Milano Rovente (Umberto Lenzi, 1973)

sabato è immenso!
in effetti rende meglio in questo film, ma definire mediocre poliziotti violenti è a mio parere crudele :°°(
xD

Io l’ho visto oggi per la prima volta e m’è piaciuto molto… un ottimo cast ed una superba regia… peccato per la scarsa qualità del dvd, comunque è un titolo da recuperare assolutamente!!! :slight_smile:

//youtu.be/d0hakmroxMA

Dvd dato in uscita su amazon.it per il 21 gennaio 2014 col marchio Mustang entertainment
http://www.amazon.it/Milano-Rovente-Antonio-Casagrande/dp/B00GD8PP94/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1388442539&sr=1-1&keywords=milano+rovente

Ma non sarebbe dovuto uscire per la Raro? :confused:

la Raro lo pubblicherà in dvd e bd negli Usa.

secondo me è sempre il dvd Raro anche quello in uscita a gennaio, d’altronde lo stesso giorno è segnata anche l’uscita di Blue Movie e risulterebbe sempre Mustang.
è stato così anche per il Poliziotto marcio di Di Leo.
comunque anche nella pagina Raro di FB si legge dell’uscita dvd di Milano Rovente e Blue Movie a gennaio :wink:

ecco la copertina del blu ray :slight_smile:

oggi ho chiesto info alla Raro italiana tramite facebook.
è come dicevo qualche post sopra…
il dvd di Milano Rovente in uscita il 21 qui in Italia è RaroVideo.
la confusione nasce perché Mustang distribuisce, ma il disco è Raro e propone ovviamente il nuovo trasfer hd.

La rarovideo ha caricato su youtube il menu del bluray… a me sembra una figata, ma c’è chi si lamenta del lavoro fatto sui colori.

//youtu.be/pPYpa7BvaiA

più che altro ci hanno messo tutto il film :smiley:

Doppiaggio:
Antonio Sabato: Pino Colizzi
Philippe Leroy: Sergio Graziani
Marisa Mell: Fiorella Betti
Antonio Casagrande: Michele Gammino
Alessandro Sperlì e Tano Cimarosa si doppiano da soli
Carla Romanelli: Rita Savagnone
Franco Fantasia: Pino Locchi
Ottavio Fanfani: Gianfranco Bellini
Domenico Raccosta: Arturo Dominici
Claudio Sforzini: Vittorio Stagni
Ugo Bologna: Sergio Fiorentini

leggo altrove che nel dvd uscito mancano gli ultimi 7 minuti di film

a breve controllo la mia copia e ti dico se presenta lo stesso problema.
tra pochissimo aggiorno

Ma hai preso il dvd o il blu ray? Mi sai dire se c’è la poster gallery?

Più che altro l’alta definizione è bella, ma voi dite che si rischia di snaturare i colori originali?

ho preso il dvd perché non volevo aspettare i tempi dell’import. e come l’ho preso lo restituisco a razzo domani mattina. il film si interrompe a 88 min e svariati secondi. manca tutto il finale.
tra l’altro, mentre per Roma Drogata hanno ben pensato di usare un dvd9 e hanno inserito un booklet, per Milano (che di certo è ben altro film) hanno usato un misero dvd5 e non hanno messo alcun book.

bah.

a parte ciò, la qualità del master sarebbe notevole, peccato per il difetto.
come extra un’intervista a Marc Malloy, un critico.

Apperò, un bel lavoretto

Se manca tutto il finale sarà il caso che li ritirino tutti i dvd, certo che almeno controllare l’inizio e la fine di un dvd dovrebbe essere il minimo

Sui colori personalmente credo che solo Lenzi potrebbe dare un giudizio, se erano quelli o meno dopo 40 è difficile poterlo dire

imho il master sarebbe ottimo, colori sfavillanti, prima di oggi tra dagored e registrazione satellitare non l’avevo mai visto così bello.
peccato davvero sta minchiata… che roba!

Ma davvero hanno scritto Marc? Perché lui si chiama Mike ed è pure un mio amico. Comunque non è un critico…

Vabbeh, nel mio sito Pollanet appare come “movie historian” quindi non dovrei dire nulla…

Comunque Mike è l’autore dell’interessabte documentario EUROCRIME! del quale abbiamo già parlato qui sul forum.

si sulla fascetta è scritto così, con la specifica “critico cinematografico”. l’extra comunque non l’ho visto perché appena il film si è bloccato tornando al menù, volevo lanciare il disco :frowning:

forse era un dvd 9 e hanno usato un dvd 5 e manca il secondo strato ?