Long Version TV di film italiani anni '80 (database)

Da aggiungere Assolto per aver commesso il fatto di Alberto Sordi

Navigatori dello spazio di camillo teti è del 1993 pero’ (cinema 102 minuti)

Ricordo male o anche la copia televisiva di Zeder ha qualcosa in più rispetto all’edizione cinematografica?

Confermo la long version di Grandi magazzini,trasmessa fine anni 90 due,tre volte da canale 5,poi riproposta nell’agosto del 2000 su retequattro e due mesi dopo su la7,all’epoca TMC! La versione tv dura 2h e 30 minuti,in cui ci sono scene che mancano,e i dialoghi sono più integrali rispetto alla cinematografica di 1h e 50 minuti! Si potrebbe anche se difficile fare una richiesta ad un emittente televisiva per trasmetterla!

Le differenze le spiego in questo topic.

Abbronzatissimi è stato trasmesso oggi su Iris, versione lunga

porca miseriaccia a saperlo prima l´avrei registrato , spero che lo ritrasmettono

Forse è in palinsesto il 26 notte.

che differenze ci sono con la versione “corta” ???

Non ho ancora visto la versione lunga.

Durata di 158 minuti (compresi i titoli di testa e di coda)

7 chili in 7 giorni è stato trasmesso stamattina su Premium Comedy, nella versione da 2h11m58s. :smt031

Confermo che è stato ritrasmesso il 26 notte.

Anche di Aiutami a sognare di Pupi Avati dovrebbe esserci una versione televisiva.

confermo, e dovrebbe essere quella pubblicata in dvd.

Venerdì 13 Aprile è stata trasmessa su Retequattro dalle 15.35 alle 18.55 la versione lunga di “Sette chili in sette giorni”…ovviamente l’ho registrata!
Comunque Mercoledì 25 Aprile su Retequattro alle 15.25 è in palinsesto “Grandi magazzini”…non so se si tratti della versione corta o la versione lunga,ma dato che retequattro il pomeriggio i film solitamente li trasmette circa dalle 16.30 mi pare strano!

Su TV Sorrisi e Canzoni è proprio specificato che sarà arricchita da 30 minuti inediti :slight_smile:

Esatto,allora dovrebbe essere proprio la versione integrale:)

NIente da fare,è stato trasmesso oggi nella solita versione cinematografica…io ho la versione lunga comunque,ma quello che dico io è che se nel palinsesto stava scritto che doveva essere trasmesso dalle 15.25 alle 18.55 perchè cambiano e lo trasmettono dalle 16.10 alle 18.55?

Vi risulta una versione televisiva più lunga del film “Gli ultimi 10 giorni di Hitler” del 1973 di Ennio De Concini?

Io comunque per adesso ho recuperato tre long version:GRANDI MAGAZZINI,SETTE CHILI IN SETTE GIORNI E RIMINI RIMINI!!!:slight_smile: