mi è spiaciuto tantissimo non esser riuscito a venire, peccato.
Come sta Nichetti? è in forma?
diciamoci la verità sono venuti quasi tutti grazie allo spazio che ho magnanimamente concesso sul seguitissimo facebook di Pollanet Squad, vi farei anche uno screenshot ma qui dall’ufficio l’ho bloccato
a parte questo non posso che complimentarvi di nuovo con voialtri per la bella iniziativa, bravi bravi :pollanet:
Nichetti sta benone, per quanto ho potuto vedere e constatare… durante la serata si è dilungato in qualche gustoso aneddoto personale, ed è stato di una gentilezza ammirevole.
Oggi son passato alla Feltrinelli in piazza Duomo: nel reparto cinema, il libro era sullo scaffale ma non di costa, bensì rivolto di fronte con la copertina in bella vista. Ditemi: quanto pagate i commessi? 
A meno che non si sia mosso Robi in autonomia per farlo in natura, penso nulla…
Già che si sto, segnalovi che ieri mattina io, Robi e Mauro siamo stati intervistati (ebbene sì) da Barbara Sorrentini di Radio Popolare per il programma Chassis. 
No Caltiki, sono io che giornalmente mi passo tutte le Feltrinelli per girare il libro di fronte…oh volevo anche io ringraziare i forumisti BMW, Markus e soprattutto Tigrero per essere intervenuti l’altra sera, e ovviamente l’incommensurabile pagina FB della Pollanet Squad per la fruttuosa pubblicità.
Io ti ho pure mandato una foto con il libro (tipo prova d’acquisto) e non mi ringrazi, eh… Vergogna… :giorgiob:
Comunque dato che li ho entrambi devo dire di preferire il libro milanese a quello romano. Anche se conosco Roma molto meglio (anzi, Milano non la conosco proprio) e la trovo sicuramente più bella devo dire che il tomo meneghino mi piace di più.
Anche il libro su Roma è ottimo, eh, ma quello su Milano mi ha in qualche modo affascinato di più e non so spiegare il perché…
Io me lo spiego da dove era posizionato il libro nella foto…
Siamo anche su Repubblica
in questo momento sulla home page di repubblica.it nazionale ![]()
Tanta roba ragazzi, ancora bravi!
Si può recuperare l’intervista su Chassis?
Mmm, beh dovrebbe esserci il podcast in teoria, ma ignoro come funzioni la cosa
Questo è il link, ma vedo che la puntata del 17/3 non è ancora disponibile
E per chi proprio non ce la facesse a stare senza vedere il fisico scolpito di venticello, segnalo che Venerdì 27 settembre alle ore 18 saremo (io, lui e Barnum/Zender) alla Biblioteca del Parco Sempione per un ulteriore appuntamento. Ecco la locandina:

:emotsiren :emotsiren :emotsiren
E se il 27 riemergesse dall’abisso un disperso Frank n Furter per venire ad assistere alla presentazione?
Ragazzi, mi mancate tantissimo, tutti quanti, ho voglia di rivedervi e riabbracciarvi!!!
Aggiungo i miei complimenti agli autori del libro alla folta schiera di encomi che già sono giunti per voce degli altri forumisti.
A presto!
Wow! 
Ahò noi stiamo là, se davvero riuscissi a fare un salto sarebbe grandioso!
Sono usciti altri “si gira” ultimamente?
No, e dubito che per ora ne escano degli altri. Perlomeno con gli stessi autori.
Ci sono Milano, i due volumi di Roma, Napoli e Venezia. Più il volume sul sor Dario, stop.
Peccato, speravo in qualche altra uscita nuova, è una collana graziosa che mi sono letto/visto volentieri. Come mai nisba, sicuramente non con gli stessi autori?
Io ci sarò di sicuro, così finalmente mi firmate sto cazzo di libro…
Perchè ormai con l’incasso dei diritti di autore abbiamo raggiunto un tale livello di benessere che non abbiamo più voglia di sbatterci a fare foto ![]()