lo penso anche io, bah
comunque tanto per chiudere il discorso ti avevo chiesto della poster gallery perchè quando ho letto che si stava realizzando l’edizione annunciata come definitiva di questo film, ho pensato di passare amichevolmente ai curatori la serie completa delle immagini delle fotobuste italiane che ho, alcune delle quali sono veramente molto ma molto belle, per farle mettere dentro perlomeno al blu ray e condividerle col mondo intero
passargli queste immagini è stata una delle cose più faticose degli ultimi 20 anni e alla fine non so neanche se sono riusciti a recuperarle perchè onestamente a un certo punto gliela ho data su, che vabè un pò ma il livello del mio sconosciuto interlocutore era veramente oltre l’imbarazzo
Gu invece ce lo saprebbe dire
Comunque non ho capito se anche il blu ray è privo del finale.
cmq prima di andarlo a riportare in negozio ho controllato l’intervista.
il nome sbagliato è soltanto nel retro cover, il file invece è corretto. si tratta di un’intervista a Mike Malloy in inglese con sub ita.
ovviamente delle fotobuste di Pollanet neanche l’ombra, purtroppo.
ma non saprei dire se nel bd si trovano oppure no.
e nemmeno se il bd si interrompe… ma francamente non credo. mica trattano gli americani come noi. qui il problema credo sia centrato da JohnnyB: dovevano usare un dvd9 e invece di default hanno messo un 5 che è arrivato fin dove poteva arrivare, ovviamente.
ma questa cosa mi era sembrata strana infatti fin dal principio… ormai i loro dischi sono quasi sempre dvd9, e non mi capacitavo del perché a parità di contenuti extra e di master hd, Roma Drogata è su 9 e questo invece su 5.
cmq sia, vedremo come andrà a finire.
come minimo devono ritirare le copie dal mercato e sostituire… ma per quanto mi riguarda, siccome mi sono anche un pò rotto le balle di queste procedure, lascio che sia il negozio e il suo distributore (terminal) e risolvere la questione. voglio dire, non manderò io il disco a Raro e non mi imbatterò nella solita procedura.
ci pensi Terminal a tirargli dietro ste copie.
Bravo johnnyb, vedo che riporti le mie notizie anche qui Comunque la raro mi ha risposto di contattare Cecchi Gori per la sostituzione della copia.
La storia del dvd5 non regge, sul dvd sono masterizzati 3,89 GB. Continuo a non capire perchè in USA i BR e da noi semplici dvd5 nonostante l’alta definizione dei nuovi master
il punto è che da noi raro ormai solitamente usa dvd9. non 5.
come d’altronde puoi verificare controllando Roma Drogata o altre uscita recenti sempre Raro.
secondo me invece il punto di JB regge eccome.
Ma 3,9 GB + 7 minuti di film non arrivano a riempire un dvd5. E poi non è regola che di solito usano dvd5, la nuova versione di vacanze per un massacro sono 3,6 GB per esempio.
cmq tutti i dischi raro nuovi che ho preso sono 9.
poi magari cmq è come dici, nel senso che il file pesa in ogni caso meno.
quando torno a casa controllo quanto pesa il file di Roma Drogata.
6,85 GB, avevo già controllato Dicevo che era scartata l’ipotesi del dv9 perchè anche ci fosse stato tutto il film si sarebbe arrivati a 4,4 GB. Non credo sia stato compresso… ma tutto può essere a questo punto!
boh infatti.
però considera che c’è anche l’intervista come extra, che ha il suo peso… certo minimo rispetto al film, ma va considerato.
cmq sia, io ho restituito il dvd e ho fatto presente al distributore, tramite il negozio, che è inutile una sostituzione con un altro disco proveniente dallo stesso lotto fallato.
ho suggerito di contattare CGHV e di risolvere.
speriamo bene
Comunque non sono particolarmente stupito da questi svarioni della Raro, con tutto il rispetto, ovviamente.
Tanto per dire, il booklet di Pronto ad Uccidere contiene la biografia dell’altro Franco Prosperi…
beh c’era anche Sorbole che romagnola con sotto il titolo il nome del regista sbagliato
ho riportato il dvd al negozio e il tizio che me l’ha venduto mi ha poi girato una mail dell’agente della Cecchi Gori che distribuisce RaroVideo: “tutti difettosi, appena pronto il nuovo si sostituisce”.
Arrivato il dvd sostitutivo da CG.
1h36m11s (Dvd5 4,16GB)
ottimo, quindi a giorni arriverà anche a me!
ma ti hanno spedito il dischetto dentro la bustina, come avevano fatto per Rats, o direttamente il disco completo di pack ?
Mi hanno mandato il DVD completo e incellophanato.
ah, grazie dell’info. comunque sono stati abbastanza veloci, bisogna ammetterlo.
Si, ma la CG è seria su queste cose. Invece dopo 3-4 mail e risposte positive sto ancora aspettando da mesi l’uomo che vinse la morte
arrivato anche a me il disco corretto.
ottimo.
Idem per il sottoscritto.