Marina pleasure serial

Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporre questo cofanetto a voi, se qualcuno può darmi una delucidazione sull’ultimo tassello mancante, ossia la vhs numero 418. Grazie a tutti in anticipo.
Il maxi cofanetto, distribuito dalla U.Mida film, comprende questi titoli:

400 Apprendiste viziose

401 Orgasmo esotico

402 Orgasmo non stop

403 L’amica di Sonya

404 La zia svedese

405 Sesso allegro

406 L’amante bisex

407 Attenti a quelle due ninfomani

408 Jo-jami

409 Nido d’amore

410 Sesso allo specchio

411 La chiave del piacere

412 Pin Pon

413 Le due bocche

414 Wendee

415 Swoosie

416 Fashion Love

417 La voglia di Marina

418

419 I vizi della signora

303584164_marina-10-original

1 Mi Piace

Il film mancante è Marina e la sua bestia n 2. Vedi foto tratta da catalogo U.mida film d’epoca.

2 Mi Piace

Ciao Lindo, GRAZISSIMO!
Stupendo. Mi hai risolto un mistero.
Per caso, hai tutta la pagina del catalogo del serial?
Grazie nuovamente

2 Mi Piace

Ho tutto il catalogo, che oltre la raccolta Marina pleasure serial presenta altri film con la Nostra (La bionda e la bestia, Marina’s animals, Marina vedova viziosa…) e altrettanti hard primi anni 80, anche di origini straniere. Come mai inserisci Apprendiste viziose nella serie? Sul catalogo parla di 19 vhs e non la include. Io ho quella edita da EPP, è uscito anche x la U.mida?

1 Mi Piace

Ciao Lindo, ti ringrazio di questa preziosità fotografica.
Spero che con questa foto posso esserti d’aiuto:

Si, avevo visto una foto. Tu ce l hai in originale? C’è la scena scatologica di Marina e Clark alla fine?

No, non ho nessuna di queste vhs.
I film li ho visti online, oppure trami ciuchino. Apprendiste viziose è online.
La scena scatologica c’è, ma si vede malissimo, e sono quasi certo che sia posticcia.

Ok. Si la scena è sicuramente fake, ma ho paura che lo sia pure la foto della vhs Apprendiste viziose U.mida. Mai vista in 23 anni di ricerche. Anche sulla stampa specializzata compare solo quella EPP, spesso reclamizzata assieme a Marina e le sue voglie

1 Mi Piace

Non saprei. Io l’ho presa da qui:

Lindo, una domanda: ma queste vhs sono uscite nel 1988?
Grazie.

Marina pleasure serial? 1986

In realtà sul catalogo non c’è l anno. Però sull annuario guida 1985 vengono presentati quasi tutti come novità per il 1986. Quindi…

Te lo chiedevo perché su questo Radiocorriere del dicembre 1988, c’è un trafiletto in cui viene menzionata la serie. Pag. 122:

2 Mi Piace

Wow! Interessante segnalazione di una pagina assente dal mio archivio. Grazie mille!!! Capitol international, ah! Ah! Ah! Però vedi dice 19 episodi… Ad ogni modo mi permetto di inviare foto della fonte da me indicata: Video Annuario Guida 1986 supplemento al n 45 di Video anno V 1985. Ho segnato alcuni titoli dati per “novità” e ci aggiungo pure una foto degli spazi pubblicitari alla fine del giornale. 19 film, ragazzi! Saranno usciti diciamo fra il 1985 e il 1986, se qualcuno riesce ad essere più preciso, pizza e birra offerte se viene a trovarmi a sud del sud.


3 Mi Piace

Lindo, a questo punto penso che quell’annuncio del 1988 sia stato per rilanciare le vhs. Diciamo una strenna di natale per porcellini. :slight_smile:

Speculando, se fossero uscite nel 1988, forse ci sarebbero stati anche dei titoli del 1987, tipo Profonde visite, Marina 10+ e Messalina oggi.
Comunque, è sufficiente vedere la data di distribuzione dei titoli dei film. A quel tempo c’erano ancora prepotentemente le sale a luci rosse, quindi le vhs arrivavano dopo.

1 Mi Piace

I film di questa serie sono quasi al 90% Lee Castle e Lucky Faar Delly, prima metà anni 80

1 Mi Piace

Ciao Lindo.
Mi stai facendo venire il dubbio sull’autenticità della vhs Apprendiste viziose. Ho scrutato bene la copertina, e da un certo punto di vista è differente rispetto alle altre, però quel numero di catalogo 400? La foto? Questa la copertina completa:

2 Mi Piace

Curiosamente sul catalogo U.mida il n 400 non c’è. Partono dal 300 fino al 387 e poi si inizia dal 401 con Orgasmo esotico. Eh figurati! Troppo facile se no… Il bello però è proprio questo (nell ambito delle luci rosse), può succedere tutto e il contrario di tutto. Magari può essere una riedizione di “Apprendiste…” e per darle un tocco di maggiore visibilità si è voluto riutilizzare la stupenda grafica della “Collana azzurra”, o magari qualche buontempone bravo in ambito grafico si è divertito a creare un falso… Talvolta la fantasia di alcuni, soprattutto sui “giornalacci”, ha creato addirittura leggenda di film in realtà mai esistiti, che poi come ogni leggenda è dura a morire. Io mi affido al metodo investigativo, e se non tocco non credo.

2 Mi Piace

suvvia, si tratta chiaramente di un falso clamoroso. Notare font totalmente anacronistico e differenza cromatica tra il titolo e lo sfondo. Roba internettiana.

5 Mi Piace

Solo per fare l’avvocato del diavolo (o lo scocciatore).
Si, il titolo è rifatto, ma quel 400?

2 Mi Piace

C’è anche una vistosa imperfezione sulla scia dorata sul retro.

1 Mi Piace