Mania (Renato Polselli, 1974)

beh non è detto: i diritti dovrebbe averli la Raro quindi magari fra qualche annetto lo faranno uscire, magari con qualche minuto in meno, ma come dicono nel forum imperiale non importa se un film esce tagliato, l’importante è che ci siano le scene per cui è famoso (e non siamo pare su scherzi a parte).

speriamo non succeda con l’uscita del 23 settembre di Dallamano…

Perchè ci sono novità…in negativo?

La noshame italiana è fallita se non erro

fallita non so, ma di certo ha cessato l’attività, idem per quella Usa.

Niente di nuovo sul fronte DVD?
Speriamo che almeno il Trevi prima o poi lo ripassi…

Ieri sera su stracult hanno passato il trailer, la qualità sembrava molto molto buona. Per quel poco che si è visto direi che è un Polselli d.o.c.

Esatto…mi è venuta una gran voglia di vederlo solo dai pochi deliranti secondi del trailer…Tipico stile Polselli

Dev’essere circolato pochissimo questo film…

http://www.youtube.com/watch?v=gfUzSvdwHN8&feature=related

Valà che roba!!! Troppo bello il mostro!!!

Il trailer sembra uno di quelli di Maccio Capatonda, spero che il film sia meglio (il giorno che salterà fuori)

Dai che quando salterà fuori lo daranno in prima serata su Rai Due:D:D:D:D:D:D

Secondo Pulici del film di Polselli esisterebbe un dvd finlandese (Tiger)

http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?action=printpage;topic=15469.0

Qualcuno ha altre notizie a riguardo? Cercando su internet (come prevedibile) di questa fantomatica edizione Tiger non vi è traccia…

Pagherei oro per vedere questo film.

Internet tace. Ci vogliono le prove.
E tirièmole fuori queste provole!!!

A Polselli il film non dispiaceva affatto.

Il web continua a tacere.

Ma c’è qualcuno sulla faccia della terra che l’abbia vista, questa benedetta edizione Tiger?

Ho cercato in lungo e in largo, perfino nelle pagine finlandesi con l’aiuto del prode traduttore di Google (capendo una parola sì e quattro no) - risultato: niente di niente. Ho perfino provato a contattare dei rivenditori, alcuni dei quali avevano dei titoli rarissimi, ma quel DVD neppure sapevano che esistesse (a dire il vero molti non conoscevano neanche il film)…

A 'sto punto si può solo sperare di trovare un rip da cassetta U-matic, a vedere il trailer, come mi è successo per la versione hardcore de Il pavone nero :icon_hang

Mi sa di bufala di Pulici:

http://www.lovelockandload.net/forum/index.php?topic=3213.msg51683#msg51683

Ho chiesto ad un amico gestore del negozio Pieni Leffakauppa di Turku in Finlandia (una sorta di Bloodbuster finnico). Non sa nulla neanche lui e per ovvi motivi dovrebbe essere ben informato

Ma è un nome vero o una presa per il cuolo??? :smiley:
Scherzi a parte, se la memoria non mi tradisce non sarebbe la prima volta di bufale simili. Anche noi avevamo le nostre. Comunque ottima riconferma, a questo punto il caso pare proprio chiuso.

mah ho chiesto anche io ad un mio amico di Prato che vive a Helsinki da qualche anno…in due mesi non è riuscito a trovare nessuna informazione e nessuno che potesse aver mai visto il film/sentito nominare questa label

Beh, direi che ormai ho perso la speranza. Auguriamoci solo che prima o poi il Trevi lo ripassi.