Io avevo letto da qualche parte un’intervista, non ricordo se proprio nel libro di Albiero o altrove. Ricordava i suoi rapporti con Fulci e la tendenza di quest’ultimo a sforare sul budget.
Non sapevo l’avessero ristampato, comunque ho fatto una ricerca ed effettivamente i prezzi sono alti. Comunque un pensiero lo faccio perché è un libro imprescindibile per i fan di Fulci
Indubbiamente necessario, però 70 euro non sono pochi (all’epoca quanto costava?).
Nel 2004 lo pagai 32 euro.
Un prezzo decisamente alla portata di molti rispetto a quelli di adesso. Chissà che non possa essere ristampato per la terza volta e probabilmente più accessibile
Br francese? Guarda un po’, a fine marzo la Sinister fa uscire una edizione in doppio dvd del film. Me lo faccio bastare, e l’ho già ordinato…
P.S. Rammento ai forumisti che nessuno dei br esteri, ha l’audio italiano. Motivo fondamentale, per i fulciofili, per comprare tale edizione.
Questo doppio della Sinister cosa apporta come extra? Immagino che nel primo vi sia il film e nel secondo solo extra, vero?
Suppongo di sì , ovviamente. Per il momento, ignoro i dettagli. Extra, presi dai br esteri, e perciò devono “limarli” dei titoli, onde evitare problemi di copyright. La Sinister, così procede…
Beh la cosa è interessante. Ho visto che il prezzo non è elevato per cui un pensierino ci sta
@Zardoz Visto che l’hai ordinato, sai per caso se l’uscita è stata posticipata?
Per il momento,non so nulla in merito. In caso di novità,ti terrò informato…
Informo gentilmente,per chi fosse interessato,che l’uscita del dvd è rimandata. Non c’è una data precisa. Quindi, stiamo tranquilli,e soprattutto pronti al peggio…
più dell’immagine del flano - che comunque non è winnie the pooh eh - mi ha sempre fatto impazzire quella rigatura lungo il titolo simile a un graffio o a una rasoiata. il film invece mi deluse assai.
secondo quest’altro flano di provenienza piemontese sarebbe addirittura tratto da una storia vera che “ha fatto tremare l’america”. vabbè, rabbrividiamo…
Niente ‘Manhattan Baby’ in 4K?
Ma quanto dobbiamo aspettare ancora?
A me basterebbe un buon br con audio italiano, altro che 4k. Almeno non sono l’unico a cui piace quel film…
Credo sia solo questione di tempo, prima che esca.
Zardoz, purtroppo stavo scherzando.
Mi dispiace dirlo, ma, si, penso che sei l’unico…
Ma no, siamo almeno in due!
Ciao!
C.