Mania (Renato Polselli, 1974)

glielo dico io domani e te lo faccio avere …

però devi darmi il tuo indirizzo, altrimenti come faccio a spedirtelo ???

PS. siccome sto abbandonando questo posto che mi mette nausea, sai dove trovarmi …

addio a tutti …

Tale immondizia manipolata è stata ricaricata anche dal sior Bruno Cortona iersera…

Comunque, davvero, il creatore di questa puttanata andrebbe radiato dalla cerchia dei cinefili collezionisti… onestamente non ne capisco il senso…
Rovinare lo schermo zoomandolo, mettendoci segnacci vari…mah. E tieniti 'sto cavolo di master e non rompere le palle, tanto non fai sfrigolare nessuno… si vive anche senza una copia decente di Mania. Come disse Luna vincente, i problemi della vita sono altri…

chi ha fatto questa puttanata ha fatto uno scherzo, è evidente.
mentre quel brunocortona che mette dei video a 240p col suo nome impresso a fuoco deve essere invece un malato di mente extrastrong.

Si, ho capito che è uno scherzo, ma a te fa ridere? a me no :smiley: (e comunque ci rido su)

Qual è il senso se non quello di dire: io c’ho il master, voi beccatevi sta fetecchia. E tientela, cazzarola!

a me non fa ridere ne piangere, non me frega proprio niente, comunque lo scherzo l’hanno fatto ai gelosi possessori del telecinema mica a noi due.

Ah beh, su quello non c’è dubbio, come già scritto. Ma io penso che chi l’ha fatto abbia lui stesso il master, se no come cacchio l’ha prodotto? o no?

Niente di nuovo sotto il sole.
Pure quella che è spacciata dallo stesso uploader YT come registrazione da Tele Maremma di Lesbo di E. Mulargia è 'na sola, in quanto si tratta del telecinema a colori della CN con aggiunti posticci i simboli TV, come ha puntualizzato Alessio di Rocco su FB. E in effetti anche qui non vi è nessunissima traccia di tracking.

Ma veramente la registrazione di Lesbo proviene da me. La registrai io stesso su vhs nel 1997, dato che Telemaremma era un’emittente della mia città. Che c’entra il tracking?.. Mica tutte le vhs devono essere rovinate per forza ed avere difetti di tracking.
Vi state facendo le seghe mentali mica da poco… ahahahah

Grande Mirko! :slight_smile:
Scusate, ma non eravate tutti sicuri “al 100%” che non si trattava di registrazioni tv?
Ah quidtum, quidtum… :smt067 :smiley: Scherzo eh, non ce l’ho con te… Però un po’ più di cautela non guasterebbe. Che ne dite?

Non ho visto questa copia di Lesbo ma ribadisco senza timore di smentita che quella di Mania è assolutamente una versione zoomata e croppata (verosimilmente per eliminare sovrimpressioni già presenti) alla quale sono stati aggiunti loghi, titoli, spot pubblicitari e finti disturbi in post.

La copia di Mania è taroccata, Lesbo è una vera registrazione da tv di Mirko.

Sì d’accordo, adesso è facile dirlo, ma nel post sopra a quello di Mirko quidtum ha detto chiaramente che anche Lesbo era taroccato. Invitate anche Alessio Di Rocco a una maggiore cautela…

Qualcuno puo postare un screenshot della versione Lesbo?!

(e grazie in anticipo!)

Lesbo registrazione tv è da un po’ che gira

Non sono manicheo, mi piace argomentare, non scaldarmi o stracciarmi le vesti, e non parlo delle opinioni altrui come seghe mentali ed altri francesismi vari.
Tra l’altro, se non leggete con occhi da ayatollah quanto ho scritto, ho riportato quanto risposto su FB a mia precisa domanda da Alessio di Rocco, che rilevava la medesima durata della versione a colori CN di Lesbo con la registrazione da Tele Maremma (inoltre Alessio precisa che esiste un’altra versione di Lesbo in bianco e nero), dato che conoscevo la provenienza e l’autore della stessa. E ricordatevi che dialoghiamo anche qui a mezzo posts, non è che ci confrontiamo con il vantaggio di parlarci negli occhi e capirci di persona.

Allora la registrazione TV farlocca la trovi qui su YT

A Napoli :smt056 (A.) si risponde: 'cca nisciuno è fesso!
Frame proveniente dalla perfetta registrazione TV di 20 anni fa, che ha artefatti da riversamento da VHS unicamente poco prima che parta il film :smiley: notate il formato ampiamente sforbiciato ai lati per dare l’impressione di una messa in onda da umatic 4/3 e sempre per nascondere accuratamente (?!?) la propria preziosa fonte

Frame proveniente dal telecinema

Grazie Quidtum… e ora capisco che mi ero confuso - pensavo che c’era un’altra registrazione di Mania registrato dal canale ‘Lesbo’ :slight_smile: (okay, okay, dovrei vapporizare un po meno…) :slight_smile:

Pero, ho trovato questo nelle mie vecchie VHS registrati negli anni 80’…

A Quidtum si risponde: ci hai messo un paio di giorni per pensarci su e farti suggerire cosa scrivere? :smiley:

Comunque non devi rivolgerti a me, devi interloquire con Mirko che ha detto di aver registrato personalmente il film dalla tv locale.

P.S.: ti prego di rispettare le regole, per correttezza: il mio user name sul forum è A.N. Altrimenti presentati anche tu con nome e cognome.

qualcuno di matera (ma dove …cazzo e’ sto posto??? in serie D???) qualche post fa pare aver ammesso di aver fatto rimuovere MANIA dal tubo. poi rimesso dal nostro comune amico maldorath e anche da un altro (no?)
Strano che il nostro abitante nei sassi nn abbia fatto rimuovere prontamente il fim anche dal canale del maldy e dell’altro…che l’abbia allora fatto lui questo scherzo al "mondo???
Non so.Forse (dai, mica siamo scemi e poi viviamo in posti in cui ci sono cose piu’ interessanti da fare che sti giochetti da tipo di cittadina di serie c tipo matera o grosseto in cui si vive di noia) non e’ lui. Dico cosi’ perhe’ in questo modo nn mi spatascia la faccia come ha minacciato ad un forumista di vicino milano
Poi, se vuole, puo’ venire a torino e piu’ precisamente ai murazzi, e spatasciarmi la faccia, O puo’ restare in basilicata a suonare il bonghetto da cannaiolo sui palchetti del cazzo di provincia. in cui gli chiedono se MANIA SI MANGIA? lui e il daniele pulici che sta per cambiare mestiere per imminente fallimento del giornalino…finalmente in fabbrica!!!