della h&W ho visto in edicola Garringo e 7 Winchester…poi il vuoto
nell’elenco dei film c’e segnato “fuori il malloppo”
e che ci azzecca, questo film non e’ un western!
Dal punto di vista strettamente teorico hai ragione, ma è vero anche che questo film di Aldo Lado spesso viene classificato come western. Piuttosto però non sarà la copia di Quinto Piano che fa abbastanza pena
Ragazzi, a Lecce non arrivano più…si sono fermati a 7 Winchester per un massacro…
da voi la distribuzione è a posto?
Anch’io dopo 7 winchester per tre settimane non ho trovato più nulla …pensavo che avessere addirittura finito la collana ,invece ho Trovato oggi dal mio edicolante la belva a 9.90€ …hanno ricominciato a distribuirli!!! finalmente!!!
la prossima uscita è sentenza di morte!!!
poi:
bastardo vamos a matar
il pistolero dell’ave maria
vendetta per vendetta
pr un dollaro di gloria
Beh, meno male che si continua. I titoli non sono male, speriamo nella qualità dei master
Beh, quello che dici mi rincuora!
grazie x l’informazione!
si ma se la qualità è scadente se li possono tenere :mad:
già meno male …avevo ormai abbandonato la speranza!!
per sentenza:
di niente, anch’io sono contento che la collana sta continuando…!!!
Da me a Magenta (MI) oggi è uscito “La Belva”…
Comunque ho deciso di abbonarmi per essere più tranquillo di non perdere nessuna uscita. A parte il numero 1 che ho acquistato in edicola, dovrebbero arrivare i successivi 8 a marzo e poi 4 al mese…
Penso che alcuni master non saranno eccezzionali (vedi quelli Quinto Piano) ma io sono dell’idea che meglio averli così che non averli!
Basta richiederli all’edicolante e ti fa avere i numeri che ti interessano,adesso non so tu,però se possiedi già alcuni titoli te li fai arrivare doppi?
Io ne ho solo 3 su 30 della serie e tendo presente che con l’abbonamento li pago 8,90 invece di 9,90 mi conviene. E poi mi piacciono i fascicoletti dedicati al film che in quelli che ho io (della X-rated tedesca) non sono presenti.
Certo se dovessi averne molti di più non ne varrebbe la pena (come con la Fabbri che acquisto solo i pochi che mi mancano).
E poi temo il rischio che richiedendoli all’edicolante, qualche numerero non sia più reperibile causa l’esaurimento (vedi Keoma della Fabbri), magari proprio il fantomatico ?TEX?..
Riallacciandomi a quanto detto da MAX nell’ultima parte del suo ultimo post… ma l’uscita di “Tex e il signore degli Abissi” alla fine è prevista oppure no?
Su questo non ci piove. Meglio averlì così che niente. Per questa ragione spero che continuino sia questa che quella della Fabbri. A proposito ma da dove risulta che Keoma è esaurito? Io l’ho preso ma per curiosità ho guardato nel sito e non c’è scritto da nessuna parte che il dvd è esaurito. Ve l’hanno detto loro? Nonostante quello che ho detto prima, però a Tex rinuncerei senza problemi. È fuori dalla stagione piena del western all’italiana e non è proprio un capolavoro. Perdere “La belva” mi creerebbe qualche problema in più
Ciao Rangoon: d’accordo con te sul fatto che il film di Tex non sia un western puro… e anche che non sia un gran capolavoro… Ma credo che valga la pena acquistarlo prima di tutto perchè è la prima (e forse unica) versione esistente in DVD.
Magari rivisto in qualità più alta rispetto alla TV e con gli extra forse verrà rivalutato un po’ (da apprezzatore del film, lo spero ;))
Ho chiamato in Fabbri perchè me l’ero perso e mi hanno detto che Keoma per il momento è l’unico esaurito, allora ho provato a farlo ordinare dal mio edicolante ma la risposta è stata la stessa. Alla fine ho provveduto con il caro vecchio Ebay…
D’accordo con Doc Holliday è la prima e forse ultima edizione in dvd e mi spiacerebbe perderla…
Forse sono influenzato dal ricordo dell’impossibile reperibilità della VHS!
Uscito oggi Sentenza di morte, poi il prossimo sarà Cipolla Colt di Castellari.
Salve, sono nuovo, però oggi ho preso sentenza di morte e dietro c’era la lista delle uscite imminenti e differisce un po’ dalla lista all’inzio di questo 3d, percui ho pensato di postarla (nell’ordine, mantenendo il numero che era stato dato precedentemente all’uscita e indicando con XX i titoli non contemplati nell’altra lista):
8) (27) CIPOLLA COLT
9) (13) BASTARDO VAMOS A MATAR
10) (14) IL PISTOLERO DELL’AVE MARIA
11) (16) VENDETTA PER VENDETTA
12) (18) PER UN DOLLARO DI GLORIA
13) (09) TEX IL SIGNORE DEGLI ABISSI
14) (20) LA BATTAGLIA DI FORT APACHE
15) (15) QUEL CALDO MALEDETTO GIORNO DI FUOCO
16) (19) SHANGO E LA PISTOLA INFALLIBILE
17) (XX) PRENDI LA COLT E PREGA IL PADRE TUO
18) (24) SPIRITO SANTO E LE 5 MAGNIFICHE CANAGLIE
19) (XX) TOMBA PER UNO STRANIERO
20) (XX) Johnny Texas
Lo so che non è compito mio, quindi nessuno ne abbia a male, ma visto che sarei interessato a tenere monitorate le uscite H&W possiamo attenerci a parlare solamente delle uscite effettive in edicola della suddetta?
Questo 3d rischia nuovamente di scivolare come il precedente in un minestrone che mischia uscite Fabbri a quelle H&W, commenti sui film e quant’altro…
Hai ragione. Tra l’altro l’elenco proposto è moooooolto meno interessante del primo. Perchè non paeliamo soltanto dei film usciti, o che stanno per uscire, negli appositi Thread chiudendo questi generici?