liste personali

In vacanza a Cervia col culo in ammollo (ed una dermatite pazzesca alle gambe…ma questa è un altra storia e se la volete sapere mi dovete pagare tramite postepay) mi è balenata un ideuzza che forse potrebbe cozzare con la legge sulla privacy ma che posto lo stesso tanto aprire un thread non comporta pagamenti in danaro noh?
Nel mio piccì ci sono 345 liste di film di voi forumisti ma tutte le volte che parliamo in privato, o al telefono, o dal vivo o tra due turche comunicanti dal soffitto mi dite che le avete ampliate e che c’è tanta robba buona…ehm nuova, quindi stavo pensando che come per le RE-visioni si poteva creare una paginetta dove mettere le nostre liste dei dvd così se mi interessa qualcosa basta andare a clikkare sul link et voilà…ecco la lista di chessò…Wonderboy che mette sempre i suoi film a disposizione gratuitamente :smiley: …a parte gli scherzi, così uno sa a chi chiedere la tal cosa.
Che dite è una stronzata?
Comunque se si col kaiser che riscrivo tutti i titoli bisogna trovare una maniera di fare copia incolla da word o excel.

L’idea non è male, io però preferisco tenermi per me quello che ho o che non ho… e spedire la lista solo a chi dico io.

A proposito stubby, la mia lista è super-mega aggiornata :smiley:

Lo sbattimento è IMHO rappresentato dagli inserimenti, specie perchè non vedo/rivedo ogni giorno la mia lista…
E comunque fuori le foto della tua dermatite.

Appena cuc è disponibile si può vedere se fare la cosa integrabile nei rispettivi profili, sarebbe la soluzione ottimale.

E’ una buona idea, però, anche per i motivi di privacy che diceva stubby, sarebbe meglio riservarla solo ai platinum e magari pubblicizzarla all’esterno così da fare nuovi adepti…

Renatone la tua non me l’hai mai data mandamela subbbito

non ho capito il problema della privacy

è per il caso che uno abbia dei film di dubbio gusto? o non originali?

Immagino la seconda che hai detto…

quello si sa che li abbiamo :D, è più che altro il far sapere a tutti cosa e soprattutto quanto hai in casa, secondo me dovrebbe essere visibile solo a mia discrezione tipo ti do l’ok per visualizzare la mia pagina e da quel momento la puoi vedere sempre ma solo a chi voglio io…oppure se non fattibile solo ai platinum

Sì infatti… concordo.

Cmq si potrebbe anche fare una versione semplificata, solo con le immagini in miniatura delle copertine dei dvd, magari esportabile anche in altro formato… sarebbe indubbiamente di facile lettura e differente dalle solite liste excel che a leggerle fanno spesso incrociare gli occhi :dizzy:

Esatto, cuoto il reggiano… vorrei evitare di ricevere messaggi del tipo ciauz, ho vst ke hai 1film ke cerco da na cifra di tempo lol lol lol rotfl,t va 1 skambio???

ps - dammi la tua mail stubby che ti mando la lista

Ahò altro che Cug qui ci vuole Steve Jobs. Volete mica anche un pezzetino di culo con una fetta di limone…?:smiley:

Magari alla piastra…
Si però senza aglio.

più che il problema della privacy, il vero problema è quello di possedere film di kung fu.
potreste rischiare la vita!

quelli li ometto

Al limite potremmo sempre sostenere che di quei film masterizzati siamo solo gli utilizzatori finali… altre persone li hanno finanziati e girati.

e se fossi proprio tu a visionare qualche lista (sconosciuta)
e magari trovare 50 o piu’ titoli che cerchi da parecchio…?:wink:
scusa l’intromissione
non faccio parte del “club” ma a volte mi sento di dire la mia
…come in questo caso
se ritenuta fuori luogo accetto volentieri un po di cartellini (si dice cosi’ vero?)
saluti

Potrebbe succedere benissimo, non lo nego. Il punto è che io sono malfidato a priori… :slight_smile:

Ottima idea!

Lista accessibile dal profilo, importabile da excel/word e visualizzabile solo da chi autorizzo io (e che magari posso de-autorizzare successivamente in caso di problemi o similia).

Buon lavoro CUC!!! :smiley:

si con questi presupposti sarebbe fattibile, mentre la fotina accanto al film la vedo dura almeno per me, partirei già con + di 6000 immagini da inserire che oltre a voglia sotto zero significa anche un file che si carica in una 20ina di giorni…