Milano Rovente (Umberto Lenzi, 1973)

da non scartare l’opzione: Personalità Multipla.

rivisto dopo anni il dvd…film superiore che forse non viene citato tanto xche non cè un cast famosissimo.grande sabato e eccezzionale cimarosa.poi si vede che cè la mano di lenzi…

sì billy barone poteva fare di più, sono d’accordo
mentre la mell in questo film secondo me non è al massimo della forma estetica
molto brava come sempre, ma è stata più bella in altre occasioni

film meraviglioso cmq, e dvd ai limiti dell’inaffrontabilità

marisa mell era un’attrice stupenda. la parte migliore le gambe. nel film la liceale al mare con l’amica di papà c’è una scena in cui lei, stesa su un divano, mostra uno spacco di gambe da capogiro.

il primo poliziesco di lenzi mi pare: si vedeva già che il regista toscano aveva stoffa nel genere.

Da verificare il master del prossimo passaggio Sky (Cinema Italia), previsto per il 13 gennaio alle 23:00

un master degno di questo film in giro c’è, qualche anno fa fu offerto all’estero… chissà

Ora su sky ne stanno passando uno che mi sembra ottimo, lascio ai più esperti dire se il formato è corretto, ma in pratica è come vedere un altro film per qualità

Il formato mi lascia un pochino perplesso, mi sembra che tagli le teste. C’è qualche ermellinato che può dire un ultima parola ?

Forse non hai scalato come dovevi col telecomando… :gelato:

Puoi postare uno screenshot col minutaggio, così confronto col dvd Dagored?

1h 35m 58s dal primo all’ultimo fotogramma, appena lo passo in dvd posto uno screenshot

Scusate l’ignoranza, ma perchè se guardo il film dalla registrazione effettuata dal MySky vedo le bande nere moooooooooooooolto più piccole e invece dopo averlo passato sul dvd recorder mi vengono fuori questi bandoni giganteschi ? C’è qualche settaggio che mi è sfuggito ? Grazie

Questo non lo so, comunque il formato è il medesimo del dvd e la durata è pressoché identica: il dvd mi arriva a 1h36m06s in realtà, non so perché.
Ovviamente la qualità del passaggio sky è un altro pianeta…

Figata i titoli di testa finalmente in italiano!

Io col decoder Sky, a parte i canali HD, tutti gli altri li vedo nel formato sbagliato, a prescindere dal settaggio dello stesso decoder o della tv… potrebbe essere la stessa cosa con MySky…

Peraltro il formato originario del film è un Techniscope 2.35:1 (stando a imdb http://www.imdb.com/title/tt0134821/technical), quindi le bande nere dovrebbero essere abbondanti…

Prossimo passaggio per chi se lo fosse perso (tipo me):
Gio 10 FEB 0:25 SC ITALIA

Ciao a tutti…questo film è bellissimo,peccato che il dvd sia quasi inguardabile…per caso qualcuno di voi lo ha registrato da rai sat e me lo puo passare? naturalmente a mie spese ovvio:D

Nessuno ha registrato questo film?

Scusate ma questo forum lo frequenta qualcuno o avete tutti la “panza” piena?

Ah ah ottimo post davvero… :smiley:

Direi più la seconda, anche se io lo frequento sempre in realtà.

Bene,e visto che lo frequenti sempre, per caso…dico per caso eh…hai il film in questione? o hai la panza piena anche tu? :smiley:

La seconda che hai detto… ho la panza piena pur’io

omo de panza omo de sostanza
caccia fuori la registrazione da raisat per Marcello1981! :hahano:

su fb la Rarovideo ha annunciato il blu-ray