Milano odia: la polizia non può sparare (Umberto Lenzi, 1974)

:confused:
Code Red

FilmArt Blu-ray <-> New Entertainment World DVD screenshot comparison
http://www.screenshotcomparison.com/comparison/179594/picture:0

link per il blu ray?

É teaser.

In bluray per Shameless dal 24 aprile. Naturalmente è possibile preordinarlo sul loro sito. Il prezzo è molto interessante, 12 sterline.

SPECS

• Limited edition numbered collector’s edition
• Italian and English Audio
• Optional English subtitles
• Restored, uncut and unhinged – 101 mins
• Collector’s reversible sleeve - final artwork to be announced soon!

EXTRAS

• A brand new Shameless interview with director Umberto Lenzi
• Tomas Milian Interview ‘Milian Unleashed’
• Period interview with Umberto Lenzi, star Ray Lovelock and writer Ernesto Gastaldi

Qualcuno ha preso il bd Shameless? Impressioni?

Mi è arrivato oggi.Direi tutto sommato un buon prodotto,la qualità video è discreta.Andate tranquilli

Questo weekend monterò una lunga intervista di Lenzi che ho girato qualche mese fa e che sarà l’extra principale del blu ray Code Red.

Quindi direi che è arrivata l’ora di pensionare il dvd Quinto piano :slight_smile:

Sembra un prodotto molto buono, il br Shameless. Vedi www.dvdbeaver.com/film6/blu-ray_reviews_76/almost_human_blu-ray.htm

Sul sito della Shameless è in offerta a 10 sterline.
Io l’ho appena ordinato.
15 euro spedito.

Arrivatomi anche questo, devo ancora visionarlo.

Nel 2017 sono morti Tomas Milian, Umberto Lenzi ed ora pure Ray Lovelock…

Due di loro erano over 80, il povero Lovelock sotto i 70: la Grande Mietitrice non fa sconti…

Grandissimo film di una violenza inaccettabile. Penso che la maggior parte degli spettatori si identifichino nel commissario e onestamente ho goduto tanto quando Silva uccide come un cane rabbioso Milian tra i sacchi della spazzatura Uno dei miei film preferiti di sempre con un Tomas Milian a livelli stratosferici

Diciamo che più che altro fa specie come un delinquente tale, con diversi omicidi brutali alle spalle non sia stato possibile incastrarlo in modo legale, nel senso che la polizia non riesce a trovare il modo di incriminarlo per quanto fatto. Il gesto finale del commissario di ucciderlo comunque pur non potendo è una riprova del fatto che con le leggi non sarebbe riuscito a bloccarlo ed allora la cattiveria ha il sopravvento sulla ragione. Gesto che come hai notato lascia una piacevole sensazione di giustizia sommaria necessaria nello spettatore.

Con l’improvvisa morte di Gino Santercole (che ci ha lasciati la scorsa notte) possiamo tristemente dire che la banda dei sequestratori milanesi non esiste davvero più

Non ne sapevo niente… peccato, si è chiusa davvero per sempre la banda di Giulio Sacchi.

Diciamo che si è sciolta, dai… ognuno per la sua strada.

Il buon Santercole ha avuto un infarto ieri notte, è stata una cosa molto improvvisa perché sembrava essere in gran forma. Addirittura avrebbe dovuto recitare in un corto nei prossimi giorni

E’ uno dei miei film preferiti in assoluto.
Vorrei acquistare il DVD. Mi consigliate la versione più recente della Shameless, oppure meglio cercare qualche vecchia versione italiana?
Quando si tratta di edizioni straniere ho sempre paura che poi ci siano i sottotitoli fissi.