Milano, Si Gira!

Bravissimi ragazzi!

E’ sempre emozionante vedere il prima e il dopo di ogni location, io mi perdo a confrontare pure le crepe nei mattoni.
Davvero complimenti per tutto il lavoro svolto.

Uffiziale: libro nelle librerie dal 18 ottobre, giovedì prossimo insomma.

Comunque già disponibile sul sito Gremese con lo sconto del 15%, 15,30 € al posto di 18.

C’è chi lo ha ordinato una settimana fa e gli è già arrivato, così che io che l’ho scritto non ho ancora il libro in mano e qualcun altro sì… :nelson:

Non riesco più (per la gioia di molti) a visitare il forum assiduamente, ma ogni volta che ci torno, è come rientrare a casa da un lungo viaggio. Ci trovo la poltrona, le pantofole e tutto il calore degli amici di sempre, anche stavolta non fa eccezione…:frowning:
E ora che vi ho fatto sta Mariomerolata tutti mano al portafogli e vi aspetto per gli autografi e le dediche sulla vostra copia, e chi arriva da fuori Milano apposta ha il pranzo o la cena assicurata a spese di Nemesi…Andre lo avvisi tu per cortesia ?

Giovedì 18 quindi megaraduno?
Chi c’è?
Ditemelo che non prendo assolutamente altri impegni

Ci sarà una presentazione a Milano?

Fossi in questi baldi giovini, sentirei i ragazzi di Bloodbuster… :wink:

Ancora non si sa nulla… appena sapremo, non mancherò chiaramente di informarvi :slight_smile:

Quindi il 18 sera ci sono io in giro come un pirla a comprare il libro e basta?

Il 18 non ci sarà nulla, ma se ti va ci becchiamo almeno io e te a Milano :smiley:

Perfetto allora ci si mette d’accordo cosi almeno il tuo autografo sulla copia ce l’ho da subito

Annuntio vobis gaudium magnum: il libro è disponibile da stamattina in libreria… :cool:

Pare che un’ora circa prima dell’apertura della Feltrinelli di piazza Duomo ci fosse una fila di persone lunga quasi un chilometro in attesa di poter comprare il nostro capolavoro; hanno sfondato un paio di vetrine ed è dovuto intervenire anche il questore, che salendo in piedi sul tetto di una Giulia ha intimato alla folla col megafono di mantenere la calma, che c’erano copie disponibili per tutti…:lobster:

Davvero un bel lavoro che stasera mi farò autografare dagli esimi artefici

Diciamo da due dei cinque “esimi artefici” :smiley:

peccato non poter esserci, avrei festeggiato volentieri anch’io con voi :slight_smile:

quindi alla fine “i soliti” due… e con la citazione io mi fermo al virgolettato: a voi la scelta dell’eventuale seconda parte della citazione :smiley:

Pare che Venticello firmi con una X, di più non è in grado di fare, poverino…:frowning:

L’ho ordinato su amazon (15.30 euro, ma pare che sarà disponibile solo tra un paio di settimane)

ecco perché la birra stasera la vanno a prendere in un locale presso Francolino di Carpiano: vogliono far scaricare a Bmw tutte le casse di libri arrivate dall’editore :smiley:

cmq l’importante è che tra due settimane te lo portino in una sola spedizione e non in tre diverse “tranche” :-p

Ordinando dal sito Gremese il libro è disponibile da subito, e lo sconto del 15% è il medesimo se vedo bene… fai come sei comodo, comunque. E grazie :slight_smile:

Tanto sono sicuro che, come spesso accade in questi casi, Amazon mi manderà una mail per dirmi che il libro è disponibile prima del previsto. Mi è successo più volte con libri appena usciti.

Il mese prossimo andrò a Milano. Prenderò anch’io una copia, e conto di farla autografare da almeno UNO degli autori. Ci siamo capiti, Renato?