Mark il poliziotto


MARK IL POLIZIOTTO (1975) - Stelvio Massi
Con: Franco Gasparri, Lee J. Cobb, Giorgio Albertini, Giorgio Albertazzi, Sara Sperati…
Soggetto: Dardano Sacchetti
Sceneggiatura: Dardano Sacchetti, Stelvio Massi, Raniero Di Giovambattista, Adriano Bolzoni
Musiche: Stelvio Cipriani


Mark il poliziotto a 9,90 su dvd.it.
Che ne pensate?
Cecchi gori incute timore-…

Perché non l’hai messo nella sezione “a mano armata”? :slight_smile:

Per i “Milanesi” ce ne sono diverse copie a 9.90 anche al Saturn/Rinascente di V.le Certosa.

per me questo film è stata una delusione :cry:

Nonostante sia anch’egli un anarchico, insofferente agli ordini, è il poliziotto più “normale” che ci sia.

Ma l edizione com è?! Il master?!

Formato video widescreen abbastanza pulito e chiaro. Audio in italiano mono discreto. Extra: intervista a Dardano Sacchetti.

Si trova in diversi posti intorno ai 10€, quindi l’acquisto e’ vivamente consigliato!

prrrreeeessooooo!

Grazie che me l’hai mandato giù anche a me :?

Grazie che me l’hai mandato giù anche a me :?[/quote]
O minchione che ne sapevo comunque se lo voi dimmelo

di questo film serberò sempre un ricordo particolare perchè lo vidi per la prima volta nel 2001… dopo una megapomiciata con una mia amica che - sapendo che intorno all’una di notte sarebbe cominciato il film - ebbe la compiacenza di “liberarmi” per consentirmi di tornare a casa :lol:

:lol:
Che belle le pomiciate!
Io non me le ricordo più!
Sob!

In Dvd lo ho trovato a 16.90 al mediaworld di Orio.
Comunque nei weekend soprattutto intorno alle 2-3 di notte ci sono in onda molti filmoni e con poca pubblicità…
Ieri c’era BANDITI A MILANO…con un 18enne Ray Lovelock tra l altro…
Pomiciate???
Già…anche io non ricordo…
Ciaooo

16,90 è un prezzo da rapina a mano armata, andrebbero perseguiti dalla legge :shock:

Comprato a 9.90 al mediaworld…c’è anche Mark il poliziotto spara per primo ma non so se lo prendo perchè il primo capitolo non mi è piaciuto…non mi ha preso…troppo poco ritmo, storia scontata, pochi inseguimenti, poche sparatorie, lui è una via di mezzo tra il laureato, american gigolo e un poliziotto(il più normale che ci sia come nei quote precedenti)…
Mah magari riguardandolo potrò rivalutarlo ma è dura…

Comunque oggi al mediaworld di busnago…La polizia accusa il servizio segreto uccide e roma a mano armata tutti e 2 a 9.90…evvvaaai!!!

il primo mark è brutto,deludente anchio dopo aver visto il primo non volevo piu’ prendere gli altri,ma invece ho fatto bene il secondo è bellissimo,il terzo bello

Quando mi trovo magari provo col secondo…mah…speriamo…tra l’altro ho visto dalle locandine, sul retro del dvd che c’è ancora il sig. Benzi

il primo mark per l’epoca costo’ parecchio e vorrei sapere in cosa hanno investito i loro soldi boh?e poi mi ricordo un grosso errore di sceneggiatura che mi fece proprio incazzare,i 2 seguiti sopratutto il secondo sono veramente meglio

A me non piace nessuno dei tre!!!

Peccato x che l ultimo inseguimento del primo riesce quasi a far salvare tutto il film…così come la scena del motocilista e il camion…ma x il resto…mamma mia che noia!!!
Ma poi Benzi mica è il cattivo???
(Leggendo la locandina del 2 in media world) mica nel 2 è il personaggio rapito da salvare?Forse è quello l’errore di sceneggiatura???Ma sono sicuro ce ne saranno stati altri…
Comunque è vero…a parte 3 auto rotte in cosa avranno investito lo sanno solo loro…