Lo spirito con la scure...

abcde

abcde

Evvai! Gli zagoriani sono combattivi e compatti come una falange :wink:

abcde

abcde

abcde

Sapevo della prosecuzione della CSAC, non della ristampa degli speciali a colori. La farà la If? Sai se comprenderà anche le storie dei Maxi e degli Almanacchi? Urge anche una nuova edizione degli Zagor Index che sono introvabili.

abcde

abcde

Ma non è stata prolungata fino al n.123?

abcde

abcde

Vendite stabili, e si veleggia verso il numero 140. Ormai la CSAC di Zagor è una vera e propria testata.

Hai letto lo speciale “Risvegli”? Uno dei migliori degli ultimi anni. I disegni “gotici” di Barison mi hanno ricordato le tavole di Mari quando lavorava per Nathan Never.

abcde

abcde

E’ ufficiale un nuovo prolungamento della CSAC. Altri 21 numeri! :slight_smile:

Da questa settimana la CSAC riparte dal numero 1 e pubblica gli speciali esauriti, sempre in ordine cronologico.

E’ morto ieri a Genova, dove era nato nel 1929, Gallieno Ferri. Nel 1961 aveva trasformato in disegno l’ennesima idea brillante del genio del fumetto italiano Sergio Bonelli

Mazzata terribile per gli zagoriani, credimi.

Son convinto , oramai sono tanti anni che non prendo più albi con assiduità ma ci sono ancora affezionato, tant’è che non ho mai venduto la mia collection ed in vacanza a volte lo riprendo, visto che nelle località balneari si trova il blocco di 4 o 5 albi assieme.Fino alla fine le copertine le ha fatte tutte lui o ultimamente le disegnava qualcun altro?