M - Rivista del mistero

Ho un numero di questa interessante pubblicazione (quello col dossier su Diabolik, per la precisione).
Lo comprai in una libreria in centro (la Martelli): ti risulta sia ancora distribuita nelle librerie o è necessario ordinarla per corrispondenza?

Dovresti trovarla anche nella edicole più fornite… cmq scerba saprà dirti sicuramente meglio di me

Carissimo Blu Petrolio.
M la rivista del mistero è regolarmente distribuita nel circuito Messaggerie Mondadori e Feltrinelli.
Potresti anche trovarla in alcune edicole (poche però) soprattutto a Roma Napoli e Milano.
Per quanto riguarda il numero corrente “Zombi Party” uscirà tra qualche giorno.
Ti elenco il contenuto qui di seguito:

[b]Un amore difficile
Racconto di Marcello Cimino

Riflessi in uno specchio scuro
Chi vorrebbe mai diventare uno zombi?
di Cristiana Astori

Necromundus
Racconto di Giuseppe Cozzolino e Simonetta Santamaria

La notte dei poeti estinti
fumetti di Cristiana Astori e Alberto Lingua

Dragons forever
Soja-zombi
di Stefano Di Marino

Rapporto confidenziale
Dario Argento si confessa
di Andrea Carlo Cappi
L’esoterismo nella trilogia delle Madri
di Dario Geraci

Mister noir

Mors ridens
Romanzo breve di Sergio Rilletti

Appuntamento in nero

Mariano Baino: la paura nel buio
Intervista di Cristiana Astori

Le avventure di Argos 7
Fumetti di Giuseppe Cozzolino e Andrea Rovati

Zodiaco killer

Rina Fort
di Giuliana Giani e Massimo Michelini

Il cadavere in biblioteca

L’ospite inatteso

La sindrome di Bonnet
Racconto di Claudia Salvatori[/b]
Il numero in lavorazione invece sarà un monografico sul Western che conterrà diversi racconti (tra i quali un inedito di Lansdale) e (ma non abbiamo ancora la certezza) un intervista da me effettuata ad un noto attore italiano qui molto…anzi moltissimo…apprezzato.

Grazie per l’attenzione
Dario

Ma è quella di Cozzi dove ogni tre pagine c’è un riferimento a “La bottega degli orrori di Dario argento, Via dei Gracchi, partita iva, codice fiscale” ?

No,è una rivista diretta da Andrea Carlo Cappi ed edita da Alacràn.

Stiamo confezionando un numero bomba…

Scerba ieri alla Feltrinelli di Duomo mi hanno detto che loro non la distribuiscono più, ti risulta ?

Cercherò di fartene avere una copia personalmente.
Comunque non mi risulta nel senso che loro sono i distributori…forse non gli è ancora arrivata…:confused:

Ma voi due ancora vi fidate di quello che dicono i commessi di Feltrinelli? :dizzy: :smiley:

Scusate l’intromissione,
sono però onorato di presenziare sul prossimo numero di M-rivista del Mistero a fianco di un autore come Lansdale che ha voluto dedicare un proprio inedito alla testata.
Il monografico sarà sullo Spaghetti Western e ne vedrete delle belle…

scusate ancora e …rimanete sintonizzati…:wink:

Scerba Venerdì potrebbe essere l’occasione giusta :wink:

Farò di tutto per fartela avere ma non garantisco nulla.:wink:

Salve a tutti.
Passavo di qui e ho visto i post su “M-Rivista del Mistero”.
So che a volte è difficile trovarla: anche se distribuita da Messaggerie Libri (la stessa che distribuisce Longanesi e Feltrinelli, per intenderci) essendo una rivista di letteratura è automaticamente odiata dalla maggior parte dei librai e commessi: costa poco e non è un libro di Bruno Vespa.
Abbandonata da un paio di numeri la distribuzione in edicola, troppo costosa rispetto alle vendite, M si trova ora solo in libreria (dove si può ordinare via Messaggerie e arriva in pochi giorni, checché ne dicano i commessi) o su www.ibs.it - dove non ci sono commessi e infatti ci trovate anche gli arretrati. Non fraintendete: agli inizi della mia carriera di scrittore lavoravo come commesso alla Libreria del Giallo di Milano - infatti M alla Libreria del Giallo si trova.
Per il prossimo numero - quello con Lansdale e il Grande Attore Italiano, oltre a racconti e fumetti di ottimi autori americani e italiani - stiamo trattando per una migliore esposizione presso le librerie Mondadori di tutta Italia. In ogni caso, M si trova. Basta solo insistere.
Hasta pronto,
K

Venticè, quante volte ti ho detto di andare da Tecla? (via Peschiera):mad:

un onore averti tra noi:ergobbo:

raga, non perdetevi questo numero Western Nero…ce ne sono di sorprese…

Ci sono stato ieri, ovviamente non ce l’aveva:(…che palle, spero in Dario domani…:-p

Beh - caro Venticello del mio cuor - d’altronde il mondo s’è sempre diviso in due: c’è chi “spera in Dio” e chi “spera in Dario”…

Spero solo di non “spirare” nel frattempo

Me li ricordo quei tempi… :cool:

In occasione della fiera “Cartoomics” che si terrà a Milano tra qualche giorno,
Vi sarà una presentazione del nuovo numero di M dal titolo:
Nero West (monografico sul western con intervista inedita a Franco Nero da me curata,un racconto sempre inedito di Lansdale e tante altre primizie).
Per chi volesse partecipare,l’appuntamento è alla Fiera di Milano il giorno 28 Marzo alle ore 18.00 (padiglione Bond).
Seguiranno informazioni dettagliate.