Milano, Si Gira!

http://www.gremese.com/default/milano-si-gira.html

Oltre ad avere un’anteprima di ben 6 pagine, potrete leggere le biografie degli esimi autori. Azzo, Renà, dimostri molti più anni di quelli che hai :smiley:

L’avevo già linkato io a pagina 3 :lobster:

Per chi volesse recuperare il libro a Milano in questi giorni: andate a colpo sicuro alla Feltrinelli/Ricordi di pza Duomo.

Cavolo che siemo che sono, domenica ero proprio a Milano in Piazza Duomo ed ero davanti alla Feltrinelli quando mi son detto, devo entrare per prendere Milano ciak, poi tra le palle del toro e mia moglie che voleva andare da Luis Vuitton (un caro nostro amic0 delle elementari) mi son completamente dimenticato…lo ordinerò qui a Cavriago a sto punto.

Preannuncio a chi fosse interessato che stiamo chiudendo gli ultimi dettagli per la presentazione del libro, che avverrà a metà marzo prossimo.

Ottimo! Teneteci informati. :lobster:

Vedo che Renato on ha ancora scritto nulla, ma penso si possa finalmente annunciare che la presentazione ufficiale dovrebbe avere luogo il 14 Marzo, avverrà negli spazi dei Frigoriferi Milanesi nei pressi dello storico Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi, alla presenza di Maurizio Nichetti, per ora unico ospite confermato. La definizione dell’evento è in continuo sviluppo, vi terremo informati, nel frattempo organizzatevi per esserci.

Locandina uffiziale ora disponibile on line… oh yeah: http://www.squadravolanteligera.com/milano_si_gira_locandina.html

Chi volesse fare un salto il 14 marzo alle ore 19 ai Frigoriferi Milanesi, via Piranesi 10, sarà il benvenuto.

Presente!Praticamente è vicino all’idroscalo giusto?

Beh sì, sarà un paio di km più verso ovest, verso la città… comunque sì.

ps - grande Tigrero :smiley:

E’ vicino a quello che una volta era il Rolling Stones di Corso XX Marzo

Purtroppo non potrò esserci data la distanza e le magre finanze… per una futura presentazione nella Capitale magno tranquillo? :smiley:

p.s.
cmq una foto nella stessa posa dei Soliti Ignoti sulla locandina con lo sfondo del Duomo potevate pure farvela… almeno da postare qui sul forum se non sulla locandina :rolleyes:

No, una presentazione romana non è al momento in calendario, ovviamente. Del resto il libro Roma, si gira! mica l’hanno presentato in porta Ticinese neh

A proposito di Roma, Si Gira…
Sapete se è in programma un secondo volume con film e location dagli anni '70 in poi?

Sì, è in programma, ci stanno lavorando.

Ottimo! Ci sarà una collaborazione con la Pollanet Squad che ha già fatto un sacco di foto accattivanti alle location romane?

Non mi risulta una collaborazione del genere, e in tutta sincerità non oso immaginarne le possibili conseguenze

Reminder per i più distratti… tutto confermato per domani alle 19.

Ieri sera hanno pure mandato un intero servizio sul libro al Tg Lombardia su Rai3… con tanto di intervista al forumista Barnum, uno degli autori.

Serata riuscitissima, disattese completamente le previsioni di Venticello che prima dell’inizio della presentazione pronosticava una poca affluenza, “se ci saranno una ventina di persone, comprese i famigliari,sara’ gia’ tanto”, queste le sue parole:D…e invece e’ stato un successone, con la sala strapiena, posti a sedere tutti occupati e tantissima gente in piedi, e questo mi ha fatto veramente piacere perche’ Roby e Andrea se lo meritano davvero, così’ come chiaramente tutti gli altri autori.

Confermo quanto scritto dal buon Tigrero (che ho avuto il piacere di conoscere). Sala piena e risate con l’intervento della guest star Maurizio Nichetti. Complimenti ancora agli autori.

Grazie ragazzi, è stata una bella serata, al di là di un certo imbarazzo personale… grazie a quelli che sono intervenuti davvero. Dopo la presentazione ci siamo scofanati una bella pizzata napoletana in zona largo Marinai d’Italia con alcuni dei presenti :smiley: