Lo Chiamavano Trinità... (E. Borboni, 1970)


Anno: 1970
Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Farley Granger, Steffen Zacharias, Elena Pedemonte.
Durata: 104 min.
Regia: Enzo Barboni

Quanti western su rete 4 in questo periodo…:wink:
Domani sera, 31/01/2006 su RETE 4 ore 21.00…

Vado giù a mangiare i fagioli questo film me ne fa venir sempre troppa voglia;)
Ciao.

18 gennaio, 21:05, Rete 4

come al solito in prima serata o Trinità oppure i Leoniani,prepariamoci anche quest’anno.Senza nulla togliere ai film per carità eh?:slight_smile:

Come sapete (spero :wink: ) il dvd della medusa è purtroppo scandalosamente cut (mi pare anke il seguito…):smt092…E verò ke la versione trasmessa in tv è invece uncut?
Sapete se c’è qualke versione estera completa?:confused:

con l’uscita dei dvd cut son stati cambiati anche i master tv in quelli nuovi e tagliuzzati

Mi chiedo cosa diavolo avranno tagliato?e per quale motivo ? io fossi un regista m’incazzerei seriamente la censura snatura le opere in molti casi…
Cmq credo che saro’ per l’ennesima volta incollato a vedermelo come per i film di leone:gianmaria :grattarol

In onda adesso su Rete 4

Chi è che mi può dare informazioni sul luogo dove Trinità e Bambino attraversano il fiume. So che si tratta del fiume Treja, ma in quale punto?:cool:

infatti è una vergogna!ciao.

Ciao a tutti. Siccome dovrei completare la mia videoteca con questo film, mi piacerebbe sapere quali sono le migliori edizioni in dvd di questo film.
(L’edizione medusa già l’avevo ma l’ho lasciato a mio fratello)

Grazie per la risposta

c’è solo quella meRdusa con audio italiano e fa schifo.

Avete ragione voi sulla versione DVD Medusa…ma purtroppo per ora da parte mia devo accontentarmi.Ho anche quella del seguito.
Comunque da parte mia è brutta anche la copertina…poi son gusti!

Pensavo che fosse il fiume Volturno…

Dammi notizie certe di questa location.

Può darsi che entrembe i fiumi sono stati utilizzati…http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_chiamavano_Trinità

Il fiume può darsi che sia quello da te menzionato.

Un altro link…:wink:

http://www.telefree.it/news.php?op=view&stampa=1&id=73386

E’ la solita notizia presa da wikipedia o viceversa. La stazione di posta dove Terence Hill si ferma a mangiare i fagioli era alle cave della Magliana. La fonte è di Roberto Donati che ha fatto il documentario sul film. Il fiume può darsi che si tratti del Volturno e non del Treja.

Darth, si riesce a trovare in rete il documentario di cui parli? (di Roberto Donati). Come si intitola? Sarei curioso di vederlo! :slight_smile: Effettivamente sembrava anche a me che quella scena (dell’arrivo nella baracca) fosse stata girata alla Magliana.

Ho sbagliato il nome, non è Roberto ma Alberto Donati, il documentario è: TRINITA’… E FU’ TEMPO DI FAGIOLI WESTERN - durata 45.min. (2007) - documentario sul film " Lo chiamavano Trinità ", con interviste esclusive a personaggi che
presero parte al film.
Vai sul sito http://www.albertodonati.com/filmografia.html per informazioni.

Beh,io parlavo del fiume,non del resto…