No, non ce l’hanno. All’epoca la casa scandinava si comportava ancora correttamente.
Comunque siamo OT.
Sì, ho controllato la mia copia ora (tolta dal cellophane per l’occasione).
No, non ce l’hanno. All’epoca la casa scandinava si comportava ancora correttamente.
Comunque siamo OT.
Sì, ho controllato la mia copia ora (tolta dal cellophane per l’occasione).
Gli unici DVD Another World con traccia audio italiana sono:
-La bestia in calore
-L’ultima orgia del III Reich
-L’uomo senza memoria
-Quattro mosche di velluto grigio
-Wild beasts
-Riti, magie nere e segrete orge del trecento
-Le scomunicate di San Valentino
-Suor Emanuelle e altri Emanuelle che non ho comprato perche’ ce li ho gia’ tutti
L’unico non sicuro e’ Casa Privata per le SS…c’avevo il DVD ma non lo potevo leggere, quindi l’ho scambiato. Leggo opinioni diverse a riguardo. Non so cosa dire.
C’e’ anche qualche Dario Argento ma quelli non li prendo in considerazione.
Gli altri titoli NON hanno l’italiano…li ho controllati uno per uno sia in Danimarca che in Finlandia e i titoli sopra riportati ce li ho tutti…o meglio li ho spediti tutti in Italia quindi non posso fornire al momento ulteriori specifiche tecniche. Pero’ posso garantire che “Riti magie nere”, “Le scomunicate” e i nazi si vedono molto meglio rispetto alle rispettive edizioni Blue Underground, Redemption e Ritka
No, niente italiano
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?25631-Casa-privata-per-le-SS
Ragazzi, tornate alla top(ic)a :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prendendo a prestito sagge parole e saggi riferimenti dalla prima pagina, propongo per acclamazione Daniela Poggi Imperatrice Dal Culo di Rispetto
Visto Sabato pomeriggio, madre e bambina erano a spasso, e avevo un po’ di tempo da dedicare a questo “capolavoro”. Occhei, non mi aspettavo granché, sapevo che si era probabilmente anni luce da Salon Kitty, che il film si reggeva tutto sulla Poggi (o sul poggio della Poggi), ma devo dire che si è andati al di là di ogni peggiore aspettativa. Adesso mi ci metterò d’impegno e vedrò anche gli altri del filone, perché questo mi pare solo becero exploitation e della peggior risma. Scena cult quella coi topi, evidenti innocue cavie da laboratorio che non farebbero male ad una mosca. Niente shock, niente d’audace, solo sciatteria e cattivo gusto e un’ora e mezza di pellicola imbrattata.
In uscita a maggio per Minerva: http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=61582
Uscito. Nessuno lo ha preso? Pare si trovi a poco, sui nove euro insomma.
Preso qualche giorno fa da “Bloodbuster”. Audio italiano e inglese, subs italiani removibili, video non perfetto ma sicuramente di buon livello (a occhio, dovrebbe essere lo stesso master anamorfico della Another World, tanto per capirci), titoli di testa e di coda in inglese. Certo che come extra, una bella intervistina alla Poggi l’avrei vista volentieri. Ma dubito seriamente che voglia parlarne…
P.S. A proposito: la foto di lei col culo all’aria è, come dire…ipnotica!
La fascetta del DVD Dynit/Minerva:
“Suor Emanuelle” della Another World non ha l’audio italiano.
Il dvd Another World ce l’ho e ti posso assicurare che l’italiano c’è come ho scritto qualche post addietro, forse hai preso una ristampa non so…
Il tuo ha questa copertina? http://www.ebay.it/itm/Sister-Emanuelle-/282148989462?hash=item41b163ea16:m:mGWHz2YfNkfJ-k84vD63wrg
Ho visto che ci sono due cover differenti; una è simile a quella della Severin e poi c’è quella di cui sopra che ho io…
Aspetta ma io mi riferisco a Sister Emanuelle. Nell’apposito topic ho segnalato il fatto che manca l’audio italiano.
Ah ok, come non detto.
Gioite, o baldi forumisti. Il film di Canevari è disponibile in br, nel nostro idioma. In Spagna, by Resen. Perversioni varie, uomini in uniforme nazi, il culo della Poggi ventenne. Cosa volere di più…
Splendido, ma CC la mostra da ogni lato comunque. Anche sottosopra!
Io ho l’ottimo bluray americano della 88 films.
Codice all, lingua italiana, sottotitoli escludibili, un’intervistina a Luigi Cozzi e una bella intervista a Pierpaolo De Sanctis della Four Flies Records sul compositore Alberto Baldan Bembo.
Ah, lui era in forum eoni fa!
Qual era il suo nickname?
Proprio non saprei.
EDIT: penso fosse @galactus