Lost (J. J. Abrams, J. Lieber, D. Lindelof, 2004 - 2010)

Vista ieri sera la puntata 11 della seconda serie…una droga!

Ieri hanno trasmesso la puntata 15…
Dai almayer, puoi rimetterti al passo!!!

Me la vedo tra 5 … 4 … 3 … 2 … 1 :slight_smile:

Eh, ho già le puntate fino alla 14, me le gusto con calma, eppoi ieri c’era la nazionale, oggi Sanremo…:oops:

Tra l’altro non ti ho più letto nel nostro ÜBERTOPIC di LOST …

Leggo silente. È che bazzico meno il forum e mi dovevo mettere in pari con le puntate, la mia fanciulla era via per lavoro e aspettavo lei per vederle. Ho un problema, non trovo i subs inglesi per l’ep. 13.

Bè, sai dive trovarci. Per i sub non posso aiutarti, sorry.

Uno degli episodi più belli di sempre … SPETTACOLARE !!!

ma io stasera che cazzo ho visto quindi su rai 2? la prima puntata della prima serie spero…

cmq bello!

Visto stasera per la prima volta anch’io.Niente male!Teso e cattivello al punto giusto,il taglio narrativo mi ricorda un po’ i romanzi di suspence di Dean Koontz.Credo proprio che lunedì prossimo sarò davanti alla TV a visionare la seconda puntata.:cool:

CHEFFFIGAAAATAAAAA!!!111:rolleyes:

Si si bello! Ho il cofanetto inglese. Sono arivato tipo alla decima puntata ma poi mi sono arenato per il poco tempo libero per vedere film.

Vista ieri la puntata 13 della seconda stagione…grande Sawyer!!!:smiley:

E intanto Ana Lucia si fa arrestare:

http://www.repubblica.it/2005/j/gallerie/gente/attrice-lost/1.html

Lunedì sera han trasmesso in Rai l’ultima puntata della prima stagione di Lost, ci son rimasta di merda anche se mi avevano avvertito che non si sarebbe capito una mazza, comunque, io avrei la possibilità di vedermi tutta la seconda stagione in inglese sottotitolata in italiano ma non so se guardarmela, per colpa del mio scarso, anzi scarsissimo inglese, ho paura di non gustarmela perciò vi chiedo quando uscirà in italiano senza sottotitoli???

Uscirà a babbo morto. Fossi in te me la vedrei in Inglese, è un’altra cosa, il doppiaggio italico è da denuncia…

Segnalo questo sito, che sicuramente gli appassionati di lost già conosceranno:
http://www.lostpedia.com/wiki/Main_Page
La LOSTPEDIA!

Hanno appena fatto uscire la prima serie, mi sa che la seconda uscirà dopo la messa in onda televisiva…

Io avevo sentito che la seconda serie sarebbe uscita in Italia ques’autunno,ma non ho notizie dettagliate.

Piuttosto…quand’è che esce in America la terza?? :stuck_out_tongue: :wink: