Lost (J. J. Abrams, J. Lieber, D. Lindelof, 2004 - 2010)

sono felice allora :smiley: io l’ho persa
Sulla rai sono alla 5a puntata mi pare.

Volevo comunicare a tutti la mia completa DIPENDENZA da Lost, in un ritardo mostruoso. Credo che su Raidue abbiano trasmesso la 4 o la 5 puntata martedì sera. Il mio personaggio preferitto è assolutamente Mr. Eko. Dopo Twin Peaks il più bel telefilm mai prodotto in tv.

la seconda serie, in onda ora sulla rai, per ora è pallosissima

A me piace molto…non la trovo pallosa, ha i suoi tempi

Preparatevi a qualche puntata spettacolare… un pò di pazienza:D

Per me l inizio della seconda serie è la vera svolta di lost. In quelle poche puntate la situazione esplode. Quindi aspettate un paio di puntate e sarete piu che soddisfatti. Promesso.

risate a denti stretti (no spoiler)

A me piace molto.

Solo due appunti:

  1. Si scopa pochissimo
  2. Mancano personaggi omosex “dichiarati”

Anzi … di base ha un approccio MOLTO moralista che potrebbe disturbare …

E un telefilm mainstream ammaracano, che pretendi?

p.s.:ma i 2 appunti sono seri?? :confused:

E beccateve n’altro filmato (no spoiler):

Il calo che avev riscontrato nelle puntate precedenti alla 15 è stato completamente ribaltato con tre puntate stupende. che per la prima volta regalano qualche, piccola, risposta allo spettatore.

Bhè … i due appunti per me sono seri (e naturalmente so benissimo che non possano essere seri per gli altri).

Su decine e decine di naufraghi, nessun gay. E la cosa è certa, visto che di ogni personaggio scopriamo tutto del proprio passato.
Scelta di marketing? Funzionale alla trama? Tantazione moralistica?
Certo che è ALTAMENTE IMPROBABILE che non ve ne sia neanche uno.

Inoltre il sesso viene solo sublimato, da sguardi o gelosie. Una sola sana scopata, tra il biondo Sawer e Ana Lucia. Scopata poi non fine a se stessa, ma in fondo mezzo per ottenere un fine (la pistola).
Insomma, in mezzo all’oceano, in mezzo a pericoli, soli e senza una civiltà che ne freni la libido, mi sembra ALTAMENTE IMPROBABILE che non si scopi liberamente. E in fondo anche le coppie, non vengono mai mostrate in atti sessuali, neppure vaghi e soffusi.

Tutto qui, nella massima tranquillità, e nella consapevolezza che sto dicendo SANE CAZZATE. :cool:

Vista ieri la seconda parte dell’episodio 23 e devo dire che è stato un finalone di stagione… sembra un giro di boa adesso non ci resta che attendere la prossima stagione :frowning:

Dimentichi i flash-back, c’è uno che si tromba la sorellastra. Detta sorellastra poi si fa l’Iracheno. E’ un telefilm, mica puoi aspettarti amplessi alla Joe D’Amato! Quanto all’assenza di frociagna, non è così improbabile; parliamo dei passeggeri di un solo aereo, doveva per forza esserci un uranista a bordo?

Ma che dici?! Solo una scena di sesso?! Ce ne sono parecchie, e anche abbastanza spinte dal punto di vista morale. Certo che se sei alla seconda stagione non hai visto il meglio.

giusta osservazione Milanoodia…in lost ci sono molte scene di sesso!!! e molto spinte dal punto di vista morale come a detto milanoodia.
a presto!:o

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/fiction-festival/terry-lost/terry-lost.html

Ma Locke s’è bevuto il cervello??

Accoglienza da superstar, centinaia di giovani (anche un gruppo di studenti della Pontificia Università Salesiana, che lavorano a una tesi sulla dimensione metafisica e religiosa di Lost) con videofonini e fotocamere e che, però, l’avrebbero arso vivo pur di farsi dire qualcosa di inedito sulla terza serie, in onda negli Usa. Patti chiari: “Non chiedete le trame - dice al pubblico il vicedirettore del Festival, Marco Spagnoli - né cosa accadrà ai personaggi”. Una cosa, O’Quinn la dice. Anzi la conferma: “Nella nuova serie si saprà tutto, e la storia finirà”.

Mavaffanculo…come se in Italia nessuno si fosse già visto la 3a serie! :mad:

Segnalo a voi tutti che il cofano della terza stagione uscito qui in Francia contiene (non segnalato in copertina) anche audio e sottotitoli in italiano.

Ovviamente se siete persone di buon senso ve ne terrete debitamente alla larga visto che ho provato ad ascoltare le voci italiane e ancora lotto con me stesso per respingere i conati.

Giorgio anche quello della seconda stagione ha la lingua ita ? Prezzi ???

Il cofano francese della seconda stagione NON HA l’audio in italiano e neanche i sottotitoli.

In ogni caso, ripeto, guardare questa serie doppiata è un delitto.
Al massimo usate i sottotitoli italiani, ma il doppiaggio proprio no!

La terza serie costa 49.90 (prezzo speciale, poi dovrebbe costare una ventina di euro in più a quanto pare).
La seconda serie si trova a 45 o 50 euro quando non è persino più cara.

La prima puntata della 4a stagione è una bomba come mi aspettavo. La tecnica dei flashforward è azzeccata perchè i flashback dopo così tante puntate avevano rimasto poco da dire. Puntata tristissima ahimè, ma attendiamo giovedì prossimo. Peccato siano state annunciate solo 8 puntate per ora per questa stagione, sempre a causa dello sciopero sceneggiatori che sta mietendo vittime illustri come i golden globe per esempio!