Mia moglie é una strega (Franco Castellano e Giuseppe Moccia, 1980)

Strano che per questo divertentissmo Pozzetto movie non sia mai stato aperto un thread prima…!!!comunque domenica 8 giugno (domani) su Iris alle 17:30 si potrà rivedere dopo tanto tempo!:D:D

PS. a proposito…sapete per caso se faranno delle repliche su iris???no perchè io nn posso registrarlo domani.acc…!:confused:

1 Mi Piace

Eh, si… e Eleonora Giorgi è da paura…

1 Mi Piace

bel film con una bella colonna sonora.

1 Mi Piace

film tra i più di successo di Pozzetto, stranamente inedito in vhs e in dvd e da qualche anno anche poco trasmesso in tv.

1 Mi Piace

Si è veramente carino, lo ricordo con molto affetto, nn so ma i film di pozzetto mi rendono nostalgica…

1 Mi Piace

Stupendo Pozzetto in panni cardinalizi nel prologo, che gigioneggia sadicamente con la suppliziata. “Sarò clemente” è una battuta che occasionalmente cito quando interrogo gli allievi.

Ora che ci penso, non rammento più chi ricoprisse il ruolo di Asmodeo…

Mi rispondo da solo: Helmut Berger.

1 Mi Piace

L’altra sera su canale 5 passavano BE WITCHED (2005) con la Kidman e Will Ferrel, per certi versi sembra un remake del film con Pozzetto e la Giorgi.

1 Mi Piace

il film con la Kidman è il remake di Vita da strega, il telefilm.

1 Mi Piace

tra l’altro un remake penoso…

1 Mi Piace

“Bruciatela. A fuoco lento, mi raccomando!”.
Mitico Renatone…

1 Mi Piace

In realtà una edizione in vhs ci fu, seppur rarissima :
http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=16785&type=VHS

1 Mi Piace

La strega si chiamava “Finnicella” a quanto mi par di ricordare Vero?
Ne ho un vago ricordo, una registrazione Tv di più di 15 anni fa, la canzoncina “magic…trallallà magic…”
La mensa con “Cotoletta alla milanese con piselli e prosciutto…no la preferisco con le patate”
E lei che guarda le vetrine e indossa magicamente i vestiti…
Poi non ricordo altro…

Ovviamente Pozzetto in veste Richelieauana è Impagabile!!!1

1 Mi Piace

Non sapevo neanche dell’edizione in vhs … e comunque non capisco perche’ non l’abbiano inserito nella collana " Tutto Pozzetto " , anziche’ ripubblicare titoli che c’eran gia’ in dvd … solita brutta abitudine italica !!! :mad:

1 Mi Piace

di versione da noleggio ne sono uscite 2 oltre a quella di cui ha postato il link donà ce ne è un’altra edizione mvp…io ce l’ho ancora sigillata :rolleyes: se andate nella sezione mercatino la trovate in vendita sempre da me bye!

1 Mi Piace

è uscito il divuddddìììììììììììììììììììììììììi !!!
se lo trovate in negozio lasciatelo lìììììììììììììììììììììììììì!!!

1 Mi Piace

???

1 Mi Piace

Tradotto: è uscito in dvd per la CG: prodotto vergognoso e indecente, difficile fare peggio.

1 Mi Piace

scusami johnny b ma quando è uscito il dvd?io sul sito della terminal video e su qualsiasi altro sito non trovo info sull’uscita di questo titolo!??!!??
:confused:ILLUMINACI!!!:confused:

1 Mi Piace

Stavo cercando anch’io e non trovo… mi devo accontentare della versione che ho su PC?

1 Mi Piace

non ho idea del perchè sia un dvd fantasma: comunque la qualità audio video è poverissima e il master è il solito che gira in tv ormai da vent’anni ingrandito in 16/9: extra limitati alle solite inutili filmografie.

1 Mi Piace