorda Casadei…
Probabilmente, se continua a crescere così, nella prossima puntata anche il porro avrà diritto di nominare qualcuno…
La Ventura parla con Ceccherini e gioca con la parola “ciucciare”. Ovviamente la battuta triviale arriva in meno di un secondo. Strano, eh…
È il turno dello show di quel coglione di Aceto, davvero odioso e per niente sardo.
Vengono mostrati dei filmati assurdi dove lui critica le razioni di cibo litigando per UN FAGIOLO (un sardo non lo farebbe mai). Litiga poi con Raffaello Balzo che, in maniera pacatissima, lo invita a non urlare. L’insopportabile fantino continua ad urlare e Balzo lo minaccia di dargli un pugno in faccia se non la smette.
Aceto allora (noblesse oblige) gli dice che se gli da un pugno gli conviene darglielo talmente forte da ammazzarlo. Perché se non lo ammazza col pugno, Aceto lo ucciderà mentre dorme…
Aceto comunque NON È SARDO.
Sempre per la serie “noblesse oblige” va segnalato lo scambio di battute tra Balzo e Aceto:
Momento shock con Casadei che, mentre mangia, intona Bandiera Rossa (!).
Aceto, per dimostrare che non è sardo, dice frasi tipo “m’importa na sega”. Che la Toscana se lo tenga…
Simpaticissima frase di Fernanda Lessa che, quando Aceto parla dei suoi cavalli nel senese, dice: “Devi tornare dove stai bene, tra le bestie”.
Ovviamente la risposta del fantino arriva al volo: “Taci, ché sei più ignorante delle capre”.
Il professore in studio raglia un imperdibile profilo psicologico di Aceto dicendo cose tipo “lui è sardo (che poi non è vero, eh! ndGiorgioBrass), sicuramente ha la leppa, la pattada con sè… Attenti che non la tiri fuori”.
Per chi non lo sapesse, la leppa è il coltello tipico sardo, che certamente non appartiene ad un finto sardo come Aceto.
Poi questo megacoglione (che dice di essere l’unico psichiatra televisivo che lavora anche fuori dalla tv) parla di “geopolitica delle emozioni”.
Da sgozzarlo…
Ceccherini dall’isola gli chiede, infatti: “Ma quando non sei in tv, che cazzo fai?”
Ospite Lori Del Santo, anche lei in tono minore…
Vengono mostrati filmati su Fernanda Lessa dove si vede tutta la sua simpatia, travolgente come quella di un piranha che ti rosicchia il glande.
Tra l’altro il grande mistero che la circonda è, per me, il seguente: ma come fa una che si chiama “Fernanda” ad essere figa?
Mah… misteri…
La Ventura le legge una frase in portoghese (che ovviamente lei dice essere “brasiliano”) sul “campionato della vita”.
Tristezza…
Piccola perla di una delle Kris & Kris.
Dice: “Tutti parlano del suo caratteraccio, ma nessuno sta MINZIONANDO la sua generosità”.
Evviva!!! Un po’ di pissing!!!
Poi c’è una pausa pubblicità e vedo un altro spot orribile, con uno di Dolce E Gabbana (non il pelato, l’altro) alle prese con una macchina. Ma che è 'sta merda???
Si torna in studio e si scopre un’idea esilarante, ovviamente della Ventura…
Ogni volta che Ceccherini dice una parolaccia parte in automatico la musica di Thriller di Michael Jackson.
Non chiedetemi perché… So solo che la Ventura sembra tutta contenta di questa trovata demente e che tutto il pubblico batte le mani felice quando partono le note della canzone…
Mah…
Mah…
Mah…
Arriva la notizia shock della serata: Cionfoli si ritira.
Si ritira perché ha paura dei fulmini e degli squali, una cosa indegna.
Bellissimo il filmato notturno (mentre impazzava il temporale) con Cionfoli terrorizzato sulla palafitta che urlava: “Aiutatemi, ho paura!!!”
Addio Fra (anzi, FU) Cionfoli… Mi mancherai…
In compenso, prima di sparire, si raccomanda alla Ventura per partecipare a “Miuschi Far” che non è Music Farm, eh.
È MIUSCHI FAR, un altro programma, sicuramente bellissimo.
La Del Santo, in studio, si lamenta dei costumi ascellari del muscoloso Balzo. Lei vorrebbe vedere meglio il pacco.
Grande momento di tv con il brano LA MIA SIMPATIA, del quale Casadei canta una strofa.
Eccovela, in esclusiva:
Tu sei la mia simpatia
Il tuo sorriso è una canzone
Su quel musetto acqua e sapone
Bellissima, struggente…
Nel frattempo Fernanda Lessa viene mandata a casa dal pubblico, rimane quindi “sua modestia” Domiziana Giordano.
Scopriamo chi è il sostituto del Fu Cionfoli, che raggiunge immediatamente la palafitta. Trattasi di Den Harrow!!!11
Bellissimo il filmato che lo presenta, anche perché si intravede un pezzetto di un’intervista anni '80 fattagli dal grande Maurizio Seymandi (persona che vedrei più che bene sull’isola).
Dopo Sandy Marton arriva quindi un altro grande (oddio… grande… ) degli anni '80. Spero che in futuro arriveranno anche i Via Verdi o Baltimora…
In ogni caso grande rammarico in casa Brass per la mancata presenza dei coniugi primicerio.
Den Harrow è un gran tamarro, arriva facendo subito battute sulla sua minchia e questo è sempre un bene.
Poi sfoggia un perizoma bianco da denuncia penale (“preso in prestito alla mia compagna” dice lui) e continua a bullarsi del proprio fallo.
Lo psichiatra in studio, un gran signore, dice di stare attento ai fulmini perché tendono a cadere sulle punte…
Se in studio ci fosse stato un simpatometro credo che si sarebbe fuso.
Viene fatta una prova per far vincere ai naufraghi 2 chili di ceci (che perdono) dove si devono immergere nel fango anche se Brosio dice: “L’acqua non è molto FONDA”.
Alla fine Casadei chiosa con un notevole: “Siamo sporchi di cacca”.
Viene mostrato di nuovo il filmato di cui parlavo l’altro giorno, quello della medusa e di Casadei che si piscia sul fianco canticchiando “Ammoniaca naturale”. Inq uesto clip, però, vengono enfatizzate le pacche sulle spalle che Casadei dà a Chiappucci con le mani pisciate.
Scontata battuta di Alessandro Paci in studio: “Non è il re del liscio, è il re del piscio”.
Den Harrow cerca di costruirsi UN NUNCHAKU sulla palafitta…
Ricevo un commuovente sms di mia mamma che dall’Italia mi scrive: “Ma chi è questo DENARO? Lo conosci?”
Momento di tristezza assoluta con Aceto che prima di salutare la famiglia e la Sardegna (ma chi ti caga, buffone???) dice una grande verità come “questo è il gioco della vita”.
Ceccherini parla con Paci presente in studio ma non fanno ridere e deludono moltissimo.
Domiziana Giordano cerca di atteggiarsi a persona colta e interessante (!) dicendo che i suoi miti sono Margherita Hack e Rita Levi Montalcini. Poi fa un appello totalmente fuori luogo a favore della ricerca scientifica e cita pure Luca Coscioni.
Senza parole, affogatela…
Alla fine della fiera i nominati sono i vecchi: Casadei ed Aceto (che minaccia Balzo quando scopre che è stato lui a farlo nominare).
Mah… Puntata poco divertente…
Speriamo che in futuro le cose cambino…
Ma chi cazzo legge sti post kilometrici?
Scusate eh ma già l’isola dei famosi fa cagare poi scrivere cosi tanto!
Sono obbligato a scriverli altrimenti vengo tormentato e molestato via pm, è una cosa che va avanti dalla scorsa edizione dove c’è ancora gente che non mi perdona di aver trascurato le ultime puntate.
In ogni caso nessuno ti obbliga a leggerli, ci mancherebbe.
Ci mancherebbe!
Non era una critica nei tuoi confronti, era solo una constatazione fra l’altro stupefatta di conoscere che c’è chi legge sti post sull’isola dei famosi.
> Alla fine Casadei chiosa con un notevole: “Siamo sporchi di cacca”.
Nulla sfugge al nostro Ziorzino Stracultino, se è marrone e non profuma…
Lo sapevo che, citando il re del liscio, avrei attirato la tua attenzione!!1
La tua attenzione è invece, more solito, rivolta ai lati migliori degli isolani.
Lati migliori?
Ma quali lati!!!
Quest’anno sono tutti personaggi monodimensionali…
Questi lati: “Siamo sporchi di CACCA”.