Medaglie

Come avrete notato, ora noi admin daremo medaglie a quelli che riteniamo meritarle. Cercheremo di assegnarle senza cedere troppo alle simpatie e ai tiramenti di culo.

Ovviamente, come le reputazioni, non servono a niente. Però mi attendo un sacco di piagnistei in proposito. Meglio così, ci si diverte un po’. Buon divertimento!

CUUUUUUGGGGG FAI QUALCOSA!!!

[flash]http://www.youtube.com/v/8qkSe4YM7EY&hl=it_IT&fs=1&[/flash]

medaglie?? questa nuova piattaforma mi entusiasma :smiley:

“The Experiment” continua…
Quindi ogni utente avrà il proprio “Medagliere”? Dove sarà visibile?

Io le vedo sotto l’avatar dell’utente

Anche io.
La tua per che cos’è?

Dovresti riuscire a vederlo passandoci sopra il mouse…

Si, il medagliere è visibile nel profilo di ogni utente, nella cartella awards, a destra. Se l’ utente non ha medaglie il medagliere risulterà oviemente vuoto.

Artista di rispetto cosa vuol dire?
Grazie.

Le altre le ho capite.

Coloro che hanno collaborato graficamente al forum, vedasi la voce: “banner” presempio :wink:

PS: Nuova medaglia! :smiley:

Io AMO Gente Di Rispetto

anch’io AMO Gente Di Rispetto :slight_smile:

grazie infinite per la decorazione, onorato e commosso…

Giuoite! Nuova medaglia!

PS: Non potendo assegnare medaglie a gruppi di utenti in modo automatico, informo i platinum che sarà preso un provvedimento differente alle medaglie.

la voglio

Vo£€r€ €’ pot€r€!

Finalmente una nuova a dir poco esclusivissima medaglia, assegnata a 6 fortunatissimi eletti (compreso il sottoscritto).

Sta medaglia era FON-DA-MEN-TA-LE

Tutto molto bello
Fossi in voi preparerei anche le medaglie per:
[ul]
[li]l’idiota del mese
[/li][li]il re degli spammer
[/li][li]postatore ad minchiam
[/li][li]spoileratore ad honorem
[/li][li]king of the trolls
[/li][/ul]

Ti giuro che avevo pensato a delle medaglie della vergogna, ma poi dopo ci sarebbe chi farebbe a gara per prenderle, per quanto non mancherebbe la spontaneità in alcuni utenti.

Non capisco “Affetto” e “Divoratore” puoi esplicare please?