Lo Squartatore di New York (L. Fulci, 1982)

Abbiamo la data di uscita: 21 OTTOBRE
Uscirà distribuito da Warner Vision France per Neo Publishing.

Il dvd avrà l’audio in italiano e conterrà oltre 3 ore di contenuti extra INEDITI più il commento audio. Quindi preparatevi a qualcosa come 4 ore e mezzo di materiale mai visto prima.

Come per il dvd di Sette Note In Nero (che uscirà in contemporanea e di cui parlo nell’apposito topic), per ingannare l’attesa ogni tanto vi rivelerò qualcuno dei locupletati ed esclusivi extra.

Sappiate che gli extra di questo film (così come quelli di Sette Note) vedranno la partecipazione di un prestigioso forumista (di cui vi rivelerò l’identità prossimamente). Lavorare con lui è stato un piacere.

È il mio primo vero grande lavoro per la NeoPubllishing (quelli fatti per Buio Omega e Zombi 2 non sono neanche lontanamente paragonabili)e spero che vi soddisferà. Io e la mia squadra ce l’abbiamo davvero messa tutta.

complimenti e grazie

Ottimo: complimenti a te e al prestigioso forumista con cui hai collaborato che immagino(iamo) tutti chi sia

Ecco il dvd

Grandissimo Giorgione, orgoglio italico in terra straniera.
Chapeau.

Spero di non provocare un malore a nessuno chiedendo: ma il film com’è ?

Vorrei sapere la stessa cosa di Sette Note in Nero, ma per non fare incavolare SWAT ripeto la domanda nel post dedicato…

Anche in questo caso si tratta di un bel film, bello crudo e splatteroso, anche qui vai sul sicuro.

Io oso dire: l’ultimo bel film (in ordine temporale) di Lucio Fulci.

Scusa se cado dalle nuvole ma, commento audio di chi?

Svelerò l’autore (anzi, gli autori) del commento audio nei prossimi giorni… :wink:
Tengo alta la suspence…

In compenso anticipo uno degli extra del dvd, non legato in maniera diretta al film ma, secondo me, interessantissimo:

Intervista al Maestro Francesco De Masi (autore della colonna sonora de Lo Squartatore di NY) in cui il nostro parla a ruota libera di sè e della sua carriera.

52 minuti assolutamente edificanti.

Violento, crudo, disperato, cinico nel rappresentare una folta schiera di personaggi sgradevoli e perdenti.
Un thriller a tinte molto forti che viene ricordato soprattutto per le scene splatter (che in effetti abbondano e sono pure ben fatte) ma che a me colpisce soprattutto per il suo essere così crepuscolare e senza speranza.
Anche stavolta sarò forse di parte ma a me il film piace anche se non è il mio thriller fulciano preferito.

A proposito…
Scopro adesso che la copertina del dvd postata qua sopra non è la versione definitiva che comunque è decisamente simile anche se un po’ più esplicita.

E’ di sicuro un bel film,pero’ imho e’ troppo esagerato nelle scene di violenza,credo che cmq lo prendero’.

It’s Fulci’s style!

per me l’ultimo grande film di fulci…sperando che il buon paolo nun se incazza :wink:

Concordo con te Aphex… l ultimo grande fulci, e non vedo l ora di sostituire la vhs…

Grazie

Ho l’acquolina in bocca! :smt110
De Masi è un grande, misteriosamente sottovalutato. :smt023

E’ vero! un grandissimo sottovalutato, indimenticabili le sue colonne sonore per Napoli Spara, Ostia, la serie di Sartana, Quel maledetto treno blindato e la svastica nel ventre. L’ho anche incontrato ad un concerto di Franco Micalizzi e mi è sembrata una persona disponibilissima e soprattutto contenta di essere riconosciuta.

Quoto e aggiungo anche le colonne sonore de Lo Spettro, Cobra Mission, Una Magnum Per McQuade e i film con Lupo e Castellari.
Un vero grande.