Manhattan baby (Lucio Fulci, 1982)

Io avevo letto da qualche parte un’intervista, non ricordo se proprio nel libro di Albiero o altrove. Ricordava i suoi rapporti con Fulci e la tendenza di quest’ultimo a sforare sul budget.

Non sapevo l’avessero ristampato, comunque ho fatto una ricerca ed effettivamente i prezzi sono alti. Comunque un pensiero lo faccio perché è un libro imprescindibile per i fan di Fulci

Indubbiamente necessario, però 70 euro non sono pochi (all’epoca quanto costava?).

Nel 2004 lo pagai 32 euro.

Un prezzo decisamente alla portata di molti rispetto a quelli di adesso. Chissà che non possa essere ristampato per la terza volta e probabilmente più accessibile

prevista uscita in autunno per Le Chat qui fume

2 Mi Piace

Br francese? Guarda un po’, a fine marzo la Sinister fa uscire una edizione in doppio dvd del film. Me lo faccio bastare, e l’ho già ordinato… :heart::nerd_face::beers:
P.S. Rammento ai forumisti che nessuno dei br esteri, ha l’audio italiano. Motivo fondamentale, per i fulciofili, per comprare tale edizione.

4 Mi Piace

Questo doppio della Sinister cosa apporta come extra? Immagino che nel primo vi sia il film e nel secondo solo extra, vero?

Suppongo di sì , ovviamente. Per il momento, ignoro i dettagli. Extra, presi dai br esteri, e perciò devono “limarli” dei titoli, onde evitare problemi di copyright. La Sinister, così procede… :grimacing:

1 Mi Piace

Beh la cosa è interessante. Ho visto che il prezzo non è elevato per cui un pensierino ci sta :grin:

1 Mi Piace

@Zardoz Visto che l’hai ordinato, sai per caso se l’uscita è stata posticipata?

Per il momento,non so nulla in merito. In caso di novità,ti terrò informato…:ok_hand:

1 Mi Piace

Informo gentilmente,per chi fosse interessato,che l’uscita del dvd è rimandata. Non c’è una data precisa. Quindi, stiamo tranquilli,e soprattutto pronti al peggio…:scream::roll_eyes::broken_heart:

4 Mi Piace

più dell’immagine del flano - che comunque non è winnie the pooh eh - mi ha sempre fatto impazzire quella rigatura lungo il titolo simile a un graffio o a una rasoiata. il film invece mi deluse assai.

1 Mi Piace

Uscita del dvd Sinister ,cancellata. E noi fulciofili, la prendiamo in quel posto. Fa male…:cry::cry: