L'uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot (Krzykowski, 2018)

Un reduce statunitense, colui che ha ucciso Hitler in persona viene chiamato dall’FBI per occuparsi di un caso un altrettanto complesso, quello di uccidere il Bigfoot che sta portando una letale epidemia che sta uccidendo l’America!

Detta così… sembrerebbe il film del secolo, quando poi vedi che il veterano è il carismatico Sam Elliot coi sui baffi d’argento è quasi una garanzia. Mi aspettavo una sorta di Bubba Ho-Tep, sono sincero.
Invece NO, o per lo meno, quei film che io non sopporto, dove la trama è tutta una cazzo di metafora da capire sugli stati uniti, la guerra, il male che persiste ecc… se qualcuno me lo avesse detto avrei risparmiato il mio prezioso tempo, io voglio, una storia, una trama, non un indovinello retorico.
Quei film che si amano o si odiano… il mio caso lo avete già capito, tipo Sto pensando di finirla qui, per intenderci.
Disponibile su #primevideo

1 Mi Piace

Oppure fate come Filippo Fiorenza 1989 che non ci ha capito di niente e ne parla con entusiasmo:

1 Mi Piace

Cmq Filippo Fiorenza vince il premio per worst background ever nella soria degli youtubers!!! :joy: :joy: :joy:

1 Mi Piace