Mania (Renato Polselli, 1974)

Guarda, comprendo la sensazione che descrivi. L’ho provata dopo aver visto una follia come L’Inceneritore. Qui però non riesco ad entrare in modalità stordimento e quindi resto sconvolto dal prodotto.

2 Mi Piace