Milano, Si Gira!

mi è spiaciuto tantissimo non esser riuscito a venire, peccato.
Come sta Nichetti? è in forma?

diciamoci la verità sono venuti quasi tutti grazie allo spazio che ho magnanimamente concesso sul seguitissimo facebook di Pollanet Squad, vi farei anche uno screenshot ma qui dall’ufficio l’ho bloccato

a parte questo non posso che complimentarvi di nuovo con voialtri per la bella iniziativa, bravi bravi :pollanet:

Nichetti sta benone, per quanto ho potuto vedere e constatare… durante la serata si è dilungato in qualche gustoso aneddoto personale, ed è stato di una gentilezza ammirevole.

Oggi son passato alla Feltrinelli in piazza Duomo: nel reparto cinema, il libro era sullo scaffale ma non di costa, bensì rivolto di fronte con la copertina in bella vista. Ditemi: quanto pagate i commessi? :smiley:

A meno che non si sia mosso Robi in autonomia per farlo in natura, penso nulla…

Già che si sto, segnalovi che ieri mattina io, Robi e Mauro siamo stati intervistati (ebbene sì) da Barbara Sorrentini di Radio Popolare per il programma Chassis. :lobster:

No Caltiki, sono io che giornalmente mi passo tutte le Feltrinelli per girare il libro di fronte…oh volevo anche io ringraziare i forumisti BMW, Markus e soprattutto Tigrero per essere intervenuti l’altra sera, e ovviamente l’incommensurabile pagina FB della Pollanet Squad per la fruttuosa pubblicità.

Io ti ho pure mandato una foto con il libro (tipo prova d’acquisto) e non mi ringrazi, eh… Vergogna… :giorgiob:

Comunque dato che li ho entrambi devo dire di preferire il libro milanese a quello romano. Anche se conosco Roma molto meglio (anzi, Milano non la conosco proprio) e la trovo sicuramente più bella devo dire che il tomo meneghino mi piace di più.
Anche il libro su Roma è ottimo, eh, ma quello su Milano mi ha in qualche modo affascinato di più e non so spiegare il perché…

Io me lo spiego da dove era posizionato il libro nella foto…

Siamo anche su Repubblica

in questo momento sulla home page di repubblica.it nazionale :slight_smile:

Tanta roba ragazzi, ancora bravi!
Si può recuperare l’intervista su Chassis?

Mmm, beh dovrebbe esserci il podcast in teoria, ma ignoro come funzioni la cosa

Questo è il link, ma vedo che la puntata del 17/3 non è ancora disponibile

E per chi proprio non ce la facesse a stare senza vedere il fisico scolpito di venticello, segnalo che Venerdì 27 settembre alle ore 18 saremo (io, lui e Barnum/Zender) alla Biblioteca del Parco Sempione per un ulteriore appuntamento. Ecco la locandina:

:emotsiren :emotsiren :emotsiren

E se il 27 riemergesse dall’abisso un disperso Frank n Furter per venire ad assistere alla presentazione?

Ragazzi, mi mancate tantissimo, tutti quanti, ho voglia di rivedervi e riabbracciarvi!!!

Aggiungo i miei complimenti agli autori del libro alla folta schiera di encomi che già sono giunti per voce degli altri forumisti.

A presto!

Wow! :smiley:

Ahò noi stiamo là, se davvero riuscissi a fare un salto sarebbe grandioso!

Sono usciti altri “si gira” ultimamente?

No, e dubito che per ora ne escano degli altri. Perlomeno con gli stessi autori.

Ci sono Milano, i due volumi di Roma, Napoli e Venezia. Più il volume sul sor Dario, stop.

Peccato, speravo in qualche altra uscita nuova, è una collana graziosa che mi sono letto/visto volentieri. Come mai nisba, sicuramente non con gli stessi autori?

Io ci sarò di sicuro, così finalmente mi firmate sto cazzo di libro…:smile:

Perchè ormai con l’incasso dei diritti di autore abbiamo raggiunto un tale livello di benessere che non abbiamo più voglia di sbatterci a fare foto :smiley: