L'Isola Dei Famosi 4

L’ha detto Casadei, non io.

In ogni caso l’unico personaggio sfaccettato è Alessandro Melluzzi, un uomo che scatenerebbe sentimenti d’odio anche nel più mite dei frati francescani.

> L’ha detto Casadei, non io.

E tu l’hai subito, more solito, raccolta e…

> Alessandro Melluzzi, un uomo che scatenerebbe sentimenti d’odio anche nel più mite dei frati francescani.

Ziorzino, non si parla così di un ex rappresentante del popolo italiano!

Mitico vedrò l’isola solo perchè c’e il mio mito DEN HARROW! :slight_smile:

Io ho sempre creduto che Den Harrow fosse un adoratore del dio fallo.
Ieri invece parlava senza sosta della sua compagnia Federica (non fate battute sulla mano amica, dai…).
Qual è la verità?

Se questo Harrow qui è il classico “gatto nascosto”, solo il previsto arrivo di Paolini potrà portarlo allo scoperto.

Questa storia dell’imminente arrivo dell’artista Gabriele Paolini è chiaramente una bufala.

Se lo dici tu, che del profeta del condom sei l’autoproclamato biografo, ci crediamo tutti.

No Den Harrow (Stefano Zandri) non è dell’altra sponda questo posso assicurartelo, essendo un forte appassionato di Italodisco anni 80 sono stato in contatto spesso con degli artisti dell’epoca che lo conoscevano bene…mi hanno raccontato una marea di aneddoti.Era un tipo particolarmente ambiguo sul vestiario questo si…ma gli anni 80 erano gli anni dell’immagine in sostanza.Io ho anche scritto una sua approfonditissima biografia su wiki conoscendo davvero vita morte e miracoli…
http://it.wikipedia.org/wiki/Den_Harrow

:slight_smile:

Wow!!!
Paolo sta a Fulci come tu stai a Den Harrow, che bello!!!111

Gulp!!!
E tu stai a Paolini come Paolo sta a Fulci e Impact sta a Den Harrow, che bello!!!

Den Harrow? Negli anni '80 ho assistito ad un suo ignobile “concerto”! Memorabile la scena in cui prima si strappava la camicia, poi si asciugava il sudore col una monetina e la lanciava tra il pubblico femminile in delirio.

Come sei austero, Paolo! Sono zzzgggiovani e spenzierate fan, e lassiamole divertire con la camicetta gnornò gnornò e la monetina sudicia!

Meglio il lancio della monetina o il famigerato lancio dello stronzo?

A Ziorzino l’ardua sentenza…

Lo strappamento di maglietta (o camicia nel caso) e un cavallo di battaglia di Den Harrow…ancora oggi lo fa :smiley:

Raccontaci cos’hai fatto nel backstage, dai…

Mmmmmm… Ziorzino, le tue fantasie copromosex sono oramai allo zenith. Conosco chi ti può aiutare.
Mandami un pm (pm = private message, non poderosa merda).

Ma meno male che c’è il suo resoconto… perché a guardare la trasmissione ci vuole veramente fegato. Almeno così si ride.

Però Giorgio mi hai toppato su due cose che proprio non mi aspettavo da te:

1. continui a dimostrare un’ignoranza troppo colpevole su “Simpatia”, uno dei classici immortali di Casadei (ed è un pezzo dei profondi anni 70…). Aspetta che si metta a cantare “Ja Ja Allegria”…

2. Purtroppo, Baltimora per farlo partecipare temo che dovrebbero fare una seduta spiritica…

Riconosco i miei limiti…
Purtroppo non conosco la discografia di Casadei come in effetti meriterebbe.
Certo però che non appena ho sentito “Simpatia” è stato amore a prima vista.

1. Purtroppo, Baltimora per farlo partecipare temo che dovrebbero fare una seduta spiritica…

Argh, povero Baltimora! Proprio non lo sapevo!:frowning:
Vabbeh, allora diciamo “Taffy”…

Il Baltimora deceduto cmq era soltanto l’immagine del progetto, la voce e ancora viva :wink: