Lost (J. J. Abrams, J. Lieber, D. Lindelof, 2004 - 2010)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/07_Luglio/19/lost.shtml

Sarebbe triste,ma purtroppo precedenti illustri ne abbiamo.Pensate alla fine che han fatto fare a Zaffiro e Acciaio,The Kingdom,Millennium…:frowning:

Ma l opzione di darlo in mano a qualcun altro è troppo di difficile attuazione, dite?!

Ricordo ai più distratti che è partita la terza serie, ho appena visto la prima puntata…
Che dire, molti fans riscontrano un calo progressivo nella qualità, cosa che peraltro mi sembra anche abbastanza scontata e normale in un serial, soprattutto se partito così “col botto”.
Chissà, forse la gente s’aspettava che la storia andasse avanti all’infinito fra fughe nella giungla e litigi, e con gli stessi rapporti fra i personaggi, ma per quanto mi riguarda lo trovo ancora totalmente godibile.

Wow, mi sono appena sparato la prima stagione in tre serate e mi appresto ad incominciare la seconda, che dire…dopo i primi 30 minuti del pilota stavo per togliere il dvd, dopo le prime 8 puntate non volevo più ne bere ne mangiare per non interromperne la visione e adesso sta scala nella botola dove cazzo mi porterà ???

Io mi sono sparato tutta la prima serie in pochi giorni,anch’io come voi ero veramente presissimo, 4 o 5 puntate a sera-notte,poi dopo aver visto il primo episodio della seconda serie mi sono un pò arenato.
Non perchè non mi piacesse, ma causa stanchezza mi ero addormentato a metà e adesso devo ripartire e voglio essere in forma.:slight_smile:

Sbrigati allora a vedere tutta la seconda e parte della terza che il 7 febbraio ci saranno le nuove puntate!

>MILANOODIA Sbrigati allora a vedere tutta la seconda e parte della terza che il 7 febbraio ci saranno le nuove puntate!
01-18-2007 05:41
Ovviamente in Usa?

Chiaro!
Qui un po di trailer per il ritorno con la puntata 3x07! E mezzo mondo freme già.
http://www.youtube.com/results?search_query=lost+7+february&search=Search

Ricordo agli interessati che stasera negli Usa ricomincia Lost…

Finalmente continua la fuga:rolleyes:

http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/ascolti-lost/ascolti-lost/ascolti-lost.html

[i]"Lost" in crisi di ascolti
forse chiusura anticipata

UN misero 8,85% di share. Quasi la metà della media registrata lo scorso anno, il 15%. Partenza poco lusinghiera per la nuova serie di Lost, il 14 febbraio su RaiDue. Ed era una puntata clou, la prima della seconda stagione. Un calo d’attenzione da parte degli spettatori che ricalca una tendenza già in atto negli Stati Uniti dove mercoledì scorso al secondo appuntamento dopo una pausa di due mesi, fatto slittare dalla Abc dalle 21 alle 22 per evitare lo scontro con il campione d’ascolti American Idol di Fox, Lost ha racimolato 12 milioni 800 mila spettatori. Il più basso ascolto mai registrato dal serial firmato da J. J. Abrams.

A conti fatti, cominciano a circolare con insistenza le voci di una probabile chiusura anticipata della serie, forse al termine della terza stagione, anche se sembra improbabile che gli sceneggiatori possano mettere in scena un finale degno e, soprattutto, che possa dare le tante risposte - che i critici più attenti hanno giudicato, finora, troppo lesinate e evasive - ai tanti interrogativi seminati sulla spiaggia in cui sono ambientati gli episodi.

Si ventila così un’ipotesi intermedia: un ciclo conclusivo di soli 6 o 8 episodi - come la prima parte di stagione di Lost quest’anno, in onda sulla Abc da ottobre a novembre - per chiudere nel migliore dei modi una serie che, ascolti a parte, ha fatto storia.

Una tecnica di programmazione, quella di suddividere i cicli dei telefilm in ‘pacchetti’ da 6/8 puntate spalmate in due o tre tranches nel corso della stagione, che negli Stati Uniti va sempre più di moda e che sembra incontrare i favori del pubblico (e degli investitori pubblicitari) che resta “incollato” al video grazie alla riduzione degli intervalli fra un ciclo e l’altro. Un sistema adottato anche da Italia 1, che trasmette attualmente parte del terzo ciclo di Dr. House, tenendo in serbo le restanti puntate inedite per il futuro.

(16 febbraio 2007)[/i]

Ancora e sempre queste storie riguardo a lost. Prima di tutto la serie non è per niente influenzata dagli ascolti italiani, questo mi sembra ovvio. Seconda cosa i dati che i giornali, anche USA, hanno riportato per gli ascolti di lost erano sbagliati dall inizio. Lost non ha mai fatto 30 milioni di spettatori, ma si è semre tenuto sui 18 milioni. Ora è sceso, quest ultima puntata ha fatto poco piu di 12 milioni, ma è sceso non di così tanto in verità. Non capisco questo allarmismo non solo italiano.

Qualcuno dovrebbe spiegare a quei cialtroni che Lost è già andato in onda sul satellite, e molti italiani come il sottoscritto la seconda serie l’hanno vista e apprezzata. Facciano un po’ loro…

E dovrebbero aggiungere inoltre che buona parte del pubblico di lost segue la serie in contemporanea agli stati uniti, perchè non può fare a meno di aspettare ogni settimana una nuova puntata.

premesso che secondo me una serie come lost non dovrebbe durare più di 3, max 4 stagioni perchè se no si rischia di esagerare e tirarla per le lunghe solo per dovere di audience, sono l’unico ad aver sentito dire che il finale di Lost sarà un film vero e proprio al cinema?

Non sei l’unico, questa voce l’avevo sentita anch’io. Ovviamente è ancora tutto da definire, se i produttori perdono interesse causa calo d’ascolti…

Strategie palinsestare LOST passa al LUNEDI sera

grazie, hai salvato la mia vita.

Ma in italia vero?! A che puntata sono sulla rai?!